In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

si da qualche giorno, uso la roku stick di now stessa.. su fire stick ho sempre avuto problemi per questo uso la roku che ha sempre funzionato benissimo.
 
che è successo, si sta avverando la profezia, cioè stanno per abbandonare la stick di now?
 
Confermo: Il dispositivo now smart stick (roku) attualmente non aggancia il profilo massimo (1080p) sui canali live sport.
 
Sinceramente la chiavetta non e' mai passata 1080 che io so arriva massimo 720 se vai sul sito e' scritto
La stick che uso io fino a circa due settimane fa agganciava un profilo molto superiore (probabilmente 1080p/50 con bitrate modesto) alla risoluzione che vedo adesso. E come segnala l'utente @Giuseppe.Fiore non si tratta di un problema di connessione.
 


Sondaggio Now che mi è arrivato oggi via mail, qui chiedono di segnalare eventuali problemi tecnici mentre all'inizio chiedevano una valutazione dell'esperienza complessiva
 
segnalato in chat il problema della scarsa qualità di visione, mi hanno chiesto la versione di software installata e mi faranno sapere (se lo faranno davvero non lo so).. dopo è arrivato anche a me il sondaggio: quale dispostivo uso, se ho riscontrato problemi tecnici, se consiglierei now ecc..
 
A me succede una cosa strana che riguarda solo ed esclusivamente l'app NOW su Firestick sia 4K, sia normale. Non capita con altre app e neppure se guardo Now su webOS di Lg. Sono connesso con un router 5G e sim Windtre. Se uso l'apn internet.wind tutto bene, se uso l'apn myinternet.wind per evitare il cambio ip ogni 4 ore, riesco ad entrare nell'app ma non parte nessun streaming, gira il cerchiolino ma nulla. Non riesco a spiegarmi il motivo. Con un altra SIM CoopVoce nessun problema.
 
L'esperienza della partita di CL del Napoli di ieri è stata molto negativa, nei primi minuti scatti ogni secondo e cali di frame molto vistosi. Dopo 5 minuti ho spento tutto, riavviato il router, "pregato", e al riavvio dopo circa un paio di minuti almeno si riusciva a capire che si trattava di una partita di calcio.
In seguito ho riscontrato una totale mancanza di fluidità e un'immagine poco nitida. Sinceramente non so dire se è un problema tecnico o se è la qualità del servizio ad essere estremamente scadente. Propendo per la prima, se non altro perchè per 30 euro al mese ci si aspetta qualcosa al limite della perfezione.
Con la concorrenza non ho il minimo problema (Amazon/DAZN). Utilizzo una tv Samsung (UE43MU6120K).
 
Indietro
Alto Basso