In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho i pacchetti fino a metà 2019 mi fermo finche non scadono per evitare una fregatura come la tua
 
Dal lancio della nuova app continuo a riscontrare i seguenti problemi :

1) da box devo staccare la spina spesso perché spariscono le locandine dei film

2) da box e app Samsung sui canali lineari spesso si blocca dopo qualche minuto e devi far ripartire. On demanda ok

3) da box e app Samsung ogni volta che faccio partire un canale sport mi dice che c'è un errore, attendo e lui carica. Se torno indietro devo proprio uscire dal servizio e rientrare poiché si impalla tutto.

La scorsa estate, qualcuno se lo ricorderà, restato un massacro con now tv. Tutti a contattare la chat poiché l'app da Smart tv dava problemi di continui errori. Intorno a settembre risolsero. Era perfetta. Ora ci risiamo coi problemi
 
C’è da dire che se proprio devono scegliere un periodo per prove, lavori ecc... meglio in estate.
È palese che sia un servizio in fase di lancio, ma devono fare in fretta a sistemare perché la concorrenza arriva.
 
io infatti ho i rinnovi a 5€ tengo quelli e non faccio mai estensioni lunghe perchè non si sa mai che da un giorno all'altro non vedi più nulla, come accaduto su ps4
 
Un'altra settimana è passata e now TV non si è degnata di risolvere il problema...
 
Facendo un giro sulla pagina Facebook di now TV ho letto di altra gente che non riesce ad accedere al proprio account da settimane proprio come me, quindi non sono nemmeno un caso isolato.

La cosa assurda è che non si rendono conto della pubblicità negativa che si stanno facendo, anzi a dir la verità se ne rendono conto dato che ieri sul forum mi ha contattato uno di now TV dicendo di aver letto questa discussione e offrendosi di segnalare il problema al team tecnico per farlo risolvere immediatamente, però poi non mi ha fatto sapere più niente


Inizio a pensare che semplicemente non siano in grado di risolverlo, un po' come tutti i disastri che hanno fatto negli anni fra aggiornamenti e altro

Nel frattempo si beccano tutta questa pubblicità negativa proprio mentre migliaia di persone cercano un'alternativa a Mediaset premium
 
Non sanno come risolvere? Semplice. Disattivare il tuo account. E farti attivare un altro account con le stesse promo che avevi. Ma cosa ci vuole?
 
Non sanno come risolvere? Semplice. Disattivare il tuo account. E farti attivare un altro account con le stesse promo che avevi. Ma cosa ci vuole?

Già proposto in chat, l'operatore ha detto che avrebbe chiesto al suo capo se era possibile, é tornato dopo 5 minuti e mi ha scritto che il supporto tecnico stava risolvendo e serviva solo un po' di pazienza... Questo lunedì.

Credo che il suo capo gli abbia detto di no semplicemente perché non gliene frega niente di risolvere i problemi, immagino che la risposta vera sia stata una cosa del tipo "non farmi perdere tempo, che l'utente aspetti e basta"
 
Già proposto in chat, l'operatore ha detto che avrebbe chiesto al suo capo se era possibile, é tornato dopo 5 minuti e mi ha scritto che il supporto tecnico stava risolvendo e serviva solo un po' di pazienza... Questo lunedì.

Credo che il suo capo gli abbia detto di no semplicemente perché non gliene frega niente di risolvere i problemi, immagino che la risposta vera sia stata una cosa del tipo "non farmi perdere tempo, che l'utente aspetti e basta"

Non voglio credere che sia andata in questo modo, anche perchè sarebbe molto grave visto che stiamo parlando di un utente pagante.
 
Non voglio credere che sia andata in questo modo, anche perchè sarebbe molto grave visto che stiamo parlando di un utente pagante.

Beh il ragazzo in chat era disponibile, ha detto che avrebbe chiesto al suo capo perché io ho tutti i pacchetti già pagati fino a fine 2019 e quindi non poteva da solo accreditarmi tutti questi mesi... Dopo che è tornato non sembrava manco lui, mi ha semplicemente scritto una frase standard che scrivono sempre ovvero che stavano analizzando il problema e che dovevo aspettare un pochino
 
Beh comunque non si può giudicare sulla base di supposizioni...va bene esprimere il disappunto per il problema tecnico personale ma generalizzare su tecnici, operatori, ecc. non sono mai stato d'accordo perchè ci sono state tante altre testimonianze in cui il problema è stato risolto. Io stesso avevo avuto l'addebito dell'opzione+ diventata a pagamento dopo un'offerta anche se avevo diritto alla gratuità...ebbene l'operatore non solo mi ha riportato l'opzione gratuita ma mi ha anche aperto procedura di rimborso dei 3euro (poi arrivati sulla carta).
 
Beh comunque non si può giudicare sulla base di supposizioni...va bene esprimere il disappunto per il problema tecnico personale ma generalizzare su tecnici, operatori, ecc. non sono mai stato d'accordo perchè ci sono state tante altre testimonianze in cui il problema è stato risolto. Io stesso avevo avuto l'addebito dell'opzione+ diventata a pagamento dopo un'offerta anche se avevo diritto alla gratuità...ebbene l'operatore non solo mi ha riportato l'opzione gratuita ma mi ha anche aperto procedura di rimborso dei 3euro (poi arrivati sulla carta).

Gli operatori infatti sono gentilissimi (quasi tutti) ma purtroppo non hanno alcun potere sul supporto tecnico.
Un operatore aveva pure accettato di chiamare i tecnici e chiedere almeno entro quando contavano di risolvere il mio problema, gli hanno risposto che non fornivano date e che bisognava aspettare e basta.

Io non ce l'ho con gli operatori, ce l'ho con i tecnici che se ne fregano e con i loro capi che se ne fregano ancora di più

C'è gente che viene pagata per offrire un servizio che letteralmente non viene svolto
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da stamattina impossibile guardare canali live.
Buffering continuo.
Vado di corecom perché mi hanno proprio rotto i......
 
Ultima modifica:
Da stamattina impossibile guardare canali live.
Buffering continuo.
Vado di corecom perché mi hanno proprio rotto i........


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Io sto guardando tutti canali live, intrattenimenti e sport, da 1 ora, e ancora nessun problema o stop di visione. Uso per il collegamento Wy fy Fastweb.

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Ultima modifica di un moderatore:
Da stamattina impossibile guardare canali live.
Buffering continuo.
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Capisco la frustrazione, ma moderiamo i termini.
Altra cosa rimuovi la firma di tapatalk per favore. Grazie
 
Io sto guardando tutti canali live, intrattenimenti e sport, da 1 ora, e ancora nessun problema o stop di visione. Uso per il collegamento Wy fy Fastweb.

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Per favore anche tu rimuovi la firma di tapatalk. Grazie
 
Gli operatori infatti sono gentilissimi (quasi tutti) ma purtroppo non hanno alcun potere sul supporto tecnico.
Un operatore aveva pure accettato di chiamare i tecnici e chiedere almeno entro quando contavano di risolvere il mio problema, gli hanno risposto che non fornivano date e che bisognava aspettare e basta.

Io non ce l'ho con gli operatori, ce l'ho con i tecnici che se ne fregano e con i loro capi che se ne fregano ancora di più

C'è gente che viene pagata per offrire un servizio che letteralmente non viene svolto

Stiamo seguendo tutta la vicenda da 10 giorni, io in prima persona e spero che lunedi si riesca a trovare una soluzione per il tuo problema perchè ormai va avanti da troppo tempo ed è diventata un po' ridicola la situazione.....

Inoltre invitiamo tutti gli utenti di non dare Assolutamente in mp (messaggio privato) sul forum nessun dato vostro soprattutto se l'utente che ve lo chiede si è appena registrato.

NESSUNO tranne eventualmente lo Staff è autorizzato a chiedere agli utenti del forum i propri dati, questo deve essere ben chiaro
 
Stiamo seguendo tutta la vicenda da 10 giorni, io in prima persona e spero che lunedi si riesca a trovare una soluzione per il tuo problema perchè ormai va avanti da troppo tempo ed è diventata un po' ridicola la situazione.....

Inoltre invitiamo tutti gli utenti di non dare Assolutamente in mp (messaggio privato) sul forum nessun dato vostro soprattutto se l'utente che ve lo chiede si è appena registrato.

NESSUNO tranne eventualmente lo Staff è autorizzato a chiedere agli utenti del forum i propri dati, questo deve essere ben chiaro

Il tuo impegno non è in discussione, ci siamo scambiati 30 messaggi in questi giorni, ma ho molti dubbi che lunedì si possa sbloccare qualcosa, mi sembra evidente che al loro supporto tecnico non frega niente.

Anche l'utente che mi aveva contattato ieri è sparito, immagino che anche lui pensava di risolvere contattando il supporto tecnico ma a questi non frega nulla.


Forse col corecom si risolve perché credo che il corecom contatti l'ufficio legale di Sky, e se questo ufficio chiama il supporto tecnico chiedendo che cosa hanno combinato, sono sicuro che si mettono a correre


Comunque vedremo, magari lunedì riesci a risolvere tu ;) in ogni caso è assurdo che abbia dovuto coinvolgere mezzo mondo per questo problema, in teoria dovrebbe bastare la segnalazione fatta ormai due settimane fa
 
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