Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi, mi succede che su tutti i miei dispositivi (tv bo, chromecast e playstation 3) non mi faccia più vedere i contenuti in had, ma solo i canali lineari in sd
Salve ragazzi, mi succede che su tutti i miei dispositivi (tv bo, chromecast e playstation 3) non mi faccia più vedere i contenuti in had, ma solo i canali lineari in sd
Quattro è una cifra equa, considerato il massimo di due dispositivi che si possono usare contemporaneamente.secondo me dovrebbero aggiungere uno slot in più spesso in casa si hanno tre TV +PC+smartphone ...manca uno slot per me
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Quattro è una cifra equa, considerato il massimo di due dispositivi che si possono usare contemporaneamente.
Lo hanno fatto per evitare furbate tipo prestare temporaneamente l'account a un conoscente, magari per una sola partita. Ti dicono indirettamente: fai pure vedere la partita a un amico, ma sappi che rentrerai in possesso di quello slot solo fra un mese.Però poterne sostituire solo uno al mese, è un po’ frustante...
secondo me dovrebbero aggiungere uno slot in più spesso in casa si hanno tre TV +PC+smartphone ...manca uno slot per me
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho guardato Ascoli-Entella senza il benché minimo problema. Viaggio a un massimo di 8Mbps.Oggi non si riesce a vedere un incontroi di serie B,ne del campionato inglese,tutto è bloccato,succede anche a Voi?La mia connessioneWind 20 mega,teorico.