• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ieri, prima con il derby di Roma e poi con Juventus Napoli, con profilo 3,5 Mbps impostato direttamente dal menù segreto della stick, tutto perfetto, zero buffering e/o cali di qualità dell'immagine.
Oggi pomeriggio proverò con diretta gol, lasciando su "automatic" e vediamo come si comporta.
 
ho settato anche il menù segreto ma secondo me è ininfluente su Nowtv, infatti spuntando la banda più bassa la qualità non cala minimamente e resta identica ai 3,5 mb consigliati.
Guarda, magari non serve a niente, ma da quando ho iniziato a settare il profilo a 3,5 Mbps, sono spariti buffering o cali di qualità dell'immagine e questo è un dato di fatto, non me lo invento mica io, quindi nel mio caso(almeno fino a questo momento), a qualcosa è servito.;)
 
ragazzi una domanda per i piu smanettoni, forse non è la sezione giusta ma la stick centra ugualmente: la stick è collegata ad un wifi secondario del mio modem vodafone, il pc al wifi primario perchè non rileva la frequenza 5ghz...se attivo il dlna di windows 10 per trasmettere dazn sul roku player della stick lui rileva il segnale o devono essere agganciati sia pc che stick alla stessa linea sul modem? spero di essere stato chiaro

p.s. le linee non hanno l'ssid separata, ho proprio aperto il wifi secondario sul modem lasciando il primario intoccato
 
A proposito del GP di F1.
Ma sulla stick via streaming, ci sono differenze a livello di bitrate tra vederla tramite "Sky Sport Uno HD", oppure tramite "Sky F1 HD"?
Oppure, la qualità è la stessa a prescindere dal canale selezionato?
Non vorrei che tramite streaming, non diano la stessa banda a tutti i canali.
 
Buonasera, è possibile installare altre app sulla stick? Se si, come?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Buona sera a tutti!! Sono nuovo del Forum... Intanto volevo fare i complimenti per lo splendido lavoro e la grande utilità di questo Forum. Grazie ai vostri consigli mi sono deciso a disdire Sky Dtt e passare a Now Tv e fino ad ora non me ne sono pentito. Volevo condividere la mia esperienza di visione con Smart Stick la quale fino ad ora è andata sempre in maniera impeccabile. Giusto per completezza di informazioni vedo Now Tv su Smart Stick collegata a dispositivo Powerline wi-fi 2.4 ghz, posto a fianco della Stick, con connessione Fibra Wind download effettivo 110 Mega. Ho utilizzato anche App Smart Tv LG 2017, connessa al router tramite wi-fi 5 ghz e anche li zero problemi. Ovviamente reti wi-fi separate e settate. :)
Ah!! Dimenticavo anche un dispositivo Chromecast 2 collegato tramite rete lan Powerline, con adattatore usb/ethernet. Speriamo continui cosi'... :)
 
ragazzi una domanda per i piu smanettoni, forse non è la sezione giusta ma la stick centra ugualmente: la stick è collegata ad un wifi secondario del mio modem vodafone, il pc al wifi primario perchè non rileva la frequenza 5ghz...se attivo il dlna di windows 10 per trasmettere dazn sul roku player della stick lui rileva il segnale o devono essere agganciati sia pc che stick alla stessa linea sul modem? spero di essere stato chiaro

p.s. le linee non hanno l'ssid separata, ho proprio aperto il wifi secondario sul modem lasciando il primario intoccato

Il Dlna è pensato per consentire lo streaming dei contenuti multimediali tra dispositivi connessi alla stessa rete locale, quindi se la rete locale è la stessa i dispositivi dovrebbero riuscire a vedersi e comunicare.
 
ragazzi una domanda per i piu smanettoni, forse non è la sezione giusta ma la stick centra ugualmente: la stick è collegata ad un wifi secondario del mio modem vodafone, il pc al wifi primario perchè non rileva la frequenza 5ghz...se attivo il dlna di windows 10 per trasmettere dazn sul roku player della stick lui rileva il segnale o devono essere agganciati sia pc che stick alla stessa linea sul modem? spero di essere stato chiaro

p.s. le linee non hanno l'ssid separata, ho proprio aperto il wifi secondario sul modem lasciando il primario intoccato

Non capisco... Hai due router ? O hai la vodafone station che trasmette due segnali: 1 a 2.4ghz e l'altro a 5ghz? In questo caso la rete è la stessa e i diapositivi si vedono perche la lan interna è la stessa ( infatti se vedi l indirizzo interno assegnato al pc ed alla stick sono uguali differendo tra loro solo negli ultimi 3 numeri ).
Diverso è se hai un router in cascata alla vodafone station,in questo caso dipende come hai settato il router secondario
Edit: per secondario intendi la rete per gli ospiti?
In quel caso penso tu non possa interagire tra i due dispositivi
 
Confermo altro buffering al 67° del secondo tempo.
P.S. speedtest mi dà 25Mb in download
 
Non capisco... Hai due router ? O hai la vodafone station che trasmette due segnali: 1 a 2.4ghz e l'altro a 5ghz? In questo caso la rete è la stessa e i diapositivi si vedono perche la lan interna è la stessa ( infatti se vedi l indirizzo interno assegnato al pc ed alla stick sono uguali differendo tra loro solo negli ultimi 3 numeri ).
Diverso è se hai un router in cascata alla vodafone station,in questo caso dipende come hai settato il router secondario
Edit: per secondario intendi la rete per gli ospiti?
In quel caso penso tu non possa interagire tra i due dispositivi

si kavax, il pc è agganciato al wifi primario e la stick al wifi ospiti, un solo router
 
Confermo altro buffering al 67° del secondo tempo.
P.S. speedtest mi dà 25Mb in download

tutte la partite da due settimane circa e anche più sempre lisce su stick con fibra vodafone a 5ghz, ribadisco che i buffering dipendono dal provider, now tv raramente è colpevole
 
tutte la partite da due settimane circa e anche più sempre lisce su stick con fibra vodafone a 5ghz, ribadisco che i buffering dipendono dal provider, now tv raramente è colpevole

Confermo che anche io da un mesetto con fibra vodafone a 5ghz non riscontro buffering.
Peccato che sto per traslocare e disdire Vodafone :D
 
Indietro
Alto Basso