Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vi scrivo per una problematica. Ho una tv Hisense 40A4N comprata a Maggio su Amazon, maggiormente per usare l'app NOW. Fino a fine giugno, tutto ok. Da domenica 29 Giugno 2025, mentre guardavo su Sky F1 il GP d'Austria, l'immagine ha iniziato a sgranarsi per poi tornare nitida, per poi risgranarsi. Insomma, l'immagine non è più nitida. Ho verificato la connessione (tutto ok), ho collegato il router alla tv con il cavo, ma niente. Ho resettato la tv, ho reinstallato l'app, ho pulito cache e cookie. Niente. Ho contattato l'assistenza Hisense (da Amazon) e mi hanno detto che avrei dovuto aggiornare il software della tv. L'ultimo è il P0403. Questo aggiornamento via usb non riusciva, ma venerdì 11 Luglio mi è arrivato direttamente dalla casa madre via tv. Ho aggiornato, riportato la tv alle impostazioni di fabbrica, ho disinstallato e reinstallato l'app NOW, ho disinstallato diverse app dalla tv per non appesantire la tv. Ma niente. L'immagine non è fluida. A questo punto devo pensare che la cpu di questa tv non regga l'app NOW. La versione dell'app NOW è la 6.7.13-ltv-d. Avete consigli o domande per capire meglio e potermi dare un consiglio? Grazie