In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Salve ho la promozione di otto mesi a 19.99 per lo sport l'altra sera doveva rinnovarsi il mese ma nn avendo credito sufficiente su paypal nn hanno potuto prendere i soldi la mattina seguente cioè ieri ho fatto la ricarica ma ancora i soldi nn li hanno presi mi sapete dire come funziona in questi casi?la programmazione sport la vedo ma nelle sezione rinnovo ticket sport nn risulta rinnovato
Se nonostante tutto riesci ancora a vedere è perché evidentemente ti hanno regalato 15 giorni in più divisione per i problemi avuti nel mercoledì di Champions League della settimana scorsa.

Infatti se non avviene il rinnovo del ticket sport in promozione quello che succede è che la visione si oscura, cosa che nel tuo caso non è successa, ed il rinnovo viene tentato nella notte seguente.

Ma poiché ripeto stai vedendo tranquillamente Ciò significa che ti hanno regalato 15 giorni per quel problema della settimana scorsa

Nel secondo tempo le cose sono migliorate,ma non si poteva effettuare una ripresa in altra zona migliore,per evitare queste ombre?Speriamo bene per Juve- Napoli.

Durante juve napoli la qualità della definizione si è degradata più volte.... Mentre, allo stesso tempo, sugli altri canali era ottima, compreso Chelsea-Liverpool. A voi come è andata?

Confermo anche io. La qualità sia nel primo sia nel secondo tempo si è riadattata diverse volte e cosa molto strana ho avuto due o tre micro buffering. Fibra Fastweb 35mb effettivi con IP pubblico. Wifi 5GHz con canale settato appositamente. La cosa strana è che fino a circa due settimane fa non era mai capitato che mi si scalasse il profilo degradando la qualità. Figuriamoci i buffering. Secondo voi dipende da loro? La mia connessione è la stessa di sempre.

Io non riuscivo ad entrare ma probabilmente era un problema di app LG o del tv perché con chromecast entrato subito alla massima risoluzione (720p 50fps).

Secondo tempo visto da app LG che si è ripresa e nessun calo di qualità o buffering,fino ad ora (66esimo)tutto perfetto. Come dice un altro utente colori troppo saturi ma solo su Juve Napoli quindi sarà un problema di produzione della partita.

Confermo anche io. La qualità sia nel primo sia nel secondo tempo si è riadattata diverse volte e cosa molto strana ho avuto due o tre micro buffering. Fibra Fastweb 35mb effettivi con IP pubblico. Wifi 5GHz con canale settato appositamente. La cosa strana è che fino a circa due settimane fa non era mai capitato che mi si scalasse il profilo degradando la qualità. Figuriamoci i buffering. Secondo voi dipende da loro? La mia connessione è la stessa di sempre.
La stessa cosa vale per me. Non so se mettendo al posto della stick il tv box con dr hdmi o similare connesso con la lan, la situazione possa migliorare o meno.
Forse ci sono stati troppi utenti collegati? Server intasati?
A me dazn con la firestick amazon va discretamente bene.

Chiedo a tutti.
Su che canale è meglio vedere la partita? Dove ci può essere maggiore qualità?
Sky sport Hd Serie A oppure Sky sport Hd generico?

Una giornata di Now Tv perfetta! Ho visto tutto il derby e tutta la partita della juve in maniera eccelsa e in qualità HD nessun blocco, nessun buffering! Ho usato come al solito Chromecast 2 su wifi. Però ammetto che l'immagine si è degradata 2 volte ma per pochi secondi, poi ritornato tutto perfetto.
Now tv si è dimostrata una società seria essendosi scusata nel disservizio di qualche settimana fa, ci ha regalato 15 giorni gratis e ha sistemato anche le cose :D

Su ps4, con connessione 1000 mega e PS4 collegata via cavo LAN la qualità non è ottimale, ma sgranata. Cosa può essere?

Una giornata di Now Tv perfetta! Ho visto tutto il derby e tutta la partita della juve in maniera eccelsa e in qualità HD nessun blocco, nessun buffering! Ho usato come al solito Chromecast 2 su wifi. Però ammetto che l'immagine si è degradata 2 volte ma per pochi secondi, poi ritornato tutto perfetto.
Now tv si è dimostrata una società seria essendosi scusata nel disservizio di qualche settimana fa, ci ha regalato 15 giorni gratis e ha sistemato anche le cose :D
Ma su che tv la vedi? Intendo come grandezza e risoluzione...
Per me la risoluzione del chromecast cje va al massimo a 720p@50fps va bene sul 32 pollici fhd ma sul 55 pollici 4k si vede troppo la differenza.

Indietro
Alto Basso