In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera, da tvbox su Fox sports ora durante le freccette sento un disturbo audio tipo un fruscio metallico... Capita anche a voi?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ieri ho riscontrato GROSSI problemi a guardare la puntata di Masterchef, il segnale continuava ad andare via su entrambi i Box TV che ho a casa (uno collegato via cavo e l'altro via Wi-fi) ANCHE in SD (qualità penosa, peraltro) e da uno speed test fatto via wifi posso essere tranquillo che la mia fibra andava veloce come sempre.

Altri hanno riscontrato lo stess problema, ieri sera?

Ciao a tutti, ieri ho riscontrato GROSSI problemi a guardare la puntata di Masterchef, il segnale continuava ad andare via su entrambi i Box TV che ho a casa (uno collegato via cavo e l'altro via Wi-fi) ANCHE in SD (qualità penosa, peraltro) e da uno speed test fatto via wifi posso essere tranquillo che la mia fibra andava veloce come sempre.

Altri hanno riscontrato lo stess problema, ieri sera?
Da me tutto ok. Box collegato Wi-Fi con fibra telecom

Durante Crotone-Napoli, video interrotto e messaggio di errore.
96cc09c0c191415283526f46a3d4825d.jpg

La qualità dei canali Sport è diminuita drasticamente. Negli ultimi giorni ho notato parecchi artefatti prima, durante e dopo le partite. Durante le partite mi saltano i frame ed il bitrate si stabilizza abbassandosi fino a far sgranare i testi. Concluse le partite mi risaltano i frame e noto nettamente una densità diversa ed un bitrate più alto, anche se inferiore rispetto al solito.

I canali HD hanno perso l'HD sebbene la qualità di visione sia superiore rispetto all'SD dello Sport. Ieri sera guardare uno scorcio di natura su Geo Wild HD mi ha fatto realmente pentire di aver speso 2,99 € di Opzione +.

Spero che risolvano al più presto. Per lo Sport, fintanto che la visione rimane contemporanea, un SD così basso posso ancora tollerarlo; ma un HD del genere proprio no. Lontano parente dell'HD iniziale.

La qualità dei canali Sport è diminuita drasticamente. Negli ultimi giorni ho notato parecchi artefatti prima, durante e dopo le partite. Durante le partite mi saltano i frame ed il bitrate si stabilizza abbassandosi fino a far sgranare i testi. Concluse le partite mi risaltano i frame e noto nettamente una densità diversa ed un bitrate più alto, anche se inferiore rispetto al solito.

I canali HD hanno perso l'HD sebbene la qualità di visione sia superiore rispetto all'SD dello Sport. Ieri sera guardare uno scorcio di natura su Geo Wild HD mi ha fatto realmente pentire di aver speso 2,99 € di Opzione +.

Spero che risolvano al più presto. Per lo Sport, fintanto che la visione rimane contemporanea, un SD così basso posso ancora tollerarlo; ma un HD del genere proprio no. Lontano parente dell'HD iniziale.

Sono degli incapaci!

A me a volte compare la scritta che avvisa che la connessione interrotta mentre in video la partita continua. Situazione assurda!

Ieri sera non so dire da che ora, volevo fare il test connessione, mi segnava errore di connessione...ma la adsl mia era nella norma...
Sia da box che da pc, mi succedeva....

Intorno alle due di notte altro black-out di Now TV durato circa trenta minuti. Nessun canale accessibile e messaggi di errore.

Oggi i canali HD cinema saltano sempre ! Il prossimo mese non rinnoverò l'opzione HD

Per quanto riguarda cinema, in HD ho riscontrato problemi solo su TV box, mente su app Smart TV tutto perfetto.

Credevo che dipendesse dal cattivo tempo, invece canali cinema tra le 10.30 e 12.40 (alla ricerca di Dory) saltavo in continuazione

Dovrebbe essere un problema solo dei lineari. Mio fratello questo pomeriggio ha guardato un film on demand e non ha riscontrato problemi.

Da TV Box i canali lineari in HD stasera un disastro, saltano in continuazione. :mad:

Indietro
Alto Basso