In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Nessuna guida tv

http://a65.tinypic.com/24zk7ck.jpg
http://a64.tinypic.com/15mz8k2.jpg
http://a65.tinypic.com/1zzrvwp.jpg

PS: dopo aggiornamento a parte i colori diversi la schermata di avvio del box cè in basso a destra la scritta “Roku Powered”

Qui di seguito le info con la versione software

http://a64.tinypic.com/ncmjwy.jpg

questa nuova app non ha 50hz , non ha guida TV, hanno cambiato solo la grafica , spostata la voce canali in onda come prima voce e aggiunto il restart ma dei 50hz e della guida TV nulla di importante

Difatti non c’è nulla di nuovo , andava bene anche la vecchia
Il problema é che con l’altra c’erano , almeno per me, a partire da lunedì scorso ,grossi problemi su on demand.
Adesso funziona di nuovo tutto perfettamente.
Unica cosa che hanno aggiunto la possibilità di vedere il riepilogo dei propri ticket con relativa scadenza.
Ho un altro decoder con vecchia versione, se provo a loggarmi dá errore per il fatto che quando ti transitano su nuova piattaforma , sul box ufficiale funziona il login solo con box aggiornato.
Lo lascio accesso, vediamo quanto ci mette ad arrivare update.

La nuova app e' molto piu' rapida per fare zapping tra un canale e l'altro, non c'e' bisogno di uscire da un programma mentre ora si puo' lasciare scorrere un programma e nel frattempo navigare nella guida.
Secondo me e' migliorata come interfaccia. L'unica pecca grave a mio modo di vedere riguarda la mancanza dei sottotitoli e doppio audio.
Dalla chat non hanno saputo dare indicazioni su quando (e se) verranno implementati

Weekend calcistico pessimo per me: squadrettamenti continui, righe colorate, fermo immagine e immagini a rallentatore nonché buffering. Ne ho veramente abbastanza. Disattivo il ticket Sport, non merita 20 euro a vuoto per tre mesi. Se la prossima stagione non ci saranno miglioramenti, ne farò a meno. Almeno la prima parte di stagione l'ho vista quasi senza problemi. Ma questo disservizio è intollerabile.

Weekend calcistico pessimo per me: squadrettamenti continui, righe colorate, fermo immagine e immagini a rallentatore nonché buffering. Ne ho veramente abbastanza. Disattivo il ticket Sport, non merita 20 euro a vuoto per tre mesi. Se la prossima stagione non ci saranno miglioramenti, ne farò a meno. Almeno la prima parte di stagione l'ho vista quasi senza problemi. Ma questo disservizio è intollerabile.
Sei sicuro di voler perdere la promo a 19.99?? Non sai se a settembre prossimo il ticket costerà 29.99 o più o sarà spacchettato...

Ultima modifica:

Nessun problema per me ieri con tvbox, ho visto correttamente le partite del pomeriggio/sera e la finale di tennis.
Per quel che mi riguarda la promo con sport a 20€ me la tengo stretta.

Anche io ieri ho seguito eventi sportivi in vari orari (moto gp, campionato serie A, tennis) e non ho riscontrato nessun problema né col box, né tramite chromecast.

Il box, a me, ogni tanto, durante le partite, si blocca e ci sono le palline che girano... Devi tornare indietro e riscegliere l'evento per continuare la visione.

Sei sicuro di voler perdere la promo a 19.99?? Non sai se a settembre prossimo il ticket costerà 29.99 o più o sarà spacchettato...

Per me il ticket Sport non vale 19,99 Euro mensili, figurati 29,99 Euro.

Allo stato attuale non riesco a fruire dei canali Sport senza interruzioni, artefatti e anomalie tecniche di varia natura. Dipenderà dai CDN? Dipenderà dagli stati intermedi che intercorrono fra Now TV e la mia abitazione? Non posso saperlo. Ma il ticket Sport a me non funziona. Mi ero illuso che funzionasse col TV Box, ma niente.
Mi terrò soltanto il ticket Intrattenimento con Opzione +, che non mi ha mai dato problemi di visione sui lineari e che offre contenuti interessanti. Neanche il Cinema lineare mi ha mai dato problemi di visione, ma lo attivo più occasionalmente.

Non vedo altre soluzioni, anche perché i canali Sport evidenziano problemi in tutti e tre i TV Box di casa, non in uno soltanto.

Il box, a me, ogni tanto, durante le partite, si blocca e ci sono le palline che girano... Devi tornare indietro e riscegliere l'evento per continuare la visione.

Ne ho abbastanza anche di questi mezzi di ripresa visione.

Per me il ticket Sport non vale 19,99 Euro mensili, figurati 29,99 Euro.

Allo stato attuale non riesco a fruire dei canali Sport senza interruzioni, artefatti e anomalie tecniche di varia natura. Dipenderà dai CDN? Dipenderà dagli stati intermedi che intercorrono fra Now TV e la mia abitazione? Non posso saperlo. Ma il ticket Sport a me non funziona. Mi ero illuso che funzionasse col TV Box, ma niente.
Mi terrò soltanto il ticket Intrattenimento con Opzione +, che non mi ha mai dato problemi di visione sui lineari e che offre contenuti interessanti. Neanche il Cinema lineare mi ha mai dato problemi di visione, ma lo attivo più occasionalmente.

Non vedo altre soluzioni, anche perché i canali Sport evidenziano problemi in tutti e tre i TV Box di casa, non in uno soltanto.

Ne ho abbastanza anche di questi mezzi di ripresa visione.

Se hai infostrada, probabilmente dipenderà dai CDN.

chiedo info sul now tv box_perche' nonostante non usi sempre il box e' sempre connesso a internet anche da spento,ho chiesto all' assistenza e ancora devo ricevere risposta,quindi posso fare 2 cose:eek: tolgo alimentazione dal box oppure spengo il modem wifi.chiedo consiglio

chiedo info sul now tv box_perche' nonostante non usi sempre il box e' sempre connesso a internet anche da spento,ho chiesto all' assistenza e ancora devo ricevere risposta,quindi posso fare 2 cose:eek: tolgo alimentazione dal box oppure spengo il modem wifi.chiedo consiglio

Imposti dal box spegnimento dopo 4 ore.

Impostazioni>screensaver>tempo di attesa>1minuto . Quando non lo usi, schiaccia il tasto con la casetta(home).Lo vedi quando è sconnesso perchè si spegne il led bianco frontale.

grazie,fatto ma il modem wifi e' sempre connesso,forse conviene togliere alimentazione dal box now tv.

Now TV e l'audio sui canali del pacchetto sport

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un problema che ho con il ticket sport: se vedo i canali con un tvbox l'audio presenta un "fruscio"...sembra distorto, problema che diventa tanto più fastidioso quando ci sono programmi quali partite di calcio mentre, invece, se vedo lo stesso programma mediante l'app di un Samsung serie K si sente bene.
Suppongo (ma è solo una mia ipotesi e mi piacerebbe sentire la vostra opinione) il problema ci sia in quanto o vengono trasmesse più segnali audio tramite tvbox (sul tv è presente solo una traccia audio selezionabile) o perché il processore del tv sia migliore di quello inserito nel tvbox.
N.B.: il problema non è legato a un tvbox difettoso (ne ho due e, entrambi, hanno il medesimo problema) e non si avverte affatto, avendo così un audio perfetto, sui canali cinema.
Posso fare qualche cosa ?
Ho provato a segnalare il disservizio in chat a Now TV ma la risposta che ho avuto è comica...mi sono stati chiesti i due seriali dei due tvbox e mi è stato riferito che, nel giro di qualche ora, si sarebbe risolto tutto; naturalmente dalla conversazione di ieri sera a questa mattina non è successo nulla.

Indietro
Alto Basso