Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sono samsung sicuramente e' il tuo modello il mio va benissimo hai controllato se c'è aggiornamento appAndroid Samsung
Bastaaaaa.Chiedo qui ai esperti del forum....utilizzo fire stick settata correttamente, ftth, tv nuova, come mai su alcuni campi dello us open e anche Winston-Salem (su Extra Match no) le immagini sono spesso compresse ? E sky che oltre a dare i stessi Match su 4 canali nn riesce a evitare la compressione su alcuni tornei/feed?
Chiedo scusaBastaaaaa.
Non hai mai altri argomenti da proporre.
Difficile non vedere i artefatti da compressione che prendono quasi metà achermoPerché se cerchi le cose, allora le vedi.
Altrimenti, se non ci pensi, non te ne accorgi.
Difficile non vedere i artefatti da compressione che prendono quasi metà achermo
Presa a marzoNon è che la Firestick si stia guastando?
In quei casi che risoluzione/bitrate/fps hai?Scusatemi lo sfogo
Ma come e possibile che uso fire stick, ho ftth 1g, e continuo a essere l unico ad avere le immagini dello us open compresse in diversi campi e momenti e nessun altro li ha?
Non soIn quei casi che risoluzione/bitrate/fps hai?
La bassa qualità può essere dovuta alla fonte, quindi causata da chi si occupa della ripresa e della produzione di un evento, o alla trasmissione. Spesso i feed che arrivano alle emittenti sono di alta qualità, ma per ragioni di costi le televisioni comprimono il flusso audio-video fino a portare ad un sensibile deterioramento della qualità del prodotto finale.La compressione video e causata da chi produce o trasmette l evento?