In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Comunque ora noto che solo il 720p e 1080p hanno i 50 fps, le altre qualità si fermano a 25 fps. Era comodo now che quando la connessione era scarsa, si vedeva peggio ma rimaneva sempre fluido. Ora non è più così, ed è molto triste.
 
Io noto audio leggermente fuori sincrono su finale wimbledon, al, inizio era in l3ggero ritardo ora al 1 set e in anticipo
 
Comunque ora noto che solo il 720p e 1080p hanno i 50 fps, le altre qualità si fermano a 25 fps. Era comodo now che quando la connessione era scarsa, si vedeva peggio ma rimaneva sempre fluido. Ora non è più così, ed è molto triste.
Infatti. E sto detestando la cosa. Molto molto di più di eventuali aumenti di prezzo
 
L'audio fuori sincrono è fastidioso e nel tennis lo è ancora di più che su altri contenuti, secondo me.
 
A me l'audio era perfettamente in sincrono nella finale di Wimbledon, sia con chiavetta firestick 4k max sia da apple tv. Entrambe cablate.
 
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vi scrivo per una problematica. Ho una tv Hisense 40A4N comprata a Maggio su Amazon, maggiormente per usare l'app NOW. Fino a fine giugno, tutto ok. Da domenica 29 Giugno 2025, mentre guardavo su Sky F1 il GP d'Austria, l'immagine ha iniziato a sgranarsi per poi tornare nitida, per poi risgranarsi. Insomma, l'immagine non è più nitida. Ho verificato la connessione (tutto ok), ho collegato il router alla tv con il cavo, ma niente. Ho resettato la tv, ho reinstallato l'app, ho pulito cache e cookie. Niente. Ho contattato l'assistenza Hisense (da Amazon) e mi hanno detto che avrei dovuto aggiornare il software della tv. L'ultimo è il P0403. Questo aggiornamento via usb non riusciva, ma venerdì 11 Luglio mi è arrivato direttamente dalla casa madre via tv. Ho aggiornato, riportato la tv alle impostazioni di fabbrica, ho disinstallato e reinstallato l'app NOW, ho disinstallato diverse app dalla tv per non appesantire la tv. Ma niente. L'immagine non è fluida. A questo punto devo pensare che la cpu di questa tv non regga l'app NOW. La versione dell'app NOW è la 6.7.13-ltv-d. Avete consigli o domande per capire meglio e potermi dare un consiglio? Grazie
 
A me l'audio era perfettamente in sincrono nella finale di Wimbledon, sia con chiavetta firestick 4k max sia da apple tv. Entrambe cablate.
dorante il matche ho dovuto uscire e rientrare nell evento 4 o 5 volte per avere l audio sincornizzato, ogni volta dopo un po perdeva sincrono, oltretutto ho avuto anche cali vistosi di qualita durante la partita roba che andava tipo a 480p tutto questo nonostante connessione in fibra che ad ogni speedtest risultava superiore a 900mb.calava per una 20 30 secondi poi tornava normale, fastidiosa, anzi ho avuto anche un momento che si fermava e poi riprendeva da lpunto dove si era interrotta si fermava tipo 3 4 secondi e ripartiva sempre dal primo blocco
 
Ciao
a qualcuno è successo di avere problemi con Now e mail con dominio @outlook.it?

ho attivato un nuovo account e non c'è modo di ricevere mail da now (anche per la validazione dell'account).

A qualcuno è successo? nel caso, come si è risolto?

grazie

Nb: ho chattato con l'assistenza ma mi hanno detto di aspettare almeno 24h... e che non mi torna

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Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vi scrivo per una problematica. Ho una tv Hisense 40A4N comprata a Maggio su Amazon, maggiormente per usare l'app NOW. Fino a fine giugno, tutto ok. Da domenica 29 Giugno 2025, mentre guardavo su Sky F1 il GP d'Austria, l'immagine ha iniziato a sgranarsi per poi tornare nitida, per poi risgranarsi. Insomma, l'immagine non è più nitida. Ho verificato la connessione (tutto ok), ho collegato il router alla tv con il cavo, ma niente. Ho resettato la tv, ho reinstallato l'app, ho pulito cache e cookie. Niente. Ho contattato l'assistenza Hisense (da Amazon) e mi hanno detto che avrei dovuto aggiornare il software della tv. L'ultimo è il P0403. Questo aggiornamento via usb non riusciva, ma venerdì 11 Luglio mi è arrivato direttamente dalla casa madre via tv. Ho aggiornato, riportato la tv alle impostazioni di fabbrica, ho disinstallato e reinstallato l'app NOW, ho disinstallato diverse app dalla tv per non appesantire la tv. Ma niente. L'immagine non è fluida. A questo punto devo pensare che la cpu di questa tv non regga l'app NOW. La versione dell'app NOW è la 6.7.13-ltv-d. Avete consigli o domande per capire meglio e potermi dare un consiglio? Grazie
Nessuno riesce ad aiutarmi?
 
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Purtroppo no, penso dipenda dall' app, da quando hanno rilasciato la nuova app ne sono spuntati molti di problemi anche su altri dispositivi. Se non vuoi impazzire dietro i loro problemi purtroppo l'unica cosa da fare è acquistare un dispositivo esterno come una fire stick, una Chromecast o un box google tv.
 
Purtroppo no, penso dipenda dall' app, da quando hanno rilasciato la nuova app ne sono spuntati molti di problemi anche su altri dispositivi. Se non vuoi impazzire dietro i loro problemi purtroppo l'unica cosa da fare è acquistare un dispositivo esterno come una fire stick, una Chromecast o un box google tv.
E' come se la CPU della tv fosse troppo debole e non riesce a dedicare molte risorse all'app?
 
E' come se la CPU della tv fosse troppo debole e non riesce a dedicare molte risorse all'app?
Se non hai il problemi con altre piattaforme di streaming tipo YouTube o Prime, e' colpa di Now TV.

Io ho un Sony di alta gamma e il tennis a volte e' a scatti nonostante la fibra ottica. Prima dell'aggiornamento della app Now TV non ho MAI avuto quel problema.
Aggiungo che appena cambio canale l'immagine e' sgranata per qualche secondo, poi si sistema.
Come suggerito da altri, prova tramite la Fire Stick, al limite fai il reso se non risolvi.
 
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