In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

In tutta Italia solo a me fa così ? Si palesi qualcun altro grazie per l'aiuto comunque a danny e chi mi ha aiutato

Ho riavviato tramite Le impostazioni ma non è cambiato nulla avvio Sky sport 3 e ho gullit intervistato dopo poco si blocca e fine della trasmissione se esco e rientro di nuovo si vede gullit e via così :D

Se te lo fa solo su quel canale, quasi sicuramente dipende da loro....
Io non ho sport e non posso controllare...

Con l'app per Xbox se guardo episodi di serie dai box sets vedo dei microscatti ogni 10/15 secondi, sapete come risolvere? Sono impercettibili, ma ci sono.

Tv box, infostrada 20 mega (17 reali).

Una volta aperto Sky Sport 24 vedo sempre gli stessi 30" e poi vengo buttato fuori senza alcun messaggio di errore

Sì ora anche a me tutto a posto, evidentemente deve essere durato nemmeno 5 minuti il problema.
Una volta iniziato Eurobasket room è ripartito tutto

Buongiorno,anche io ho notato lo stesso identico problema,ora cmq è tutto a posto.

buffering per 2 volte negli stessi istanti segnalati da voi anche per me su sky calcio 1 su perugia - pescara...ma tanto è la nostra connessione :D

Anche su cinema uno ci sono stati gia' 3 o 4 micro blocchi alla connesione. Oggi invece tutto ok sia gp di monza che basket

Sì confermo anche io, ma solo il primo.
Il secondo mi ricordo di essere stato davanti alla televisione ma di non averlo notato

Edit: un minuto fa da Smart TV errore 9006 15, i primi blocchi che ho segnalato erano da TV Box

Edit 2: Un'altra volta lo stesso errore circa 10 minuti fa

Ultima modifica:
Sì confermo anche io, ma solo il primo.
Il secondo mi ricordo di essere stato davanti alla televisione ma di non averlo notato

Edit: un minuto fa da Smart TV errore 9006 15, i primi blocchi che ho segnalato erano da TV Box

Edit 2: Un'altra volta lo stesso errore circa 10 minuti fa

tranquillo, è la tua connessione...non scervellarti.

Ti do una risposta da assistenza in chat: "cortesemente fai il test di velocità e riportami il risultato che vedi..." :D

Anche a me stasera blocchi su smart tv skysport1...stasera sono accesi tutti i canali calcio disponibili anche se non credo ci siano folle a guardare la serie b o le qualificazioni ai mondiali

tranquillo, è la tua connessione...non scervellarti.

Ti do una risposta da assistenza in chat: "cortesemente fai il test di velocità e riportami il risultato che vedi..." :D

Ritornando seri dopo se lo trovo al volo do un'occhiata alle FAQ del sito dove, grazie ad un utente del forum non ricordo chi, dovrebbero esserci scritti i significati dei codici errore

Indietro
Alto Basso