In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche a me da ps4 su Fiorentina Juventus fino al 60' tutto bene poi continui blocchi e buffering

Anche io dopo il gol di higuain per 5minuti...poi tutto ok. Spero solo siano problemi derivanti da prove che stanno facendo all'infrastruttura per l'HD

Confermo, anche a me la cosa sarà durata massimo 5 minuti.
C'è da dire però che anche per altri eventi sportivi in questo week end qualche buffering di troppo c'è stato ( ho avuto un buffering durante Crotone Bologna, e due - tre blocchi prima di Di Canio premier show)

Io nessun problema per tutto il giorno...la sera ho guardato però Siviglia-R.Madrid...quindi non ho subito il problema di fiorentina-juve

Confermo, anche a me la cosa sarà durata massimo 5 minuti.
C'è da dire però che anche per altri eventi sportivi in questo week end qualche buffering di troppo c'è stato ( ho avuto un buffering durante Crotone Bologna, e due - tre blocchi prima di Di Canio premier show)

Per i più è un problema inusuale che si sta verificando da qualche giorno. O, come sostiene Frankyt, i server sono messi a dura prova dai test per l'HD - se fosse così, in previsione avrei qualche perplessità sulla tenuta del servizio - oppure hanno registrato un numero di adesioni superiore alle potenzialità dei loro server.

Ho notato che si blocca spesso l'App sul televisore Samsung serie KU 6400
E' l'unica che si impalla,tutte le altre funzionano benissimo. Mi tocca solitamente togliere la corrente e poi rimetterla per farla nuovamente funzionare.

Anche io ho un TV KU6400 e dopo aver visto un episodio di una serie TV regolamente mi si impalla cercando di tornare al menu di partenza.
Debbo tornare al HUB di Samsung e rilanciare l'app...
Bah..

Ragazzi sono 5 giorni che non riesco a vedere 1 e 2 stagione della serie tv Rectify on demand su Sky Atlantic con codici errore 600003 e 600005 da tv box e anche da iphone 5s con codici errore 4002 o 1023. Ho contattato diverse volte la chat che ha aperto segnalazioni su segnalazioni tecniche ma non hanno risolto nulla, ieri mi hanno confermato che anche a loro era presente il problema ma oggi mi hanno risposto che è rientrato il disservizio, e invece a me ancora non va nulla. In pratica tutti gli episodi di 1 e 2 stagione o non partono proprio con la visualizzazione istantanea dell'errore oppure partono e dopo qualche secondo esce l'errore oppure alcuni arrivano a metà e poi esce l'errore. Inoltre la serie tv KYLE XY presente nella sezione "stagioni complete" il 5 episodio della 1 stagione a partire dal minuto 39:25 l'audio scompare, ho segnalato anche questo ma non hanno risolto nulla e sono passati ripeto 5 giorni con promesse su promesse di segnalare di nuovo al reparto tecnico e intanto io pago per un servizio di cui manco posso usufruire e dire che fino a 5 giorni fa mi ero trovato benissimo senza rallentamenti o problemi di alcun genere, sembrava una favola........ ora voglio capire se questi problemi ci sono anche a voi perchè loro dicono che hanno risolto, e mi devo accertare di questo! Nel caso in cui passano ulteriori giorni senza risoluzione possibile che non posso ricevere alcun tipo di rimborso? Perchè mi sembra molto scorretto un atteggiamento del genere dove il cliente ci rimette e loro mai! in attesa di un vostro riscontro in merito! Grazie :)

Ultima modifica:
Guarda ho controllato sul Tv box...tutte le puntate della seconda stagione,in effetto, di Rectife non vanno...il resto e' ok...vedrai che Ercolino lo farà presente e sistemeranno😉...ps.certe parole però 😁...pensatele ma non scrivetele😉

E l'audio mancante nell'episodio 5 della prima stagione di KYLE XY a partire dal minuto 39:25???? Comunque a ma non va neanche la prima stagione di rectify.....

L'audio a me va...solo la seconda stagione di rectify non mi andava...cmq segnalare un'altra volta non fa'mai male😊

Errore su tutti i canali sportivi dove ora ci sono partite in diretta da tv box.
Prima messaggio di errore 600003, ora semplicemente il messaggio "Siamo spiacenti, si è verificato un errore"

Anche stasera da TVBOX errore generico, alle 21.58 mentre guardavo Torino Milan. ..non va più nessun canale....

Edit, tornato funzionante. Giusto il tempo di perdermi il gol, 'tacci loro

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Riavviando il tv box ero riuscito a vedere Malaga R. Sociedad, uscendo dal canale e provando sky calcio 1 errore

E anche stasera interruzione e disservizio...terza serata di fila

Edit: ripreso, ho fatto in tempo a vedere il rigore.

OT: vai carlitos! ☺

Indietro
Alto Basso