In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ma sbaglio qualcosa o oggi non c'è la sezione tennis e tutti gli altri sport. Quindi per esempio non si riesce ad accedere a extra match e direttamente alle dirette.... Alla diretta si accede dai canali tv ho provato 10 minuti fa sia da fire stick che da box android

Avanti e indietro di 10 secondi ancora nada su Fire TV e Apple TV...
Assurdo, ogni volta che non si capisce una parola e si preme rew, si buttano almeno 2 minuti per cercare di trovare il esatto.

E per non parlare dell'inserire un titolo come preferito, che bisogna aprire la scheda e farlo da li... prima c'era subito il cuoricino e tra l'altro come fanno tutti i servizi streaming
Non hai provato a fare rew e poi subito OK?

Non hai provato a fare rew e poi subito OK?
Mha.. direi di si, ma mi sembra che se fai così non và proprio indietro... quindi devi lasciare rew per qualche frazione di secondo, che però butta subito indietro parecchi minuti.
Esce un delirio in pratica.
Penso che si la cosa più non sense di questa nuova applicazione

ma sbaglio qualcosa o oggi non c'è la sezione tennis e tutti gli altri sport. Quindi per esempio non si riesce ad accedere a extra match e direttamente alle dirette.... Alla diretta si accede dai canali tv ho provato 10 minuti fa sia da fire stick che da box android
Stessa cosa sia da tablet che da smart tv. L'unico modo per vedere tennis e' cercare "tennis" con la funzione di ricerca, ti esce la lista degli incontri disponibili. Pazzesco.

Provate a vedere se c'è qualcosa di relativo al pcm nelle impostazioni audio dei vostri dispositivi. https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/come-regolare-le-impostazioni-audio

Se l'audio esce in 5.1 e il vostro impianto è stereo, il canale centrale quello delle voci, è depotenziato (e si sente basso) e la gamma dinamica è sballata, e quindi le voci si sentono basse e gli effetti sonori altissimi.

Ciao, scusa se la domanda è stupida ma non sono granché esperto.
Quindi usando delle Fire Stick e non avendo alcun dispositivo audio tipo soundbar o altro, l’impostazione corretta è PCM?
Chiedo perché ho provato e, in effetti, il volume audio si alza parecchio.
Grazie!

a me su app android mi trovo spesso sloggato e devo rifare login capita a nessuno?

Ma il restart sport ora come funziona?..cioè x selezionarlo bisogna entrare nel live quindi guardando le immagini x esempio della partita oppure si apre tipo una schermatina alla prime video x intenderci dove scegliere se live o restart?..grazie

Ma il restart sport ora come funziona?..cioè x selezionarlo bisogna entrare nel live quindi guardando le immagini x esempio della partita oppure si apre tipo una schermatina alla prime video x intenderci dove scegliere se live o restart?..grazie
c'è apposito tastino cliccabile quando si visualizza la barra di scorrimento del programma

Se guardi ti spoileri tutto. Anche perché devi aspettare qualche secondo perché c'è la descrizione del programma in primo piano, poi puoi farlo ripartire.

Allora è un altra cosa che dovrebbero seriamente essere migliorata se ogni volta cè ancora il forte rischio di spoilerarsi tutto

Ultima modifica:

Non c'è nessuna opzione nella schermata dell'evento, devi entrare nel evento live e cliccare il restart su Android e Firestick, oppure rimandare indietro "a manoni" sull'app Now di Samsung TV.

Ho acceso per vedere diretta Wimbledon e su tutti i dispositivi i canali non ci sono più...li hanno tolti stamattina li vedevo...

A Wimbledon sta piovendo, per cui non si gioca sui campi scoperti, e il campo centrale e il campo 1, gli unici coperti, iniziano la programmazione alle 14 Italiane.
Penso che i canali aggiuntivi, dal 251 al 256, li riattivino se ripartono le partite.

A Wimbledon sta piovendo, per cui non si gioca sui campi scoperti, e il campo centrale e il campo 1, gli unici coperti, iniziano la programmazione alle 14 Italiane.
Penso che i canali aggiuntivi, dal 251 al 256, li riattivino se ripartono le partite.
Parlavo di Sky sport mix (dove c'è diretta wimbledon) e Legend...stamattina ho visto Legend con la mitica puntata di Biscardi...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa se la domanda è stupida ma non sono granché esperto.
Quindi usando delle Fire Stick e non avendo alcun dispositivo audio tipo soundbar o altro, l’impostazione corretta è PCM?
Chiedo perché ho provato e, in effetti, il volume audio si alza parecchio.
Grazie!
Si bisogna mettere pcm. Dolby digital e surround si usano solo se hai impianti audio multicanale

Indietro
Alto Basso