In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

15gg, per me l'equivalente di 10€
Boh, non so che pensare
Nel mentre, l'assistenza è sempre disattivata, immagino chi possa avere qualsivoglia problema...
 
Arrivata anche l'email:
A causa di un problema tecnico, l'altro ieri durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno avuto un disservizio sui dispositivi mobili (smartphone/ tablet) e desktop.

Anche tu potresti avere riscontrato questa problematica: per questo ci scusiamo, siamo estremamente dispiaciuti per il disagio.

Sappiamo anche che le scuse da sole non bastano.

Per questo abbiamo pensato di offrirti 15 giorni del Ticket Sport di NOW TV.

[Scopri di più nella tua area personale]

Ci auguriamo che vorrai darci ancora la tua fiducia. Noi faremo di tutto per riconquistarla.

Il team NOW TV
 
Come dicevo oggi, non possono controllare chi ha subito effettivamente il danno. Anch'io ricevuto l'email.
 
Come dicevo oggi, non possono controllare chi ha subito effettivamente il danno. Anch'io ricevuto l'email.

Ti rispondo auto-quotandomi

Nella pagina dei dispositivi associati c'è scritta anche la data dell'ultimo accesso, di conseguenza suppongo che avranno dei log con tutti gli accessi di tutti i dispositivi e avranno potuto verificare con quelli chi si è connesso con dispositivi mobili e non. Facile per loro quindi dimostrare chi ha avuto problemi e chi no quella sera.

La mail parte in automatico per tutti, ma loro possono sapere benissimo chi si è collegato e chi no. Dicono a tutti di controllare perché magari può essere sfuggito qualcuno, lo segnalate e loro verificano i log.
 
Ti rispondo auto-quotandomi



La mail parte in automatico per tutti, ma loro possono sapere benissimo chi si è collegato e chi no. Dicono a tutti di controllare perché magari può essere sfuggito qualcuno, lo segnalate e loro verificano i log.

forse non ho capito io bene il tuo messaggio o ti sei perso tu il mio di stamattina, fatto sta che io non ho subito disservizio usando solo la stick, nonostante ciò mi hanno posticipato la scadenza di 15 giorni..meglio così :D
 
io l'ho dovuto segnalare in chat, perchè non avevo avuto nè la e-mail nè i 15 giorni di visione, l'operatore mi ha fornito un codice promozionale che ho inserito nell'area riservata per 15 giorni di visione
 
Ultima modifica:
Io l'altro giorno da box non ho avuto il minimo problema,li danno anche a me i giorni?Anche se la logica direbbe di no
 
Io non ho ricevuto nessuna e-mail. Però il mio abbonamento si è rinnovato il 16 di settembre e il prossimo rinnovo è del 31 di ottobre. Quindi facendo qualche calcolo se non sbaglio ho 15 giorni in più e lo confermo avendo visto nei movimenti che ho un ticket 15 giorni sport.
Però gradirei anche io ricevere la e-mail di scuse :)

Beh in fondo abbiamo guadagnato metà abbonamento e ha mantenuto le sue promesse.
 
Come dicevo oggi, non possono controllare chi ha subito effettivamente il danno. Anch'io ricevuto l'email.
Ma perchè qui ognuno parla a sproposito come se fosse l'esperto mondiale di qualsiasi cosa??? Vi pare veramente che non hanno registri di accessi dei singoli IP? Mi sembra ci siano un pò troppi pregiudizi su questo servizio...perchè continuate ad usufruirne se non vi fidate?

Io ormai su questo forum comincio a perdere la voglia di scrivere e leggere...ormai assomiglia a un social, dove di specialistico non c'è più nulla
 
anche oggi Sassuolo Empoli non funzionava su app del telefono. aha ripreso solo nel secondo tempo. Contattata la chat che come al solito negano sempre tutto
 
Ma perché non c'è il doppio audio ed i sottotitoli in cinema e serie tv? Sono mesi ormai... a voi succede?
 
Ma perchè qui ognuno parla a sproposito come se fosse l'esperto mondiale di qualsiasi cosa??? Vi pare veramente che non hanno registri di accessi dei singoli IP? Mi sembra ci siano un pò troppi pregiudizi su questo servizio...perchè continuate ad usufruirne se non vi fidate?

Io ormai su questo forum comincio a perdere la voglia di scrivere e leggere...ormai assomiglia a un social, dove di specialistico non c'è più nulla

Io non ho avuto nessun disservizio ma mi hanno prolungato di 15 giorni il ticket. Ora spiegami il controllo dell'IP

edit by Ercolino
 
Io non ho avuto nessun disservizio ma mi hanno prolungato di 15 giorni il ticket. Ora spiegami il controllo dell'IP

Avevi fra i dispositivi registrati un pc o un tablet?
Perché indipendentemente dall'utilizzo o meno in quella serata potrebbero aver risarcito tutti coloro che potenzialmente potevano subire il danno. Sarebbe interessante la tua risposta per avvalorare questa ipotesi.
Va aggiunto comunque che come ho detto quella sera io ho avuto il disservizio anche sulla stick e non credo di essere stato il solo. Io ho quattro dispostivi registrati, di tutte le tipologie. Ho ricevuto 15 giorni di proroga.
Tenderei ad escludere, anche se non del tutto, loro indagini su indirizzi Ip o orari di accesso, forse troppo costose in termini di tempi e creazione dei programmi, ed invece i tempi sono stati rapidissimi. Andare a vedere i dispositivi registrati di ognuno è invece molto più facile e valutare anche il disservizio potenziale mi sembra corretto.
È certo invece che il risarcimento è stato congruo e tempestivo. Come mantengo le mie critiche dell'altra sera così riconosco il merito dell'atto riparatorio.
 
Avevi fra i dispositivi registrati un pc o un tablet?
Perché indipendentemente dall'utilizzo o meno in quella serata potrebbero aver risarcito tutti coloro che potenzialmente potevano subire il danno. Sarebbe interessante la tua risposta per avvalorare questa ipotesi.
Va aggiunto comunque che come ho detto quella sera io ho avuto il disservizio anche sulla stick e non credo di essere stato il solo. Io ho quattro dispostivi registrati, di tutte le tipologie. Ho ricevuto 15 giorni di proroga.
Tenderei ad escludere, anche se non del tutto, loro indagini su indirizzi Ip o orari di accesso, forse troppo costose in termini di tempi e creazione dei programmi, ed invece i tempi sono stati rapidissimi. Andare a vedere i dispositivi registrati di ognuno è invece molto più facile e valutare anche il disservizio potenziale mi sembra corretto.
È certo invece che il risarcimento è stato congruo e tempestivo. Come mantengo le mie critiche dell'altra sera così riconosco il merito dell'atto riparatorio.

Mai fatto una critica a now tv anzi nell'altro post ho pure scritto che è stata una grande mossa e in passato che sono ultra soddisfatto di aver scelto now TV ma purtroppo qui ci sono utenti che parlano tanto per, col solo motivo di provocare senza essere per nulla d'aiuto.
Rispondendo alla tua domanda, ho registrato una stick, un PC, una ps4 e quella sera erano connesse la Stick e la ps4 ma senza aver subito problemi. Tra l'altro il comunicato esclude a priori disservizi su piattaforme gaming e Stick. Tant'è vero che dice "anche tu potresti aver riscontrato questa problematica" senza alcuna certezza.
 
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