In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Per fortuna ho anche ChromeCast fra i dispositivi registrati. Ogni anno è la solita storia alla prima giornata. Dilettanti. Comunque ho avuto un problema una volta pure con Chromecast stasera. Mi è apparsa questa scritta:
e303143f3157811030e41109c7a730c7.jpg

Stanno riscontrando problemi in tanti perché stanno lavorando sui canali in questo momento.

Con i disservizi che hanno causato mi aspetto che nei prossimi giorni lavorino durante la notte sul loro sistema ed aggiornino i canali ad una definizione veramente vicina all'HD.

Stanno riscontrando problemi in tanti perché stanno lavorando sui canali in questo momento.

Con i disservizi che hanno causato mi aspetto che nei prossimi giorni lavorino durante la notte sul loro sistema ed aggiornino i canali ad una definizione veramente vicina all'HD.
Guarda, a me per il momento basterebbe che non apparissero più messaggi d'errore.

Poco prima dell inizio di 2o tempo ho girato sul basket e per due minuti mi dava errore. Poi insistendo alla quarta volta in pochi secondi tutto ritornato uguale.

Ieri sera su Smart TV ho continuato a riscontrare problemi sui canali calcio fino a notte. I canali Intrattenimento e Cinema funzionavano benissimo, in HD. Addirittura ho dovuto riavviare l'applicazione più volte per accedere al menù Sport.

Sul TV Box, invece, nonostante il Wifi e nonostante fosse quello più lontano dal modem, dalle 20:25 e fino a 00:30 visione perfetta e senza neanche un intoppo.

Quando qualche giorno fa ho riattivato il ticket Sport in promozione ero ben consapevole di tutto ciò, quindi mi limito a constatare, perché ho accettato il servizio con i suoi pregi ed i suoi difetti. Meno male che mi hanno regalato un altro TV Box. Così la prossima volta vado sul sicuro. Dati i problemi...

da me invece il tv box era in difficolta' come boz e duncan,codice errore 056. Il primo tempo di Inter-Fiorentina tutto ok, poi invece durante il secondo tempo (circa al 20' )sono uscito dalla partita per vedere la diretta dai vari campi e li' non ha piu'funzionato,nemmeno il rientro in Inter-Fiorentina dove evidentemente avevo perso il "segnaposto" che mi aveva consentito di vederla fino a quel momento. Ho provato i canali live del ticket serie tv, e anche li' non mi dava la visione. Dopo una decina di minuti, quindi verso la mezzora dei secondi tempi, mi sono collegato nuovamente alla diretta dai vari campi e la visione e' stata ok. Probabilmente se non staccavo da Inter-Fiorentina avrei continuato ad usufruire della visione senza intoppi, mentre rompendo la continuita' del collegamento il mio tv box ha avuto difficolta'a rientrarvi

Sì, è già successo anche in passato e si spiega anche il motivo per cui il TV Box familiare non ha interrotto la visione essendo attivo dalle 20:25 .

Ho fatto chat con assistenza nowtv per far presente acuni problemi riscontrati nella giornata di sabato e domenica per quanto riguarda il calcio. A detta dei tecnici per loro e stato un successo e nessuno si e lamentato. Ho detto di collegarsi a digital forum e di leggere se sono l'unico, risposta ''buonasera'. Andiamo bene! Comunque spero di non avere fatto male a nominare il forum

Mi rivolgo agli amministratori e moderatori del forum poiché in contatto diretto con lo staff di Now TV e chiedo loro un chiarimento.

Considerando che ormai da anni vengono riscontrati dei problemi tecnici durante le trasmissioni sportive live, chi più, chi meno e che le richieste di supporto tecnico ai loro operatori vengono subito evase imputando sempre (salvo casi di black-out globali) il problema alla linea del cliente; considerando che questa situazione per noi fruitori non chiarisce né risolve il problema ma ci lascia perennemente in un calderone di ipotesi; considerando che il servizio lo paghiamo e che delle risposte chiare e risolutive ci spettano di diritto; premesso e considerato tutto ciò, è possibile chiedere a Now TV i motivi per cui i canali Sport in diretta restituiscono spesso gli svariati problemi e codici errore sovente ivi riportati?

Se venisse data una risposta chiara e certa (e soprattutto obiettiva) ciascun fruitore potrebbe finalmente fare delle valutazioni e risolvere/limitare od evitare direttamente tutti i problemi tecnici. Ma non solo: una risposta oppure una guida, data su questo forum, aiuterebbe molti di noi fruitori ed anche lo stesso Now TV che potenzialmente potrebbe ampliare il proprio bacino clienti.

Spero di non aver avanzato una richiesta estremamente esigente.

Ho fatto chat con assistenza nowtv per far presente acuni problemi riscontrati nella giornata di sabato e domenica per quanto riguarda il calcio. A detta dei tecnici per loro e stato un successo e nessuno si e lamentato. Ho detto di collegarsi a digital forum e di leggere se sono l'unico, risposta ''buonasera'. Andiamo bene! Comunque spero di non avere fatto male a nominare il forum
Anche a me in chat oggi hanno detto la stessa identica cosa,eh eh così non ci siamo...

Ieri sera, ho avuto problemi durante il secondo tempo di Inter-Fiorentina, modem ok, si bloccava la visione, partiva il buffering, un paio di secondi e poi si bloccava tutto, errore cod. 600003. Ieri dopo aver staccato il tv box dalla presa e lasciato raffreddare 2-3 minuti, tutto ok. Questa sera mi ritrovo nella stessa situazione, arrivato all'85° di City-Everton, continui blocchi e codice errore 600003, in chat tutti gli operatori risultano impegnati. Consigli da chi usa il servizio da più tempo? E' questo che devo aspettarmi per tutta la stagione calcistica? E' già successo negli scorsi anni?

Io su Sky Sport 3 dopo dieci minuti di visione ho subito parecchi buffering duraturi. Ho dovuto chiudere il canale, riaprirlo e poi non ne ho più avuti.
Adesso sto guardando Sky Cinema HD ed è tutto perfetto.

Sui canali sport quest'anno hanno iniziato molto male. Neanche lo scorso anno ricordavo tanti problemi.

Ieri sera, ho avuto problemi durante il secondo tempo di Inter-Fiorentina, modem ok, si bloccava la visione, partiva il buffering, un paio di secondi e poi si bloccava tutto, errore cod. 600003. Ieri dopo aver staccato il tv box dalla presa e lasciato raffreddare 2-3 minuti, tutto ok. Questa sera mi ritrovo nella stessa situazione, arrivato all'85° di City-Everton, continui blocchi e codice errore 600003, in chat tutti gli operatori risultano impegnati. Consigli da chi usa il servizio da più tempo? E' questo che devo aspettarmi per tutta la stagione calcistica? E' già successo negli scorsi anni?
Anch'io stasera ho avuto lo stesso problema. Per fortuna non è durato tanto.

Anch'io stasera ho avuto lo stesso problema. Per fortuna non è durato tanto.

Si adesso sto guardando calciomercato e sembra tutto ok. Ma quel problema durante le partite è molto fastidioso, inoltre non capisco, sino ad ora, amichevoli, prima giornata di Premier,tutto ok, da ieri, e quindi con la serie a, son cominciati i problemi.
Io scappo da mediaset proprio per i continui problemi, mai vista una partita in hd per intero, a questo punto decido di accontentarmi dell'sd di sky, ma se non dovessi avere questi problemi per tutta la stagione mi girerebbero abbastanza.

Stavo scherzando, di nuovo "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod.600003) Una schifezza proprio.

Indietro
Alto Basso