In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ieri sera continui blocchi e riavvii su alcuni canali lineari in hd,non ho provato gli sd,devo dire che a me raramente è successo che si bloccassero.,da box tv.

Segnalati i vostri feedback relativamente ai buffering dei canali HD, riscontrati negli ultimi giorni. ;)

Nessun problema per quel che mi riguarda con i canali hd.
Tv box + fibra fastweb.

Ieri sera continui blocchi e riavvii su alcuni canali lineari in hd,non ho provato gli sd,devo dire che a me raramente è successo che si bloccassero.,da box tv.

Su facebook hanno risposto con un avviso di lavori in corso sulla piattaforma per sistemare tutte le criticità riscontrate finora. Sarebbe stato più rispettoso sospendere il servizio in nottata anziché causare disagi ai fruitori, ma Now TV ormai è ampiamente conosciuta per certe prassi.

ma sono impazziti a nowtv?
non mi hanno rinnovato l'offerta sport nonostante avessi credito nella postepay che ho sempre usato.
sono appena entrato nell'area clienti e c'è solo il pacchetto intrattenimento + hd
cosa devo fare?

non mi hanno rinnovato l'offerta sport nonostante avessi credito nella postepay che ho sempre usato.
sono appena entrato nell'area clienti e c'è solo il pacchetto intrattenimento + hd
cosa devo fare?
se l avevi a 19.99 euro devi scrivere in chat e ti danno un codice personale per riattivarla a quel prezzo penso ...

cosa devo fare?

Non ci credo, hanno ancora problemi con gli addebiti notturni. Non capisco cosa gli costa impostare come orario di addebito un orario diverso, tipo dopo le 09:00 del mattino dove sicuramente i sistemi delle Poste Italiane non sono offline.

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non ci credo, hanno ancora problemi con gli addebiti notturni. Non capisco cosa gli costa impostare come orario di addebito un orario diverso, tipo dopo le 09:00 del mattino dove sicuramente i sistemi delle Poste Italiane non sono offline.

Qua e la posta che fa boiate perché loro chiudono i sistemi di pagamento alla notte quelli di now tv devono cambiare tutto e una cosa che non capisco

Ultima modifica:
I’m dyng up.....non la hanno ancora messa ondemand, mentre su quello Sky c’è da ieri sera( appena terminata su Atlantic)...
Solita storia!!!

Infatti quando entro nel sito per controllare poste pay, restituisce errore per manutenzione( o qualcosa del genere)..intendo dopo mezzanotte.

Però, per due volte il mio rinnovo opzione+, è andato abuon fine...

Significa che i rinnovi li fanno ad orari differenti

Infatti quando entro nel sito per controllare poste pay, restituisce errore per manutenzione( o qualcosa del genere)..intendo dopo mezzanotte.

Però, per due volte il mio rinnovo opzione+, è andato abuon fine...

Significa che i rinnovi li fanno ad orari differenti

O li fanno a orari differenti oppure quando i tuoi pacchetti si rinnovano è giorno quindi bon hai quel problema

buongiorno

CHAT ALEX - 56s
non mi si è rinnovato il ticket sport

CHAT ALEX - 1m 3s
nonostante avessi credito nella carta

CHAT OPERATORE - 1m 20s
buongiorno, effettuo alcune verifiche. Potresti attendermi in linea?

CHAT ALEX - 1m 35s
si

CHAT ALEX - 3m 34s
avevo l'offerta a 19,9€

CHAT OPERATORE - 6m 28s
ti ringrazio per l'attesa, il rinnovo del ticket non è andato buon fine per motivi legati alla modalità di pagamento

CHAT OPERATORE - 6m 40s
ti consiglio quindi di verificare che ci siano fondi sulla carta, che la carta sia abilitata ai pagamenti online ed a quelli ricorsivi e che non preveda l'inserimento di codici di sicurezza per gli acquisti

CHAT ALEX - 7m 17s
ci sono fondi sulla carta ed i precedenti rinnovi automatici sono sempre andati a buon fine

CHAT OPERATORE - 8m 12s
per motivi di privacy non possiamo conoscere il motivo per cui il tuo metodo di pagamento rifiuta la nostra richiesta di transazione

CHAT ALEX - 9m 5s
quindi cosa devo fare? ho l'offerta a 19,90, se acquisto il ticket ora mi costa 29€

CHAT OPERATORE - 10m 38s
stanotte il sistema proverà ad effettuare un nuovo tentativo di addebito, per cui, se la richiesta andrà a buon fine, l'offerta a 19.99 euro si rinnoverà

buongiorno

CHAT ALEX - 56s
non mi si è rinnovato il ticket sport

CHAT ALEX - 1m 3s
nonostante avessi credito nella carta

CHAT OPERATORE - 1m 20s
buongiorno, effettuo alcune verifiche. Potresti attendermi in linea?

CHAT ALEX - 1m 35s
si

CHAT ALEX - 3m 34s
avevo l'offerta a 19,9€

CHAT OPERATORE - 6m 28s
ti ringrazio per l'attesa, il rinnovo del ticket non è andato buon fine per motivi legati alla modalità di pagamento

CHAT OPERATORE - 6m 40s
ti consiglio quindi di verificare che ci siano fondi sulla carta, che la carta sia abilitata ai pagamenti online ed a quelli ricorsivi e che non preveda l'inserimento di codici di sicurezza per gli acquisti

CHAT ALEX - 7m 17s
ci sono fondi sulla carta ed i precedenti rinnovi automatici sono sempre andati a buon fine

CHAT OPERATORE - 8m 12s
per motivi di privacy non possiamo conoscere il motivo per cui il tuo metodo di pagamento rifiuta la nostra richiesta di transazione

CHAT ALEX - 9m 5s
quindi cosa devo fare? ho l'offerta a 19,90, se acquisto il ticket ora mi costa 29€

CHAT OPERATORE - 10m 38s
stanotte il sistema proverà ad effettuare un nuovo tentativo di addebito, per cui, se la richiesta andrà a buon fine, l'offerta a 19.99 euro si rinnoverà
è una balla .... devi trovare quello che ti da un codice

Incuriosito sono andato a controllare tutte le mail arrivate subito dopo il rinnovo dello sport a 19,99 su postpay. L'orario e' sempre tra le 8.40 e le 8.58. Adesso non so dirvi se quello e' l'orario reale di quando loro prelevano dal mio postpay. Speriamo risolvano altrimenti sarebbe un gran brutto precedente......

Indietro
Alto Basso