In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Questa mattina dopo un periodo dive funzionava tutto bene un amaro risveglio. Questa mattina mi è arrivata una e-mail che mi dice che il rinnovo del mio ticket sport a 19.99 euro non è andato a buon fine e di aggiornare il mio metodo di pagamento. Dall'App sul cellulare non riesco a farlo perché non vede più neanche i miei dati anagrafici, allora ho provato da pc con il link che mi hanno mandato, ho reinserito i dati della mia Postepay e alla fine mi da Errore Cod. B3799. I soldi nella Postepay ci sono ed è perfettamente funzionante, ci pago spesso Amazon, Netflix e altre cose senza problemi. Ho contattato la chat che dopo una lunga discussione dice che è un mio problema anche se sono due anni che pago senza problemi e pochi giorni fa ho pagato Amazon senza problemi. Non so che fare, qualcuno che in passato ha avuto questi problemi sa aiutarmi?

Da smartphone prova tramite browser, non tramite app (che da qualche settimana non funziona e non ti visualizza più i dati)

Questa mattina dopo un periodo dive funzionava tutto bene un amaro risveglio. Questa mattina mi è arrivata una e-mail che mi dice che il rinnovo del mio ticket sport a 19.99 euro non è andato a buon fine e di aggiornare il mio metodo di pagamento. Dall'App sul cellulare non riesco a farlo perché non vede più neanche i miei dati anagrafici, allora ho provato da pc con il link che mi hanno mandato, ho reinserito i dati della mia Postepay e alla fine mi da Errore Cod. B3799. I soldi nella Postepay ci sono ed è perfettamente funzionante, ci pago spesso Amazon, Netflix e altre cose senza problemi. Ho contattato la chat che dopo una lunga discussione dice che è un mio problema anche se sono due anni che pago senza problemi e pochi giorni fa ho pagato Amazon senza problemi. Non so che fare, qualcuno che in passato ha avuto questi problemi sa aiutarmi?
Ciao, è un problema successo ad altri, leggi qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?194666-Pagamento-Postepay ;)

Si infatti è tramite browser che sono riuscito a reimpostare i dati della Postepay, nelle discussioni di chi ha avuto questi problema dicono che verranno fatti altri tentativi per prendere i soldi ma la cosa che mi preoccupa è che quando ho reinserito i dati della Postepay simula un pagamento di 0.02 e non va a buon fine nonostante ci siano i soldi e nonostante pochi giorni fa ho pagato Amazon senza problemi, quindi ho paura che anche i successivi tentativi non andranno a buon fine e non so cosa fare, non ho altri metodi di pagamento a parte il Bancomat

Ho sempre detto che le poste dovrebbero limitarsi a consegnare pacchi e non fare la banca. Prendetevi una carta di una banca seria, lasciate stare quella porcheria di postepay(che tra l'altro è la carta coinvolta nella maggior parte delle truffe).

Io per esempio uso la genius card unicredit che ha anche l'iban integrato. Gratis sotto i 30 anni e dopo 1€ al mese. Mai avuto un problema in 5 anni.

Comunque, ognuno è libero di fare come vuole, questo è il mio parere personale.

Ho sempre detto che le poste dovrebbero limitarsi a consegnare pacchi e non fare la banca. Prendetevi una carta di una banca seria, lasciate stare quella porcheria di postepay(che tra l'altro è la carta coinvolta nella maggior parte delle truffe).

Io per esempio uso la genius card unicredit che ha anche l'iban integrato. Gratis sotto i 30 anni e dopo 1€ al mese. Mai avuto un problema in 5 anni.

Comunque, ognuno è libero di fare come vuole, questo è il mio parere personale.

Quello che dici sarà sicuramente vero ma succede solo con Now tv, con Amazon, Netflix e altre cose la Postepay funziona benissimo, come ho detto in chat ho pagato diverse cose su Amazon pochi giorni fa senza problemi

a me non mi fa fare il login su smart tv samsung ks8000....mi dice sempre che é impossibile fare il login e di riprovare piú tardi
Sia tv che app sono aggiornati all'ultimo firmware

Totalmente d'accordo: al di là di trovarsi bene o meno trovo sbagliato insultare gli altri utenti (che magari spendono pure il proprio tempo nel tentativo di aiutare gli altri), trovo sbagliato insultare Now tv, trovo sbagliato dare degli incapaci agli sviluppatori di Now tv.

Ciao
D'accordissimo con te, anzi è da apprezzare chi cerca di trovare soluzioni a una problematica e li condivide con gli altri, soprattutto "agratis."
Comunque credo che, dal momento che paghiamo un servizio, dovrebbe essere Now Tv in questo caso a impegnarsi e a risolvere il problema alla radice nel minor tempo possibile, anche perchè, perdere 7 - 8 secondi causa buffering durante un big match o una partita qualunque, non è proprio una bella cosa.

Errore 4306 now tv

Ogni volta che cerco di aprire un qualsiasi contenuto tramite la pagina del Browser, il player di Nowtv mi da l'errore 4306 0x6, eppure fino a ieri sera andava
E da App per android, su Tab lenovo P8; l'audio è fuori sincro, parlo del canale Fox animation. oltre al buffering che parte ogni 3*2, boh

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? io le sto provando tutte, ma niente.

Chiedo anche qui: Ragazzi qualcuno ha avuto il problema del Player di Now TV che dà errore 4306 all'avvio?
Dall'assistenza non mi hanno saputo aiutare, le ho provate tutte :(

Io ho lo stesso identico problema, smart Tv Samsung. Ieri mattina ho fatto logout da un vecchio account per effettuare passaggio al nuovo ( stava funzionando col vecchio).
Appena seleziono accedi, compare "Impossibile effettuare log in, riprova più tardi". Non arriva neanche alla schermata in cui inserire user e password.
Provato a riavviare modem, tv, reinstallare app, ecc senza fortuna.
Ho trovato questa discussione nel forum di NowTv inglese:
https://community.nowtv.com/t5/Set-...gn-in-please-try-again-later-quot/td-p/472535
anche loro hanno lo stesso problema. Sembra un problema dell'app.
Ho provato a contattare assistenza (via mail) su Nowtv.it ma ancora non mi hanno risposto.

Ultima modifica:
Io ho lo stesso identico problema, smart Tv Samsung. Ieri mattina ho fatto logout da un vecchio account per effettuare passaggio al nuovo ( stava funzionando col vecchio).
Appena seleziono accedi, compare "Impossibile effettuare log in, riprova più tardi". Non arriva neanche alla schermata in cui inserire user e password.
Provato a riavviare modem, tv, reinstallare app, ecc senza fortuna.
Ho trovato questa discussione nel forum di NowTv inglese:
https://community.nowtv.com/t5/Set-...gn-in-please-try-again-later-quot/td-p/472535
anche loro hanno lo stesso problema. Sembra un problema dell'app.
Ho provato a contattare assistenza (via mail) su Nowtv.it ma ancora non mi hanno risposto.

esattamente il mio problema...nemmeno mi fa inserire le credenziali....l'app si avvia e vedo il catalogo ma appena vado a fare il login niente da fare.

Devi essere collegato però direttamente al router in Ethernet, e purtroppo non tutti logisticamente lo possono fare. Ad esempio io stesso organizzato negli ultimi anni La mia connessione ad Internet Quando ho acquistato la smart TV in modo che il modem e la smart TV fossero il più vicino possibile ma purtroppo non posso tenere il modem a fianco alla Smart TV e connetterla in Ethernet.
Diciamo che poiché sono in un palazzo composto prettamente da persone anziane la soluzione 5 Gigahertz via WiFi mi va più che bene Visto che sono l'unico ad avere questo tipo di dispositivo...

La PS4 Purtroppo non è il dispositivo migliore da cui usufruire del servizio, Basta vedere quanto riportato nel thread dedicato.

Ricordando le ultime volte in cui ho usufruito del servizio non ricordo di aver ricevuto questo errore a canale iniziato, Spero non sia peggiorata la situazione.

In ogni caso riprova ed eventualmente segnaliamo il problema ai moderatori che lo comunicano al reparto tecnico di Now TV...
si, ho riprovato e dopo una ventina di minuti di nuovo lo stesso errore.

Va bene Allora provo anche io a verificare appena ho tempo nel weekend se mi capita anche a me...

Nel caso in cui non fossi l'unico ad avere questo errore segnaliamo al reparto tecnico

Io continuo ad avere blocchi nella visione dei canali lineari da Smart tv samsung.

Now tv... Se leggi... Batti un colpo. Oramai sono mesi che va avanti

esattamente il mio problema...nemmeno mi fa inserire le credenziali....l'app si avvia e vedo il catalogo ma appena vado a fare il login niente da fare.

Ieri sera verso le 20 mi ha permesso di fare accesso.
è apparsa la schermata dove inserire le credenziali, invece del solito errore.
Sembrava funzionare tutto correttamente.
Se ci sono altri problemi lo riporto

Ieri sera verso le 20 mi ha permesso di fare accesso.
è apparsa la schermata dove inserire le credenziali, invece del solito errore.
Sembrava funzionare tutto correttamente.
Se ci sono altri problemi lo riporto

grazie x l'info...allora proveró saltuariamente e vedo che succede
edit anche a me adesso funziona

Ultima modifica:
Grazie per la risposta :)
Devo trovarmi ad andare da mia suocera (nei weekend) portandomi un router...non una cosa immediata ma in teoria si può fare.
Ciao!

Ritorno alla mia problematica tablet Asus+adsl Telecom...in settimana mia suocera è stata upgradata alla fibra...ha mantenuto lo stesso router ed ora il tablet si collega senza problemi a Nowtv...
Misteri!
Importante è che adesso funzioni :)
Peccato che la Stick capti un segnale wifi debole... evidentemente il router è troppo lontano per l'antenna della Stick...anche se gli altri device vedono un segnale bello forte a parità di distanza.
Anche voi notate una "debolezza" dell'antenna wifi della Stick?

Ciao!

Sono contento che tu abbia risolto.

Per quella questione della stick non posso aiutarti perché non ho il dispositivo.

Se hai problemi di copertura Ti conviene cominciare a pensare ad acquistare un range extender...

Indietro
Alto Basso