In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao a tutti, qualcuno ha dei problemi con app da iPad? ho la lista dei programmi completamente nera sia su sport che cinema che intrattenimento da qualche ora :( ho provato a disinstallare l'app, riavviare il device e via dicendo ma niente :(

Lasciare il rinnovo automatico per continuare ad usufruire della promozione del pack sport a 19.99 e affiancare a questo un rinnovo manuale da utilizzare o prima della scadenza del mese o in caso di problemi con il rinnovo automatico.Si tratterebbe di un intervento stupido che risolverebbe alla base il problema dei mancati rinnovi automatici.

Possono semplicemente tentare 3 addebiti in orari diversi durante la giornata, il primo la notte, il secondo la mattina e il terzo nel pomeriggio, se dopo il terzo tentativo non va a buon fine disattivano provvisoriamente la promo e mandano una mail in automatico di verifica del metodo di pagamento, visto che se non va a buon fine per 3 volte vuol dire che mancano proprio i soldi. Anche il giorno dopo provano con 3 tentativi e se non vanno a buon fine allora possono disattivare il pack. Non penso sia così complicato gestire il rinnovo in questo modo.

Possono semplicemente tentare 3 addebiti in orari diversi durante la giornata, il primo la notte, il secondo la mattina e il terzo nel pomeriggio, se dopo il terzo tentativo non va a buon fine disattivano provvisoriamente la promo e mandano una mail in automatico di verifica del metodo di pagamento, visto che se non va a buon fine per 3 volte vuol dire che mancano proprio i soldi. Anche il giorno dopo provano con 3 tentativi e se non vanno a buon fine allora possono disattivare il pack. Non penso sia così complicato gestire il rinnovo in questo modo.

Il problema e che questi 3 tentativi in orari diversi non vengono fatti....non mandano nessuna email...e non c'è quasi mai un problema di fondi insufficienti sul metodo di pagamento.C'è una gestione nel rinnovo dilettantesca che lascia molti di noi senza il pack sport per molte ore e l'unica possibilità di ripristinare il tutto è cambiare il metodo di pagamento.Devono fare sicuramente qualcosa perchè per adesso questo sistema di rinnovo automatico così come è concepito non va assolutamente.

Il problema e che questi 3 tentativi in orari diversi non vengono fatti....non mandano nessuna email...e non c'è quasi mai un problema di fondi insufficienti sul metodo di pagamento.C'è una gestione nel rinnovo dilettantesca che lascia molti di noi senza il pack sport per molte ore e l'unica possibilità di ripristinare il tutto è cambiare il metodo di pagamento.Devono fare sicuramente qualcosa perchè per adesso questo sistema di rinnovo automatico così come è concepito non va assolutamente.

L'operatore, quella volta in cui capitò a me, mi disse che il rinnovo manuale effettuato dall'operatore mi avrebbe fatto perdere la promozione Sport, tutte le promozioni cumulate e avrebbe riportato tutto a prezzo di listino perché non avevano altri mezzi a disposizione per forzare il rinnovo senza fare disastri. Quindi il problema è molto più esteso di quanto si pensi.

Forse ci siamo.. speriamo nell’upgrade dei Canali sport domani!

Ciao a tutti, ho provato stamattina a lanciare sia sulla PS4 sia sulla PS3 l'applicazione NOW TV, ma dopo alcuni secondi in entrambi i casi si blocca dicendo che non può essere eseguita e che deve essere chiusa.

Ho provato a disinstallalrla e reinstallarla, ma nulla, stessa cosa.

Cosa devo fare, a parte chiamare SKY ?

{EDIT}: scusate ho visto adesso un post precedente dove risulta che l'applicazione è in manutenzione dalle 2: ma se uno stesse vedendo un evento tipo gli australian open, che da noi vengono trasmessi di notte, si perde l'evento?

{EDIT #2}: anche il sito nowtv.it è ancora in manutenzione

{EDIT}: scusate ho visto adesso un post precedente dove risulta che l'applicazione è in manutenzione dalle 2: ma se uno stesse vedendo un evento tipo gli australian open, che da noi vengono trasmessi di notte, si perde l'evento?
Purtroppo sì, e non si può fare nulla perché questa eventualità è prevista anche nelle condizioni generali del servizio (che se non hai mai letto ti invito a farlo).

Inutile dire che sarebbe stato meglio organizzarsi la settimana scorsa visto che se pure c'erano degli eventi notturni su Eurosport (torneo di Sydney per esempio), hanno molto minor seguito rispetto agli Australian Open dove qualcuno probabilmente avrebbe voluto vederli in notturna.

Oltretutto, e chiudo, avrebbero fatto bellissima figura fornendo magari un codice a tutti gli abbonati sport e intrattenimento per vedere questa mattina i canali su Eurosport Player, ma ovviamente questa è pura fantascienza.

Se si tratta di ordinaria manutenzione, non credo che ci saranno miglioramenti. Se si ripristinasse anche soltanto la funzionalità del TV Box senza schermate di errori, sarebbe già perfetto (non in senso assoluto, ma relativamente ai troppi limiti del servizio).

Lasciare il rinnovo automatico per continuare ad usufruire della promozione del pack sport a 19.99 e affiancare a questo un rinnovo manuale da utilizzare o prima della scadenza del mese o in caso di problemi con il rinnovo automatico.Si tratterebbe di un intervento stupido che risolverebbe alla base il problema dei mancati rinnovi automatici.
Forse sarebbe meglio che Nowtv inserisse un avviso in cui informa gli utenti che il rinnovo con alcuni metodi di pagamento (PayPal, Postepay) potrebbe non andare a buon fine. Così l'utente sa quello che potrebbe accadere e che cosa fare per risolvere.

Forse sarebbe meglio che Nowtv inserisse un avviso in cui informa gli utenti che il rinnovo con alcuni metodi di pagamento (PayPal, Postepay) potrebbe non andare a buon fine. Così l'utente sa quello che potrebbe accadere e che cosa fare per risolvere.

Ho il rinnovo automatico su paypal da quasi 2 anni, non è mai saltato un pagamento.
Secondo me dipende da altro, paypal funziona bene.

Indietro
Alto Basso