Stessa identica su Sky HD. Sono loro che sono imbarazzanti.Roma-Lazio primo tempo,anche voi avete in basso dello schermo oscurato? Saranno le ombre delle tribune o il mio portatile è guasto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa identica su Sky HD. Sono loro che sono imbarazzanti.Roma-Lazio primo tempo,anche voi avete in basso dello schermo oscurato? Saranno le ombre delle tribune o il mio portatile è guasto?
Roma-Lazio primo tempo,anche voi avete in basso dello schermo oscurato? Saranno le ombre delle tribune o il mio portatile è guasto?
Se nonostante tutto riesci ancora a vedere è perché evidentemente ti hanno regalato 15 giorni in più divisione per i problemi avuti nel mercoledì di Champions League della settimana scorsa.Salve ho la promozione di otto mesi a 19.99 per lo sport l'altra sera doveva rinnovarsi il mese ma nn avendo credito sufficiente su paypal nn hanno potuto prendere i soldi la mattina seguente cioè ieri ho fatto la ricarica ma ancora i soldi nn li hanno presi mi sapete dire come funziona in questi casi?la programmazione sport la vedo ma nelle sezione rinnovo ticket sport nn risulta rinnovato
???? Ma cosa diciii. Le mette sky le ombre?Stessa identica su Sky HD. Sono loro che sono imbarazzanti.
Roma-Lazio primo tempo,anche voi avete in basso dello schermo oscurato? Saranno le ombre delle tribune o il mio portatile è guasto?
Durante juve napoli la qualità della definizione si è degradata più volte.... Mentre, allo stesso tempo, sugli altri canali era ottima, compreso Chelsea-Liverpool. A voi come è andata?
Ad inizio secondo tempo qualità ballerina
La stessa cosa vale per me. Non so se mettendo al posto della stick il tv box con dr hdmi o similare connesso con la lan, la situazione possa migliorare o meno.Confermo anche io. La qualità sia nel primo sia nel secondo tempo si è riadattata diverse volte e cosa molto strana ho avuto due o tre micro buffering. Fibra Fastweb 35mb effettivi con IP pubblico. Wifi 5GHz con canale settato appositamente. La cosa strana è che fino a circa due settimane fa non era mai capitato che mi si scalasse il profilo degradando la qualità. Figuriamoci i buffering. Secondo voi dipende da loro? La mia connessione è la stessa di sempre.
Su ps4, con connessione 1000 mega e PS4 collegata via cavo LAN la qualità non è ottimale, ma sgranata. Cosa può essere?
Ma su che tv la vedi? Intendo come grandezza e risoluzione...Una giornata di Now Tv perfetta! Ho visto tutto il derby e tutta la partita della juve in maniera eccelsa e in qualità HD nessun blocco, nessun buffering! Ho usato come al solito Chromecast 2 su wifi. Però ammetto che l'immagine si è degradata 2 volte ma per pochi secondi, poi ritornato tutto perfetto.
Now tv si è dimostrata una società seria essendosi scusata nel disservizio di qualche settimana fa, ci ha regalato 15 giorni gratis e ha sistemato anche le cose![]()