Queste problematiche ci sono da inizio torneoSuccede a tratti in vari momenti durante lo US Open, credo sia proprio una cosa dello stream ufficiale. L'audio va avanti correttamente, faceva lo stesso nei giorni scorsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste problematiche ci sono da inizio torneoSuccede a tratti in vari momenti durante lo US Open, credo sia proprio una cosa dello stream ufficiale. L'audio va avanti correttamente, faceva lo stesso nei giorni scorsi.
Succede a tratti in vari momenti durante lo US Open, credo sia proprio una cosa dello stream ufficiale. L'audio va avanti correttamente, faceva lo stesso nei giorni scorsi.
Beh ma dura pochi secondi, cioè anche durante il match di Paolini adesso in tutto ci saranno stati 30 secondi così... Per quel problema, poi se ci sono altri problemi diversi io non li ho visti.Si ma possibile che non risolvano? Sono giorni che è così.
Su supertennis non c'è il problema?Io in realtà ho segnalato perché stava iniziando a durare più del dovuto. Per fortuna c'è Supertennis...
Beh ma dura pochi secondi, cioè anche durante il match di Paolini adesso in tutto ci saranno stati 30 secondi così... Per quel problema, poi se ci sono altri problemi diversi io non li ho visti.
Mah io non lo vedo così spesso, cioè lo fa e rifà ma su un'ora durerà tra 30 secondi a un minuto.Dura pochi secondi ma ripetutamente. E va avanti su tanti match degli us open da giorni
Supertennis per ora impeccabileSu supertennis non c'è il problema?
Il fatto è che supertennis è a 25fps quindi io, che guardo da pc, vedo scattare sempre supertennis![]()
Il motivo della chiusura dell'account non si sa?dopo 3 mesi mi hanno contattato per il problema dell'account chiuso, e mi hanno offerto 100 euro di rimborso, ma il problema dell'account è rimasto e non lo possono ripristinare. Bella soluzione del cavolo, avevo l'offerta per sempre non rimodulata a 20 euro, vabbè, almeno hanno avuto la decenza di rimborsare con interessi il danno subito, e solo tramite conciliaweb. Se non avessi fatto la denuncia avoglia ad aspettare...
Hai aggiornato il browser?Ciao a tutti,
da due settimane ho un problema con la visione di Now su PC, WIndows 11, limitatamente a Mozilla Firefox.
Quando avvio un contenuto, live o on demand, viene per qualche secondo la rotellina e poi schermo nero.
Stesso PC utilizzando Microsoft Edge, funziona perfettamente.
Ho provato a pulire la cache, resettare i cookie, ma niente.
Avete qualche suggerimento,
Grazie.
Sì, sempre aggiornato, versione attuale 130.0.Hai aggiornato il browser?
NoIl motivo della chiusura dell'account non si sa?
Eh allora non sapreiSì, sempre aggiornato, versione attuale 130.0.
Ben per te. Su app per samsung tizen ho fatto il primo set con la pallina a effetto cometa e ho dovuto girare sul 64 per disperazione.Comunque ho visto la finale Sinner Fritz sulla firestick, direi perfetta.
Non ho mai avuto problemi sui dispositivi attuali, pensa che il tablet che ha 6 anni e Android 7 con Now ho visione perfetta, col Channel Dazn su Amazon Prime fa pietà. La firestick non molto recente, è una basic acquistata nel 2021 se ricordo bene, è perfetta con tutti i servizi streaming. Come telefonino uso un Oppo A74 del 2021.Ben per te. Su app per samsung tizen ho fatto il primo set con la pallina a effetto cometa e ho dovuto girare sul 64 per disperazione.
Strano perchè problemi di questo tipo non ne ho mai avuti (ce ne sono altri tipo ritardo di 1 minuto e passa e aggancio profilo dopo 10 secondi ma vabeh... soliti)
Verissimo. Assolutamente perfetta.Comunque ho visto la finale Sinner Fritz sulla firestick, direi perfetta.