Anche oggi quando entro in "Gestione dispositivi" mi compare l'avviso "Fallback error message for backend - OVP_00006".
Sono il solo?
Provato ora da Safari su iPhone e funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche oggi quando entro in "Gestione dispositivi" mi compare l'avviso "Fallback error message for backend - OVP_00006".
Sono il solo?
Ho chiesto in chat e mi hanno spiegato che é un problema di VPN.Provato ora da Safari su iPhone e funziona.
Da oggi sull'app di now tv per google TV HD (Scaricata ufficialmente dallo store) prendo il seguente errore: VSF:SDK.LOADING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT
Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?
E una gran cavolata quello che ti hanno detto, con Chrome pure a me dà la stessa cosa e anche con browser internet da smartphone Samsung , e l'altra volta hanno aperto una segnalazione, poi più sentiti ! L'unica maniera che ho con Chrome per entrare è con la navigazione in incognito ! E stranamente funziona.... Io non uso una VPN e quindi non è quello il problema, fino a qualche mese fa si poteva dalla app now su smartphone poi hanno tolto la cosa e senza motivo ed era davvero comodoHo chiesto in chat e mi hanno spiegato che é un problema di VPN.
Ho capito allora che si tratta di Opera (anche se non é attivo mi dà questo problema anche altrove), quindi ho cambiato browser e con Chrome riesco a entrare
E una gran cavolata quello che ti hanno detto, con Chrome pure a me dà la stessa cosa e anche con browser internet da smartphone Samsung , e l'altra volta hanno aperto una segnalazione, poi più sentiti ! L'unica maniera che ho con Chrome per entrare è con la navigazione in incognito ! E stranamente funziona.... Io non uso una VPN e quindi non è quello il problema, fino a qualche mese fa si poteva dalla app now su smartphone poi hanno tolto la cosa e senza motivo ed era davvero comodo
Si infatti.Se funziona con la navigazione in incognito è perché quella modalità normalmente blocca tutte le estensioni del browser. Probabilmente c’è un adblock o qualche altra estensione (antivirus?) che sta creando problemi.
Prova anche a resettare tutti i cookie
Stasera su firestick now tv con la partita della juve sta dando problemi. Ogni tanto un errore si richiude e si riapre e rifunziona. Certo non ho avuto modo di chiudere l'applicazione. Invece su apple tv tutto tranquillo.
Succede anche a me
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Idem, app su Samsung non parteSul mio smart tv Samsung (Tizen) non apre proprio l'app in questo momento. Problema diffuso quindi?