In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

In verità 6 mb/s effettivi sono più che sufficienti per vedere, sin ad ora, tutto ciò che trasmette now tv, compresi i contenuti in hd, figuriamoci per i canali sport in sd. Questi ultimi dovresti vederli al meglio. A questo punto credo sia un problema della stick che non riesce più a settare in automatico il profilo video più alto. Ti ha sempre dato questo problema oppure è sopravvenuto successivamente? Se è sopravvenuto improvvisamente io proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Mi è sopravenuto improvvisamente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Mi è sopravenuto improvvisamente

proverei a fare un reset della smart stick alle impostazioni di fabbrica, se non cambia nulla proverei a forzare il bitrate a 3.5 nel menù segreto( al quale non so esattamente come accedere ma a riguardo basta fare una ricerca veloce su internet). Se è vero che la tua connessione è stabile a 6 mb/s non puoi che vedere alla massima risoluzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

proverei a fare un reset della smart stick alle impostazioni di fabbrica, se non cambia nulla proverei a forzare il bitrate a 3.5 nel menù segreto( al quale non so esattamente come accedere ma a riguardo basta fare una ricerca veloce su internet). Se è vero che la tua connessione è stabile a 6 mb/s non puoi che vedere alla massima risoluzione.

Prima di fare un reset vorrei provare a far funzionare il mio cellulare come router(linea mobile vodafone 4g)..la stick si connette lo stesso?
Grazie per i consigli comunque

Prima di fare un reset vorrei provare a far funzionare il mio cellulare come router(linea mobile vodafone 4g)..la stick si connette lo stesso?
Grazie per i consigli comunque

si, puoi provare.

Niente non si collega col router Wi-Fi del cellulare

Strano, io ho provato la settimana scorsa con l’hotspot dell’iphone e funzionava senza problemi..

Strano, io ho provato la settimana scorsa con l’hotspot dell’iphone e funzionava senza problemi..

Devo impostare qualche cosa in particolare?

Si..Ma in 2 settimane non ho mai avuto problemi..

Mi fa pensare il fatto che non si colleghi all'hotspot, molto strano.
Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica ma a questo punto non escludo un problema hardware.

Devo impostare qualche cosa in particolare?

No niente di particolare . Io con l’iphone attivo l’hotspot, stabilisco una password e dopo averlo rintracciato nelle reti wifi mi collego senza problemi.
Io proverei a fare un reset della stick e, per non sbagliare, anche del modem( un semplice riavvio)

Ma il modem con l'hotspot c'entra?
No niente di particolare . Io con l’iphone attivo l’hotspot, stabilisco una password e dopo averlo rintracciato nelle reti wifi mi collego senza problemi.
Io proverei a fare un reset della stick e, per non sbagliare, anche del modem( un semplice riavvio)

Mi fa pensare il fatto che non si colleghi all'hotspot, molto strano.
Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica ma a questo punto non escludo un problema hardware.

Si ma il fatto è che col router di casa si connette. Secondo me è impallata la scheda di rete della stick.

Si ma il fatto è che col router di casa si connette. Secondo me è impallata la scheda di rete della stick.

In realtà ora che vedo nemmeno il pc si connette in hot spot col cellulare..

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Samsung j5 2017

Strano, molto strano. Comunque questo è un problema ulteriore e indipendente. Per la stick continuo a suggerirti un reset ( operazione semplice e senza rischi).

Indietro
Alto Basso