In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera,
ho preso di seconda mano un box now tv/roku connesso alla mia nuova tv oled lg
a differenza dell'app integrata nella tv l'immagine non è fluida (microscatti, si vede bene nei serpentoni di notizie ma non solo)

avete consigli? solo aggiustare il "truemotion" della tv? grazie

Buonasera,
ho preso di seconda mano un box now tv/roku connesso alla mia nuova tv oled lg
a differenza dell'app integrata nella tv l'immagine non è fluida (microscatti, si vede bene nei serpentoni di notizie ma non solo)

avete consigli? solo aggiustare il "truemotion" della tv? grazie
Posso rispondere solo per la now smart stick (roku): Fino a settembre 2025 si vedeva benissimo e probabilmente era una dei dispositivi migliori per la app now.
A partire da un aggiornamento di inizio ottobre 2025, i canali live sport non accedono più al profilo massimo (1080p/50).
Leggi le ultime pagine della discussione "Now Smart Stick".
Inoltre potresti rispondere alla domanda di @ERCOLINO (09/11/2025) nella discussione "Now Box".

@ERCOLINO

In passato mi ricordo che Ercolino riusciva ad avere contatti diretti per l'app di Now. Scusami se non è così.
Ho scritto anche nel topic relativo alle firestick. Ho preso una 4k select a mio padre che non ha velleità di installare app per vpn, kodi o sideloading sbloccato. E' semplicemente un abbonato a dazn e now, per vedere il calcio. Amazon offriva per alcuni clienti selezionati la benedetta 4k select a 19,99 e credevo fosse una buona occasione.
Dazn pare non abbia problemi, nemmeno app timvision, disney, netflix (che ho provato ma comunque lui non userebbe).
L'unica che pare abbia proprio problemi è now, che non credo sia nativa vegaos, perché la versione è una 6.10.212 (credo di ricordare bene). Durante la visione dà continui microscatti. Come si può fare per segnalare un problema del genere, posto che scrivere su forum firestick è inutile, ti risponde solo il classico bot mortificato.

Indietro
Alto Basso