In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho visto da Tv Box il primo tempo di diretta goal su Supercalcio senza nessun problema e la qualità è molto buona, non so se a 50fps ma superiore a quella delle partite di ieri

Salve ragazzi, mi succede che su tutti i miei dispositivi (tv bo, chromecast e playstation 3) non mi faccia più vedere i contenuti in had, ma solo i canali lineari in sd

Problemi hd su now tv

Come accennato niente contenuti in hd da 3 giorni. Su tv bo i da errore 600003 e su chromecast 118. Invece i canali lineari di cinema, serie tv e sport in sd vanno. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Senza l'opzione più non penso che tu possa vedere i canali in alta definizione, Infatti l'opzione più prevede la visione contemporanea e l'HD che io sappia.

Quindi se tu finora hai visto i canali in HD è solamente per un puro disguido

Edit: scusa Ho letto male, non so dirti perché ti succede Questo e come risolvere

Ultima modifica:
da me i canali cinema in hd si vedono regolarmente

per quanto riguarda invece la visione dei canali sport in questo primo week end da abbonato, devo dire di essere totalmente soddisfatto della visione; e se questo è il punto di partenza, per quanto attiene la visione... ;)

Ultima modifica:
primo tempo di lazio fiorentina disastroso, un continuo girare di pallette inframezzato da errori casuali come mancata connessione, superato il numero di slot, sono uscito e rientrato diverse volte , ho fatto un giro su me stesso, ho disabilitato il box e riacceso, ho ricontrollato la rete (3.7M stabile), gli ultimi minuti me li ha fatti vedere tipo giochino sul Commodor64, poi nel secondo tempo ... miracolosamente perfetto

secondo me dovrebbero aggiungere uno slot in più spesso in casa si hanno tre TV +PC+smartphone ...manca uno slot per me

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

secondo me dovrebbero aggiungere uno slot in più spesso in casa si hanno tre TV +PC+smartphone ...manca uno slot per me

Quattro è una cifra equa, considerato il massimo di due dispositivi che si possono usare contemporaneamente.

Però poterne sostituire solo uno al mese, è un po’ frustante...
Lo hanno fatto per evitare furbate tipo prestare temporaneamente l'account a un conoscente, magari per una sola partita. Ti dicono indirettamente: fai pure vedere la partita a un amico, ma sappi che rentrerai in possesso di quello slot solo fra un mese.

Sono perfettamente d'accordo con te...da cliente anche di Premium ed Infinity mi manca proprio uno slot..mannaggia...:mad:

Problemi sui Canali HD Errore 503 mentre OnDemand e SD funzionano Regolarmente

Ciao,

normalmente guarda Now TV su PS4, ma ci sono parecchi microscatti abbastanza fastidios che non riscontro con altri servizi (Netflix, filmati youtube in 4K). La PS4 aggiornata, linea rete costante tra 11 e 12. Qualcuno ha una soluzione ?
Grazie

Oggi non si riesce a vedere un incontroi di serie B,ne del campionato inglese,tutto è bloccato,succede anche a Voi?La mia connessioneWind 20 mega,teorico.

Indietro
Alto Basso