In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Oggi non si riesce a vedere un incontroi di serie B,ne del campionato inglese,tutto è bloccato,succede anche a Voi?La mia connessioneWind 20 mega,teorico.
Come spesso È stato suggerito in precedenza, se non scrivi almeno qual è il dispositivo da cui stai usufruendo del servizio non ti possiamo dare nessun aiuto concreto (ed In teoria servirebbe come minimo anche il tuo indirizzo IP)

Comunque, ho visto il finale di questo è il Chelsea su Sky Sport 3, parte di Diretta Gol Serie B su Sky supercalcio, parte di Real Siviglia su Fox Sports ed infine Diretta Gol Bundesliga su Fox Sports PLUS senza il benché minimo problema da Smart TV

Infostrada Adsl 20 mega teorici 17 reali

oggi per la prima volta Sky sport 1 qualità video bassissima ....senza interruzioni ma si vede malissimo

io sto provando il pack sport acquistato nel black friday; ebbene devo dire che il servizio a mio parere è ottimo: visione sempre fluida senza blocchi o buffering vari e soprattutto la qualità è di molto superiore, per esserlo, al normale sd di altre piattaforme e, a mio parere, è molto vicino dall'essere un hd

Comunque l'importante é che sul pack serietv, l'hd ci sia, e ultimamente pure i canali live si vedano bene anche nei momenti di traffico maggiore( con alcune adsl in rame, come la mia, era drammatica la prima serata su fox)

Io dal TV Box ho notato due problemini nelle ultime settimane, dopo mezzanotte e sui canali live dei ticket Cinema ed Intrattenimento. Durante la visione è capitato che mi restituisse errore 60030 avvisandomi che il pacchetto non era incluso nella mia offerta o che la visione su più di due dispositivi non è consentita (a visione in corso abbastanza inoltrata). Mi è bastato tornare indietro e riaccedere al canale per risolvere.
Sui canali Sport, invece, ho risolto definitivamente tutti i problemi riscontrati (e che riscontro) mediante Smart TV.

confermo che è sparita la sezione bambini on demand; ho anche la sensazione che abbiano eliminato anche 1 o 2 canali (li seguo pochissimo e forse mi sbaglio) live tra SD e HD

sinceramente dovrebbero mettere il pacchetto anche a 39.99 ma in hd per chi preferirebbe come m l HD io lo pagherei già dieci euro in più e poter disattivare quando voglio ....

Nirvana76, hai sbagliato thread, non è quello dei suggerimenti.
Comunque sinceramente €10 in più mi sembrano troppi, a quel punto per quei soldi quando converrà mettere anche Sky Q uno si abbona direttamente xD

Il 5 episodio di The Exorcist è stato appena caricato

Riguardo la serie Andy Mack stanno verificando

Indietro
Alto Basso