In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Certo, rifatto il login più volte. Cosa inevitabile, dato che sono entrato su 4 dispositivi diversi. Area personale a posto, ho anche cambiato tre metodi di pagamento diversi, tutti validi, tra cui carte e PayPal, ma nada.

Mi hanno contattato 5 minuti via mail dicendo che sono al lavoro e mi hanno chiesto se il problema si è risolto. Niente ancora.

È evidente che sia un problema che solo loro possono risolvere...magari se va per le lunghe ( tipo uno o due giorni) cercheranno di farti un qualche tipo di rimborso...
Facci sapere!!

non riesco a completare l'acquisto dell'offerta x il black friday del now tv box quando inserisco i dati e spingo prosegui appare questo:
Messaggio per l'errore backend - 7016

ho acquistato ieri il pack sport black friday giusto per provare, anche in ottica futura, il servizio, avendo sia tutto il calcio di premium che tutto lo sport ed il calcio di sky e fino ad ora sono pienamente soddisfatto in quanto ho potuto usufruire di una visione perfetta senza il benchè minimo problema;

p.s. ho avuto modo di vedere qualcosa di calcio ieri (anticipo liga e replica dell'atalanta in coppa) mentre oggi ho spaziato da diretta gol serie b a bologna samp mentre ora sto vedendo manchester united vs brighton

ho acquistato ieri il pack sport black friday giusto per provare, anche in ottica futura, il servizio, avendo sia tutto il calcio di premium che tutto lo sport ed il calcio di sky e fino ad ora sono pienamente soddisfatto in quanto ho potuto usufruire di una visione perfetta senza il benchè minimo problema;

p.s. ho avuto modo di vedere qualcosa di calcio ieri (anticipo liga e replica dell'atalanta in coppa) mentre oggi ho spaziato da diretta gol serie b a bologna samp mentre ora sto vedendo manchester united vs brighton
Anch'io per un po' ho avuto entrambi, ma alla fine ho mollato Premium a fine settembre senza tanti rimpianti, nonostante supersconti per convincermi a riabbonarmi.

qualità mi sembra ottima dello sport e nessun blocco dalle 14 che faccio zapping nemmeno un blocco

Anche io ho l'impressione che la qualità sia migliorata volevo già segnalarlo un'oretta fa ma ho aspettato che qualcuno lo facesse prima di me per avere una conferma in più!!!

Ho visto di sfuggita un poco i primi tempi di Diretta Gol Serie B da Chromecast seconda generazione, sotto rete wi-fi 5.4 gigahertz Infostrada ADSL 20 mega 17 reali.
Rispetto a ieri sera non ho notato miglioramenti notevoli della qualità, da che dispositivo stavate guardando??

Io da Tv Box ho visto Liverpool Chelsea nessun problema tutto bene e qualità buona per un SD, migliore rispetto alle ultime partite

Per qualità buona, stiamo parlando finalmente dell'attivazione dei 50fps sui canali sport?

Per qualità buona, stiamo parlando finalmente dell'attivazione dei 50fps sui canali sport?
Non prenderla come ufficiale perché ti do soli la mia impressione dopo aver visto Cagliari-Inter: a me non sembrava 50fps anche se ho notato un leggero miglioramento.

Non prenderla come ufficiale perché ti do soli la mia impressione dopo aver visto Cagliari-Inter: a me non sembrava 50fps anche se ho notato un leggero miglioramento.

Sono d'accordo con te, ho visto un leggero miglioramento della qualità rispetto alle ultime partite ma anche secondo me non era 50fps

Ho visto di sfuggita un poco i primi tempi di Diretta Gol Serie B da Chromecast seconda generazione, sotto rete wi-fi 5.4 gigahertz Infostrada ADSL 20 mega 17 reali.
Rispetto a ieri sera non ho notato miglioramenti notevoli della qualità, da che dispositivo stavate guardando??
Mi auto quoto per dire che ho visto Cagliari Inter da Smart TV Samsung e non mi sembrava cambiato qualcosa.
Nel post partita hanno però fatto vedere la sintesi di Borussia Dortmund Schalke 04 e, confrontandola con la stessa rivista poco dopo in Midnight gol su Fox Sports, mi è sembrata nettamente migliore la seconda: le immagini risultavano come se fossero più accelerate.
Quindi Concordo con chi dice che probabilmente un miglioramento c'è stato ma non siamo ancora ai 50fps

Confermo niente 50 fps ieri pomeriggio ho fatto un giro su tutti i canali sport e calcio (durante la serie B) ...

Indietro
Alto Basso