Anche a me è stato posticipato il rinnovo dal 17 Ottobre all'1 Novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15gg, per me l'equivalente di 10€
Boh, non so che pensare
Nel mentre, l'assistenza è sempre disattivata, immagino chi possa avere qualsivoglia problema...
A causa di un problema tecnico, l'altro ieri durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno avuto un disservizio sui dispositivi mobili (smartphone/ tablet) e desktop.
Anche tu potresti avere riscontrato questa problematica: per questo ci scusiamo, siamo estremamente dispiaciuti per il disagio.
Sappiamo anche che le scuse da sole non bastano.
Per questo abbiamo pensato di offrirti 15 giorni del Ticket Sport di NOW TV.
[Scopri di più nella tua area personale]
Ci auguriamo che vorrai darci ancora la tua fiducia. Noi faremo di tutto per riconquistarla.
Il team NOW TV
Come dicevo oggi, non possono controllare chi ha subito effettivamente il danno. Anch'io ricevuto l'email.
Nella pagina dei dispositivi associati c'è scritta anche la data dell'ultimo accesso, di conseguenza suppongo che avranno dei log con tutti gli accessi di tutti i dispositivi e avranno potuto verificare con quelli chi si è connesso con dispositivi mobili e non. Facile per loro quindi dimostrare chi ha avuto problemi e chi no quella sera.
Ti rispondo auto-quotandomi
La mail parte in automatico per tutti, ma loro possono sapere benissimo chi si è collegato e chi no. Dicono a tutti di controllare perché magari può essere sfuggito qualcuno, lo segnalate e loro verificano i log.
forse non ho capito io bene il tuo messaggio o ti sei perso tu il mio di stamattina, fatto sta che io non ho subito disservizio usando solo la stick, nonostante ciò mi hanno posticipato la scadenza di 15 giorni..meglio così![]()
Ma perchè qui ognuno parla a sproposito come se fosse l'esperto mondiale di qualsiasi cosa??? Vi pare veramente che non hanno registri di accessi dei singoli IP? Mi sembra ci siano un pò troppi pregiudizi su questo servizio...perchè continuate ad usufruirne se non vi fidate?Come dicevo oggi, non possono controllare chi ha subito effettivamente il danno. Anch'io ricevuto l'email.
Ma perchè qui ognuno parla a sproposito come se fosse l'esperto mondiale di qualsiasi cosa??? Vi pare veramente che non hanno registri di accessi dei singoli IP? Mi sembra ci siano un pò troppi pregiudizi su questo servizio...perchè continuate ad usufruirne se non vi fidate?
Io ormai su questo forum comincio a perdere la voglia di scrivere e leggere...ormai assomiglia a un social, dove di specialistico non c'è più nulla
Io non ho avuto nessun disservizio ma mi hanno prolungato di 15 giorni il ticket. Ora spiegami il controllo dell'IP
Avevi fra i dispositivi registrati un pc o un tablet?
Perché indipendentemente dall'utilizzo o meno in quella serata potrebbero aver risarcito tutti coloro che potenzialmente potevano subire il danno. Sarebbe interessante la tua risposta per avvalorare questa ipotesi.
Va aggiunto comunque che come ho detto quella sera io ho avuto il disservizio anche sulla stick e non credo di essere stato il solo. Io ho quattro dispostivi registrati, di tutte le tipologie. Ho ricevuto 15 giorni di proroga.
Tenderei ad escludere, anche se non del tutto, loro indagini su indirizzi Ip o orari di accesso, forse troppo costose in termini di tempi e creazione dei programmi, ed invece i tempi sono stati rapidissimi. Andare a vedere i dispositivi registrati di ognuno è invece molto più facile e valutare anche il disservizio potenziale mi sembra corretto.
È certo invece che il risarcimento è stato congruo e tempestivo. Come mantengo le mie critiche dell'altra sera così riconosco il merito dell'atto riparatorio.