Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, adesso mi sento meno solo, hanno detto di fare la stessa cosa, cancellare cache e cronologia, ma nada, la cosa strana è che ha funzionato un paio di volte, dopo stop. ma perchè non fanno come le app di Netflix? boh
Non sanno come risolvere? Semplice. Disattivare il tuo account. E farti attivare un altro account con le stesse promo che avevi. Ma cosa ci vuole?
Già proposto in chat, l'operatore ha detto che avrebbe chiesto al suo capo se era possibile, é tornato dopo 5 minuti e mi ha scritto che il supporto tecnico stava risolvendo e serviva solo un po' di pazienza... Questo lunedì.
Credo che il suo capo gli abbia detto di no semplicemente perché non gliene frega niente di risolvere i problemi, immagino che la risposta vera sia stata una cosa del tipo "non farmi perdere tempo, che l'utente aspetti e basta"
Non voglio credere che sia andata in questo modo, anche perchè sarebbe molto grave visto che stiamo parlando di un utente pagante.
Beh comunque non si può giudicare sulla base di supposizioni...va bene esprimere il disappunto per il problema tecnico personale ma generalizzare su tecnici, operatori, ecc. non sono mai stato d'accordo perchè ci sono state tante altre testimonianze in cui il problema è stato risolto. Io stesso avevo avuto l'addebito dell'opzione+ diventata a pagamento dopo un'offerta anche se avevo diritto alla gratuità...ebbene l'operatore non solo mi ha riportato l'opzione gratuita ma mi ha anche aperto procedura di rimborso dei 3euro (poi arrivati sulla carta).
Io sto guardando tutti canali live, intrattenimenti e sport, da 1 ora, e ancora nessun problema o stop di visione. Uso per il collegamento Wy fy Fastweb.Da stamattina impossibile guardare canali live.
Buffering continuo.
Vado di corecom perché mi hanno proprio rotto i........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da stamattina impossibile guardare canali live.
Buffering continuo.
Vado di corecom perché mi hanno proprio rotto i......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per favore anche tu rimuovi la firma di tapatalk. GrazieIo sto guardando tutti canali live, intrattenimenti e sport, da 1 ora, e ancora nessun problema o stop di visione. Uso per il collegamento Wy fy Fastweb.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fatto.Per favore anche tu rimuovi la firma di tapatalk. Grazie
Gli operatori infatti sono gentilissimi (quasi tutti) ma purtroppo non hanno alcun potere sul supporto tecnico.
Un operatore aveva pure accettato di chiamare i tecnici e chiedere almeno entro quando contavano di risolvere il mio problema, gli hanno risposto che non fornivano date e che bisognava aspettare e basta.
Io non ce l'ho con gli operatori, ce l'ho con i tecnici che se ne fregano e con i loro capi che se ne fregano ancora di più
C'è gente che viene pagata per offrire un servizio che letteralmente non viene svolto
Stiamo seguendo tutta la vicenda da 10 giorni, io in prima persona e spero che lunedi si riesca a trovare una soluzione per il tuo problema perchè ormai va avanti da troppo tempo ed è diventata un po' ridicola la situazione.....
Inoltre invitiamo tutti gli utenti di non dare Assolutamente in mp (messaggio privato) sul forum nessun dato vostro soprattutto se l'utente che ve lo chiede si è appena registrato.
NESSUNO tranne eventualmente lo Staff è autorizzato a chiedere agli utenti del forum i propri dati, questo deve essere ben chiaro