• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Dovresti provare a collegare la stick con il suo alimentatore invece che con la USB della tv, a volte su quelle porte l'alimentazione è ballerina e queste cose potrebbero causarti i problemi che hai segnalato

Grazie kozimo.
Ho letto di questa soluzione nelle pagine precedenti.
Il fatto è che da luglio che la alimento con la USB e solo ieri ho avuto problemi fastidiosi...devo capire se è un caso (magari condiviso con altri utenti) oppure è un qualcosa di sistematico e quindi richiede una soluzione (tipo questa dell'alimentazione separata).
 
Grazie Luchett.
Devo monitorare la cosa poichè ho NowTv da fine luglio e devo dire che sino alla partita di ieri problemi quasi tendenti a zero...sarà stata l'estate con molta gente ancora in ferie ad inizio settembre...chissà...vedremo!

Si esatto ad Agosto con le persone in ferie si vedeva senza buffering da settembre per congestione della rete e linea ADSL non stabile buffering
 
Sabato dovrò acquistare un altro ticket 24h, proverò la modifica da menù segreto come suggerita sopra, se la stick non va nemmeno così dovrò metterci una pietra sopra sulle partite in streaming, non esiste che debba pagare per niente, una diretta interrotta è un servizio non erogato infine. Dimenticavo, alimentazione con powerbank che eroga 2A, non ci sono scuse, se avrò buffering o altro dipenderà esclusivamente dai server di Nowtv
 
Sabato dovrò acquistare un altro ticket 24h, proverò la modifica da menù segreto come suggerita sopra, se la stick non va nemmeno così dovrò metterci una pietra sopra sulle partite in streaming, non esiste che debba pagare per niente, una diretta interrotta è un servizio non erogato infine. Dimenticavo, alimentazione con powerbank che eroga 2A, non ci sono scuse, se avrò buffering o altro dipenderà esclusivamente dai server di Nowtv

menu segreti, riconfigurazioni del router, 2,4GHz o 5Ghz, Wi-FI Analyzer, Ip statici e dinamici, 720p@50fps o 1080p@25fps, buffering, puntini blu, dirette bloccate e palline colorate che girano...
Io non sono un ingegnere informatico e non mi interesse diventarlo. Personalmente avrò pazienza fino alla prossima scadenza mensile (17 ottobre) poi stacco. 20,00€ per un [dis]servizio del genere sono troppi.
 
che sia vodafone fibra la connessione più affidabile per now tv? in aggiunta alla stick ovviamente, perchè da ciò che leggo tutti questi problemi che state avendo io non li ho con vodafone e ho la stick connessa all'usb di un tv del 2011...tocco ferro
 
che sia vodafone fibra la connessione più affidabile per now tv?

La butto così eh: magari perchè ci sono meno utenti delle altre concorrenti ?

Io comunque o Wind Fibra 1000 e per ora sto usando la PS4 e i problemi li ho.
Mese prossimo (appena mi farà cambiare 1 dispositivo) userò la stick e vedremo.

Sarebbe interessante sapere gli altri che provider Fibra usano ...
 
La butto così eh: magari perchè ci sono meno utenti delle altre concorrenti ?

Io comunque o Wind Fibra 1000 e per ora sto usando la PS4 e i problemi li ho.
Mese prossimo (appena mi farà cambiare 1 dispositivo) userò la stick e vedremo.

Sarebbe interessante sapere gli altri che provider Fibra usano ...

Ma quindi, nonostante si abbiano 4 dispositivi disponibili da abbinare, in ogni caso se ne può associare un solo nuovo al mese???
No perchè io dopo la stick ho cercato di associare un pc desktop ma non ci sono riuscito poichè mi dava che c'erano troppi dispositivi associati (quando invece ne risultava solo uno)....poi l'assistenza mi ha eccezionalmente rimosso questo liminte (per questa volta) e me lo ha fatto associare.

Però volevo la certezza che fosse possibile associare, pur avendo slot disponibili, un dispositivo al mese.

Grazie
 
Raga ho un problema serio da ieri sera mi dice di aggiornare metodo di pagamento ma e stata sempre quello e andata sempre bene postepay evolutin non me la prendono mi dice sempre aggiornare metodo di pagamento rinnovo non andato a buon fine i soldi ci sono sulla carta
 
Salve a tutti,
ho comprato la stick con un mese di sport attivo.

Ho notato che, sul telecomando i tasti accensione e volume, funzionano ma solo sulla tv!
Se voglio spegnere la stick come posso fare? Sono costretto a staccare la presa elettrica?

Poi un'altra cosa... nel menù sportivo non c'è un palinsesto dei canali?
Mi mostra solo i programi in diretta e quelli successivi.
Sarebbe utile avere proprio il palinsesto giornaliero, o meglio, settimanale.

Inoltre, come posso forzare i 5 GHz in wifi col router?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho comprato la stick con un mese di sport attivo.

Ho notato che, sul telecomando i tasti accensione e volume, funzionano ma solo sulla tv!
Se voglio spegnere la stick come posso fare? Sono costretto a staccare la presa elettrica?

Poi un'altra cosa... nel menù sportivo non c'è un palinsesto dei canali?
Mi mostra solo i programi in diretta e quelli successivi.
Sarebbe utile avere proprio il palinsesto giornaliero, o meglio, settimanale.

Inoltre, come posso forzare i 5 GHz in wifi col router?

Grazie.
La stick si spegne solo togliendo l alimentazione i tasti sono per comandare il tv con un unico telecomando.

Per il palinsesto vi è una applicazione fatta da un utente del forum che si chiama "guida now tv" la trovi nel play store.

Se hai un router che gestisce le due frequenze entri nel menu dividi le due bande dando ad ognuna un nome diverso. E poi connetti la stick alla rete 5ghz. Nel router per la rete 5ghz devi impostare un canale tra il 36 e il 48 sopra la stick non vede la rete.

P.s.: tutte le risposte sono presenti gia in abbondanza nel forum. Prova ad usare la funzione cerca per trovare se l'argomento è già stato trattato.
 
La stick si spegne solo togliendo l alimentazione i tasti sono per comandare il tv con un unico telecomando.

Per il palinsesto vi è una applicazione fatta da un utente del forum che si chiama "guida now tv" la trovi nel play store.

Se hai un router che gestisce le due frequenze entri nel menu dividi le due bande dando ad ognuna un nome diverso. E poi connetti la stick alla rete 5ghz. Nel router per la rete 5ghz devi impostare un canale tra il 36 e il 48 sopra la stick non vede la rete.

P.s.: tutte le risposte sono presenti gia in abbondanza nel forum. Prova ad usare la funzione cerca per trovare se l'argomento è già stato trattato.

Ti ringrazio.
Cosa intendi con dividere le 2 bande? Assegnargli un SSID diverso?

Il mio router è un DLINK 5592 fornito con la fibra 200 wind.
C'è l'opzione "band steering".
Se imposto "solo 5 GHz", non forzo la stick ad usare i 5 GHz senza impodtare il doppio SSID?
Prima, avevo impostato il "band steering" con solo 5 GHz, ma lasciando il canale auto non trovava nulla.
Come mai i canali buoni per la stick sono tra 36 e il 48?

Edit: ho forzato la connessione a 5 GHz sul canale 40.
Però mi indica che la potenza del segnale è buona (all'inizio sui 2.4 GHz ho avuto anche eccellente) e che la velocità di download è "buona 28/9".
28/9 cos'è la data in cui ha fatto la verifica?
 
Ultima modifica:
Salve mi sono appena registrato su nowtv e attivato il codice tutto perfetto ho installato la smart stick nonostante ho un adsl che arriva a 8 mega la qualità è ottima
Se volessi spostare la stick su un altro televisore cosa succede? Per caso la stick account è gia associata al mio tv e nn posso guardarla su altro tv? Grazie
 
Salve mi sono appena registrato su nowtv e attivato il codice tutto perfetto ho installato la smart stick nonostante ho un adsl che arriva a 8 mega la qualità è ottima
Se volessi spostare la stick su un altro televisore cosa succede? Per caso la stick account è gia associata al mio tv e nn posso guardarla su altro tv? Grazie

Il dispositivo associato rimane la Smart stick! Quindi puoi spostarla ovunque senza limiti!
 
Ti ringrazio.
Cosa intendi con dividere le 2 bande? Assegnargli un SSID diverso? Si

Il mio router è un DLINK 5592 fornito con la fibra 200 wind.
C'è l'opzione "band steering". Non conosco l opzione

Se imposto "solo 5 GHz", non forzo la stick ad usare i 5 GHz senza impodtare il doppio SSID?
Eh sì ma tutti i dispositivi che non vedono il canale a 5ghz non avranno il wifi

Prima, avevo impostato il "band steering" con solo 5 GHz, ma lasciando il canale auto non trovava nulla.
Come mai i canali buoni per la stick sono tra 36 e il 48? Per limitazione hardware (o software?) Della stick che vede solo quei canali

Edit: ho forzato la connessione a 5 GHz sul canale 40.
Però mi indica che la potenza del segnale è buona (all'inizio sui 2.4 GHz ho avuto anche eccellente) e che la velocità di download è "buona 28/9". Certo il 5ghz ha una portata minore del 2.4ghz quindi a parità di distanza avrai un segnale minore che però potrebbe garantirti comunque una velocità superiore del 2.4 a segnale pieno fai speedtest.


28/9 cos'è la data in cui ha fatto la verifica? Esatto con stick non vedi la velocità
 
Ti ringrazio.
Cosa intendi con dividere le 2 bande? Assegnargli un SSID diverso?

Il mio router è un DLINK 5592 fornito con la fibra 200 wind.
C'è l'opzione "band steering".
Se imposto "solo 5 GHz", non forzo la stick ad usare i 5 GHz senza impodtare il doppio SSID?
Prima, avevo impostato il "band steering" con solo 5 GHz, ma lasciando il canale auto non trovava nulla.
Come mai i canali buoni per la stick sono tra 36 e il 48?

Edit: ho forzato la connessione a 5 GHz sul canale 40.
Però mi indica che la potenza del segnale è buona (all'inizio sui 2.4 GHz ho avuto anche eccellente) e che la velocità di download è "buona 28/9".
28/9 cos'è la data in cui ha fatto la verifica?

Ho lo stesso router. Sì, o forzi dal menu del router la banda a 5 ghz per la stick con il band steering, oppure dividi le due bande e poi colleghi la stick alla banda 5 ghz
 
Indietro
Alto Basso