Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Dal secondo tempo su Smart TV non riesco più ad accedere. Stanno lavorando sui canali.. Adesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal secondo tempo su Smart TV non riesco più ad accedere. Stanno lavorando sui canali.. Adesso.
Guarda, a me per il momento basterebbe che non apparissero più messaggi d'errore.Stanno riscontrando problemi in tanti perché stanno lavorando sui canali in questo momento.
Con i disservizi che hanno causato mi aspetto che nei prossimi giorni lavorino durante la notte sul loro sistema ed aggiornino i canali ad una definizione veramente vicina all'HD.
Anche a me in chat oggi hanno detto la stessa identica cosa,eh eh così non ci siamo...Ho fatto chat con assistenza nowtv per far presente acuni problemi riscontrati nella giornata di sabato e domenica per quanto riguarda il calcio. A detta dei tecnici per loro e stato un successo e nessuno si e lamentato. Ho detto di collegarsi a digital forum e di leggere se sono l'unico, risposta ''buonasera'. Andiamo bene! Comunque spero di non avere fatto male a nominare il forum
Anch'io stasera ho avuto lo stesso problema. Per fortuna non è durato tanto.Ieri sera, ho avuto problemi durante il secondo tempo di Inter-Fiorentina, modem ok, si bloccava la visione, partiva il buffering, un paio di secondi e poi si bloccava tutto, errore cod. 600003. Ieri dopo aver staccato il tv box dalla presa e lasciato raffreddare 2-3 minuti, tutto ok. Questa sera mi ritrovo nella stessa situazione, arrivato all'85° di City-Everton, continui blocchi e codice errore 600003, in chat tutti gli operatori risultano impegnati. Consigli da chi usa il servizio da più tempo? E' questo che devo aspettarmi per tutta la stagione calcistica? E' già successo negli scorsi anni?
Anch'io stasera ho avuto lo stesso problema. Per fortuna non è durato tanto.