Ieri sera continui blocchi e riavvii su alcuni canali lineari in hd,non ho provato gli sd,devo dire che a me raramente è successo che si bloccassero.,da box tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera continui blocchi e riavvii su alcuni canali lineari in hd,non ho provato gli sd,devo dire che a me raramente è successo che si bloccassero.,da box tv.
se l avevi a 19.99 euro devi scrivere in chat e ti danno un codice personale per riattivarla a quel prezzo penso ...ma sono impazziti a nowtv?
non mi hanno rinnovato l'offerta sport nonostante avessi credito nella postepay che ho sempre usato.
sono appena entrato nell'area clienti e c'è solo il pacchetto intrattenimento + hd
cosa devo fare?
ma sono impazziti a nowtv?
non mi hanno rinnovato l'offerta sport nonostante avessi credito nella postepay che ho sempre usato.
sono appena entrato nell'area clienti e c'è solo il pacchetto intrattenimento + hd
cosa devo fare?
Non ci credo, hanno ancora problemi con gli addebiti notturni. Non capisco cosa gli costa impostare come orario di addebito un orario diverso, tipo dopo le 09:00 del mattino dove sicuramente i sistemi delle Poste Italiane non sono offline.
Qua e la posta che fa boiate perché loro chiudono i sistemi di pagamento alla notte quelli di now tv devono cambiare tutto e una cosa che non capisco
La postepay di notte non funziona?? 0.o
Infatti quando entro nel sito per controllare poste pay, restituisce errore per manutenzione( o qualcosa del genere)..intendo dopo mezzanotte.
Però, per due volte il mio rinnovo opzione+, è andato abuon fine...
Significa che i rinnovi li fanno ad orari differenti
è una balla .... devi trovare quello che ti da un codicebuongiorno
CHAT ALEX - 56s
non mi si è rinnovato il ticket sport
CHAT ALEX - 1m 3s
nonostante avessi credito nella carta
CHAT OPERATORE - 1m 20s
buongiorno, effettuo alcune verifiche. Potresti attendermi in linea?
CHAT ALEX - 1m 35s
si
CHAT ALEX - 3m 34s
avevo l'offerta a 19,9€
CHAT OPERATORE - 6m 28s
ti ringrazio per l'attesa, il rinnovo del ticket non è andato buon fine per motivi legati alla modalità di pagamento
CHAT OPERATORE - 6m 40s
ti consiglio quindi di verificare che ci siano fondi sulla carta, che la carta sia abilitata ai pagamenti online ed a quelli ricorsivi e che non preveda l'inserimento di codici di sicurezza per gli acquisti
CHAT ALEX - 7m 17s
ci sono fondi sulla carta ed i precedenti rinnovi automatici sono sempre andati a buon fine
CHAT OPERATORE - 8m 12s
per motivi di privacy non possiamo conoscere il motivo per cui il tuo metodo di pagamento rifiuta la nostra richiesta di transazione
CHAT ALEX - 9m 5s
quindi cosa devo fare? ho l'offerta a 19,90, se acquisto il ticket ora mi costa 29€
CHAT OPERATORE - 10m 38s
stanotte il sistema proverà ad effettuare un nuovo tentativo di addebito, per cui, se la richiesta andrà a buon fine, l'offerta a 19.99 euro si rinnoverà
I’m dyng up.....non la hanno ancora messa ondemand, mentre su quello Sky c’è da ieri sera( appena terminata su Atlantic)...
Solita storia!!!
A quanto pare di capire no non funziona di notte la poste pay
Non dite fesserie...la postepay funziona di notte, testato rinnovo personalmente