simo6787
Digital-Forum Silver Master
Questa mattina dopo un periodo dive funzionava tutto bene un amaro risveglio. Questa mattina mi è arrivata una e-mail che mi dice che il rinnovo del mio ticket sport a 19.99 euro non è andato a buon fine e di aggiornare il mio metodo di pagamento. Dall'App sul cellulare non riesco a farlo perché non vede più neanche i miei dati anagrafici, allora ho provato da pc con il link che mi hanno mandato, ho reinserito i dati della mia Postepay e alla fine mi da Errore Cod. B3799. I soldi nella Postepay ci sono ed è perfettamente funzionante, ci pago spesso Amazon, Netflix e altre cose senza problemi. Ho contattato la chat che dopo una lunga discussione dice che è un mio problema anche se sono due anni che pago senza problemi e pochi giorni fa ho pagato Amazon senza problemi. Non so che fare, qualcuno che in passato ha avuto questi problemi sa aiutarmi?
Da smartphone prova tramite browser, non tramite app (che da qualche settimana non funziona e non ti visualizza più i dati)