Vedrai che risolvono. (Oggi sono ottimista)
Speriamo
Vi farò sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedrai che risolvono. (Oggi sono ottimista)
Certo, rifatto il login più volte. Cosa inevitabile, dato che sono entrato su 4 dispositivi diversi. Area personale a posto, ho anche cambiato tre metodi di pagamento diversi, tutti validi, tra cui carte e PayPal, ma nada.
Mi hanno contattato 5 minuti via mail dicendo che sono al lavoro e mi hanno chiesto se il problema si è risolto. Niente ancora.
Inhumans ep. 8: siamo spiacenti il programma selezionato non e' disponibile cod. 82
Capita a qualcun altro?
Ieri su skycinema1hd tutto okPer chi ha visto Gomorra ieri sui canali live, tutto ok?
Per chi ha visto Gomorra ieri sui canali live, tutto ok?
Per chi ha visto Gomorra ieri sui canali live, tutto ok?
Anch'io per un po' ho avuto entrambi, ma alla fine ho mollato Premium a fine settembre senza tanti rimpianti, nonostante supersconti per convincermi a riabbonarmi.ho acquistato ieri il pack sport black friday giusto per provare, anche in ottica futura, il servizio, avendo sia tutto il calcio di premium che tutto lo sport ed il calcio di sky e fino ad ora sono pienamente soddisfatto in quanto ho potuto usufruire di una visione perfetta senza il benchè minimo problema;
p.s. ho avuto modo di vedere qualcosa di calcio ieri (anticipo liga e replica dell'atalanta in coppa) mentre oggi ho spaziato da diretta gol serie b a bologna samp mentre ora sto vedendo manchester united vs brighton
Non prenderla come ufficiale perché ti do soli la mia impressione dopo aver visto Cagliari-Inter: a me non sembrava 50fps anche se ho notato un leggero miglioramento.Per qualità buona, stiamo parlando finalmente dell'attivazione dei 50fps sui canali sport?
Non prenderla come ufficiale perché ti do soli la mia impressione dopo aver visto Cagliari-Inter: a me non sembrava 50fps anche se ho notato un leggero miglioramento.
Mi auto quoto per dire che ho visto Cagliari Inter da Smart TV Samsung e non mi sembrava cambiato qualcosa.Ho visto di sfuggita un poco i primi tempi di Diretta Gol Serie B da Chromecast seconda generazione, sotto rete wi-fi 5.4 gigahertz Infostrada ADSL 20 mega 17 reali.
Rispetto a ieri sera non ho notato miglioramenti notevoli della qualità, da che dispositivo stavate guardando??