Immagino tu intendessi la Now TV stick, sulla Amazon Fire stick non è presente la app di Now TV![]()
Si, si, scusa. Ho corretto subito.
Grazie della segnalazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino tu intendessi la Now TV stick, sulla Amazon Fire stick non è presente la app di Now TV![]()
[emoji2357][emoji2357][emoji2357] proponi loro di sostituirti il modem .... Il mio non lo fa che modello hai?Provato anche questa, ma non va. Dopo qualche ora......ricerca automatica attivata! Li morta ci loro!
[emoji2357][emoji2357][emoji2357] proponi loro di sostituirti il modem .... Il mio non lo fa che modello hai?
scusate sto provando da ore a configurare una seconda stick che possedevo....mi dice codice d'errore 014.30... ma qual'è il problema!??!?!?!?!
Aiutatemi per favore.... è assurdo
Dalla rete:
The 014.30 error occurs when a Roku device is not receiving a strong internet signal or it is unable to connect to the internet during streaming.
Ciao! Purtroppo alla fine non ci sono riuscito e sai come ho raggirato la cosa? Usando altra connessione.... ho collegato la seconda stick al mio telefono con hot spot per poterla configurare.... praticamente se non si è bravi a fare movimenti con la banda, due stick con la stessa rete wi-fi dentro la stessa casa non si possono tenere, bah!
Pazienza...ad ogni modo dovevo configurarla per portarla altrove per cui diciamo che avrei mezzo risolto...grazie ancora
Strano! Io ho 2 Stick collegate alla stessa rete...provato a riavviare modem? Cambiato canale?Ciao! Purtroppo alla fine non ci sono riuscito e sai come ho raggirato la cosa? Usando altra connessione.... ho collegato la seconda stick al mio telefono con hot spot per poterla configurare.... praticamente se non si è bravi a fare movimenti con la banda, due stick con la stessa rete wi-fi dentro la stessa casa non si possono tenere, bah!
Pazienza...ad ogni modo dovevo configurarla per portarla altrove per cui diciamo che avrei mezzo risolto...grazie ancora
Strano! Io ho 2 Stick collegate alla stessa rete...provato a riavviare modem? Cambiato canale?
Stasera si è ripresentato il problema:
Spiacente,si è verificato...
ciao, faccio un'altra segnalazione anche io...non so se può essere catalogata nei problemi tecnici e me ne scuso se cosi fosse ma volevo dire che non salva i contenuti del cinema ed intrattenimento nei preferiti. Mi dice di riprovare più tardi perchè si è verificato un errore
Avevo lo stesso problema, non salvava i preferiti. Guardavo da Pc.
Ho scoperto per caso, installando sul Tablet l'applicazione, che in realtà, i preferiti c'erano, solo non venivano visualizzati da PC.
Da che dispositivo guardi?
È un bug presente da sempre! L'unico modo, per "risolvere" momentaneamente, è quello di effettuare logout e login...ciao, faccio un'altra segnalazione anche io...non so se può essere catalogata nei problemi tecnici e me ne scuso se cosi fosse ma volevo dire che non salva i contenuti del cinema ed intrattenimento nei preferiti. Mi dice di riprovare più tardi perchè si è verificato un errore....ora i contenuti che avevo sui preferiti non solo sono spariti ma non me li fa neanche aggiungere...cosa posso fare? Scrivo su carta cosi poi li vado a riprendere?
Ah dimenticavo, ovviamente, non funziona neanche il "continua a guardare", riparte dall'inizio: anche qui devo scrivere a che minuto ero rimasto?
Grazie a chi saprà dire
È un bug presente da sempre! L'unico modo, per "risolvere" momentaneamente, è quello di effettuare logout e login...
Infatti non lo risolvi! Ad oggi è l'unica soluzioneFatto tante volte e nemmeno risolve il problema. Per cui è inutile.