In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Credo che molti dei problemi quindi anche il tuo dipenda più dalla connessione internet...ti faccio un esempio per farti delle proporzioni sto guardando la partita di EuroBasket 2017 con la BoxTv sotto una linea Vodafone Fibra 1Gb, considera che la BoxTv sta facendo streaming a 25.54M Bits/sec in questo momento con la tua linea se vai a 1 1,5 è un miracolo....nessun rallentamento e immagine molto fluida...capisci che la linea impatta molto su un servizio di Streaming
Uso parole giusto per capirsi per vedere un segnale fluido il PC e la BoxTv stocca tutti i dati e li trasmette alla TV il PC ha sicuramente più RAM della Box da poter usare come memoria volatile questo spiegherebbe la tua situazione.
E con linee "lente" che abbiamo in Italia secondo me questi servizi con le compressioni attuali del trasferimento dati sono al limite dell'erogare un servizio decente.

25megabit/s lo streaming da nowtvbox??? Ma magaaariii trasmettessero flussi con tale banda.

La lentezza non c'entra nulla, per vedere i contenuti di nowtv bastano 3-4 mega. Ció che incide é la stabilità della connessione ed eventuali disturbi se la connessione é in wifi. Anche la ram non c'entra niente, il box é sufficientemente dotato per i flussi di nowtv

25megabit/s lo streaming da nowtvbox??? Ma magaaariii trasmettessero flussi con tale banda.

La lentezza non c'entra nulla, per vedere i contenuti di nowtv bastano 3-4 mega. Ció che incide é la stabilità della connessione ed eventuali disturbi se la connessione é in wifi. Anche la ram non c'entra niente, il box é sufficientemente dotato per i flussi di nowtv

Il dato riportato è quello rilevato dal mio firewall.....se vuoi questa sera ti faccio lo screen cosi magari vedi con i tuoi occhi......Ma secondo te la box e il PC non usa ram per eleborare pacchetti contenuti?
Forse non hai ben compreso con una ADSL a 3-4 MBits/sec di download al 90% dei casi non ci arriverà mai nemmeno se piangi in cinese....una cosa è la velocità di download una cosa è la banda di ADSL che il Marketing delle TLC sventola.
Il dato che ti ho riportato è la velocità di download dal Server di NowTV con una linea in Fibra.
Se io vado a 25 i miei dispositivi non lavorano in "ram" quasi niente....se te vai a 1 se ce la fà a ricompattare tutti i pacchetti li stocca tutti in ram,chiaramente stiamo lavorando per logica di funzionanento perchè o lavori da loro o queste specifiche di trasmissioni e stoccaggio dei pacchetti non li puoi reperire.
E' chiaro che se tu un dato lo fai passare in 1 secondo o in 60 sec prima di ricompattare i pacchetti ricevuti e elaborarli li stocchi in RAM....la Wifi a spanne ad aver problemi di download dai 100 in su a meno che tu abbia un segnale scarso oltre che degli apparati scadenti a livello di tecnologia, quindi la variabile Wifi a livello teorico di velocità non può impattare negativamente.
Quello che hai scritto va contro l'ABC dell'informatica.

Ultima modifica:
Io ho una 7 mega (il test di banda di NowTV vede una 5 mega) e sono riuscito a riprodurre tranquillamente contemporaneamente su due dispositivi un canale del pacchetto intrattenimento in HD e un canale del pacchetto sport in SD senza problemi di bufferig

Ribadisco che se la connessione é stabile bastano 3-4 mbit e il tvbox...discorso diverso é se la connessione giá di suo é instabile oppure se si va in wifi e tra router e tvbox c'é troppa distanza, troppi ostacoli o fonti di disturbo

Ecco la velocità che si ottiene con la fibra e i server di NowTV, sto guardando FOX Life HD

rbctgk.jpg

ciao ragazzi
oggi pomeriggio la partita su sky calcio 2 era inguardabile, continuamente strisce durante lo streaming
cos'è e come si risolve? uso il box e la mia connessione è perfetta
che rabbia

Sky cinema commedy non va più i primi quaranta minuti di film ok poi interruzioni continue sia HD che sd

Oggi squadrettamenti e salto di frame ogni tot secondi sui canali calcistici...prima su inter-Spal, ora anche su diretta gol da smart tv

Oggi squadrettamenti e salto di frame ogni tot secondi sui canali calcistici...prima su inter-Spal, ora anche su diretta gol da smart tv

Ho seguito l'Inter ed ora Diretta gol. Nessuno squadrettamento, buffering, o errore per il momento.
Vedo da Smart Tv Samsung con applicazione preinstallata

Stesso identico problema su Lazio milan, anche da tvbox...non succede sulle altre partite del pomeriggio e in questo momento ha smesso su diretta gol

Finita Lazio Milan nel dopo partita anche a me da Tv Box su Calcio 1 sono cominciati frequenti squadrettamenti

Bologna -Napoli il primo tempo il mio tv box tutto perfetto senza blocchi sono molto soddisfatto anche la qualità video non male

Visione contemporanea con Now TV Box e Smart TV ininterrottamente dalle 12.30, nessun problema, neanche su Smart TV stranamente. Domenica perfetta.
Ieri ho riscontrato problemi di buffering da Smart TV su Fox Sports (Barcellona - Espanyol) mentre da TV Box visione perfetta dello stesso canale.

Anche questa settimana il TV Box, nel mio caso, si conferma il dispositivo perfetto per fruire i contenuti di Now TV. Non c'è minutaggio o contenuto che lo blocchi anche soltanto per un istante.

Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato risposta: cos'è l'errore 900670 che mi sta dando a raffica sta sera? Uso app su Smart tv samsung

Ieri sera non sono riuscito ad utilizzare il boxtv su Fox, un continuo bufferare, sono passato al pc ed è andato tutto bene.
Ovviamente in sd ma che era migliore dell'sd su box TV...
Con ondemand invece tutto bene con il box

Da app per iPhone su canali in onda dello sport non c'è più nulla o meglio c'è solo Sky sport 24

Però un problema L ho trovato se qualcuno può verificare da box ! L'assenza del canale fox sport

Indietro
Alto Basso