In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Provato ora da Safari su iPhone e funziona.
Ho chiesto in chat e mi hanno spiegato che é un problema di VPN.
Ho capito allora che si tratta di Opera (anche se non é attivo mi dà questo problema anche altrove), quindi ho cambiato browser e con Chrome riesco a entrare

Da oggi sull'app di now tv per google TV HD (Scaricata ufficialmente dallo store) prendo il seguente errore: VSF:SDK.LOADING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT

Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?

Per correttezza aggiorno lo stato della mia problematica.
NowTv è tornata a funzionare sulla mia Google TV HD. In concomitanza con il problema di NowTv, ho avuto anche un problema nella gestione di Samsung Anynet+ con la chiavetta Google. Mi sono accorto che era passato un aggiornamento del firmware.
Per tanto ho contattato l'assistenza google per risolvere almeno il problema dell'Anynet+. Dopo diverse prove, reset della chiavetta ecc, non andate a buon fine, il consulente google mi ha chiesto di cambiare la porta HDMI del TV.
Samsung Anynet+ è tornato a funzionare. Ho provato per curiosità anche l'app Now, e anche questa è tornata a funzionare. Incredibile, ma è così.
Posso godermi i miei contenuti con un solo dispositivo. Ringrazio comunque tutte le persone qui sul forum che hanno provato suggerirmi diverse soluzioni per superare il caso.

Grazie

Ho chiesto in chat e mi hanno spiegato che é un problema di VPN.
Ho capito allora che si tratta di Opera (anche se non é attivo mi dà questo problema anche altrove), quindi ho cambiato browser e con Chrome riesco a entrare
E una gran cavolata quello che ti hanno detto, con Chrome pure a me dà la stessa cosa e anche con browser internet da smartphone Samsung , e l'altra volta hanno aperto una segnalazione, poi più sentiti ! L'unica maniera che ho con Chrome per entrare è con la navigazione in incognito ! E stranamente funziona.... Io non uso una VPN e quindi non è quello il problema, fino a qualche mese fa si poteva dalla app now su smartphone poi hanno tolto la cosa e senza motivo ed era davvero comodo

E una gran cavolata quello che ti hanno detto, con Chrome pure a me dà la stessa cosa e anche con browser internet da smartphone Samsung , e l'altra volta hanno aperto una segnalazione, poi più sentiti ! L'unica maniera che ho con Chrome per entrare è con la navigazione in incognito ! E stranamente funziona.... Io non uso una VPN e quindi non è quello il problema, fino a qualche mese fa si poteva dalla app now su smartphone poi hanno tolto la cosa e senza motivo ed era davvero comodo

Se funziona con la navigazione in incognito è perché quella modalità normalmente blocca tutte le estensioni del browser. Probabilmente c’è un adblock o qualche altra estensione (antivirus?) che sta creando problemi.
Prova anche a resettare tutti i cookie

Se funziona con la navigazione in incognito è perché quella modalità normalmente blocca tutte le estensioni del browser. Probabilmente c’è un adblock o qualche altra estensione (antivirus?) che sta creando problemi.
Prova anche a resettare tutti i cookie
Si infatti.
Io con Opera non ho la VPN attiva ma appunto cambiando browser il problema non si presenta.
Dovrei smanettare ma non ho voglia, per cui mi accontento di Chrome.

Per Ercolino o chiunque possa segnalare la cosa: su NOW sono fermi al caricamento della terza puntata di War Gamers, nonostante sia già stata trasmessa la quinta...
Potete segnalare?
Grazie in anticipo!

Qualcuno ha notato problemi con la programmazione di Now ieri sera?
Nello specifico, ieri pomeriggio ho guardato Now regolarmente, ieri sera ho notato che il palinsesto era "sfasato", riportando la programmazione di eventi passati.
Questo sia su app Samsung, che su Firestick, che su Android, con l'aggravante, per Android, dell'impossibilità di selezionare il canale selezionando l'evento.

Stasera su firestick now tv con la partita della juve sta dando problemi. Ogni tanto un errore si richiude e si riapre e rifunziona. Certo non ho avuto modo di chiudere l'applicazione. Invece su apple tv tutto tranquillo.

Stasera su firestick now tv con la partita della juve sta dando problemi. Ogni tanto un errore si richiude e si riapre e rifunziona. Certo non ho avuto modo di chiudere l'applicazione. Invece su apple tv tutto tranquillo.

Io su Fire Stick 4K nessun problema.

Anche io ho guardato la partita della Juve sulla firestick 4k e su Sky sport 1HD,nessun problema.

Buon pomeriggio, stavo guardando un film su Now (su una Amazon FireStick) ma improvvisamente si è bloccato ed è comparsa la schermata: "Impossibile caricare il contenuto" sulla parte inferiore destra invece "Error code:VSF:OVP_HTTP_403" succede anche ad altri?

Ultima modifica:
ma anche voi da app android cellulare avete contenuti non avviabili ? esempio NCSI hawai non si avvia se provate a cliccare sulla freccia

Scusate……ma voi riuscite a trovare la sezione Mytv con il nuovo aggiornamento dell’app? Sia lato Android che IOS….A me è scomparsa. Grazie in anticipo a tutti!!!!

Indietro
Alto Basso