http://www.nowtv.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000fyiu
Questo è il link alla FAQ che spiega cosa fare una volta che compare il codice errore di cui sopra.
In realtà quello che chiedono in chat non è sbagliato perché da quanto sembra questo errore compare in caso di problemi di rete.
Ovviamente però visto che seguo il forum e non sono stato l'unico a segnalare il problema mai sarei andato a segnalarlo a loro visto che so benissimo che mi diranno che un mio problema.
P.S. ora mi accorgo però di come la soluzione 1 indicata dalla FAQ sia scritta assolutamente coi piedi. Per la mia Smart TV e nella app di now tv non ci sta in alcun modo la funzione "Verifica connessione"
Questo è il link alla FAQ che spiega cosa fare una volta che compare il codice errore di cui sopra.
In realtà quello che chiedono in chat non è sbagliato perché da quanto sembra questo errore compare in caso di problemi di rete.
Ovviamente però visto che seguo il forum e non sono stato l'unico a segnalare il problema mai sarei andato a segnalarlo a loro visto che so benissimo che mi diranno che un mio problema.
P.S. ora mi accorgo però di come la soluzione 1 indicata dalla FAQ sia scritta assolutamente coi piedi. Per la mia Smart TV e nella app di now tv non ci sta in alcun modo la funzione "Verifica connessione"