• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Alla fine ho tolto la stick e la guardo dall’app del tv Samsung.
 
Stick aggiornata, visione perfetta su un tv 43". nessun buffering o calo di qualità. navigazione su rete 3g
 
Dopo un primo tempo con visione pessima perlomeno sufficiente per vedere le sagome dei giocatori e le azioni di gioco.. ho fatto un po di zapping nella pausa e poi ho rimesso sul "201".. la visone del secondo tempo è stata eccellente.. in vero superhd e con nessun difetto di visione..
No drastico calo alla streaming illegale
No buffering
Nessun difetto dell'immagine...
Inoltre facendo zapping dopo la partita.. tutti canali arrivavano veloci e qualitativi...come prima dell'aggiornamento...
 
la visone del secondo tempo è stata eccellente.. in vero superhd e con nessun difetto di visione..
No drastico calo alla streaming illegale
No buffering
Nessun difetto dell'immagine...
Inoltre facendo zapping dopo la partita.. tutti canali arrivavano veloci e qualitativi...come prima dell'aggiornamento...

Anche a me stessa cosa: secondo tempo perfetto
 
Ragazzi mi assicurate che molti di voi hanno segnalato in chat i problemi avuti con la stick dopo l'ultimo aggiornamento? Ho contattato oggi l'assistenza per un altro motivo e la persona con cui ho chattato mi ha detto che loro non sanno nulla.

P.S.: comunque l'assistenza a volte è imbarazzante, se non capiti la persona giusta e preparata, cosa difficile a quanto pare, non ricevi il ben che minimo aiuto per nulla, anche per il problema più stupido.
 
sto segnalando il problema a now tv dicendo che molti hanno problemi , vediamo

edit, niente ste assistenze non servono a un caxxo colpa della connessione... ma se ho 200 mega e su PS4 non succede :badgrin:
 
Io ho seguito tutto il prepartita di Juventus Atletico dalle 20.00 circa in poi e sulla smart stick e la visione era ottima in HD, poi dal 2-3° minuto della partita la qualità è andata scemando fino a che in alcuni momenti non si distinguevano nemmeno i giocatori. Ho deciso nel II tempo di guardarla sul pc con la app, con qualità decisamente bassa ma almeno stabile. Io ho una connessione fibra a 200 MB che con il wifi attaccato del pc va a 180 MB circa, il modem era a mezzo metro dalla smart stick.
 
Io nessun problema ieri sera... vista tutta la partita in HD!
Confermo tuttavia alcuni momenti all’avvio o al cambio canale dove la qualità immagine sgrana (questo successo negli ultimi giorni con altri programmi tipo NBA CHANNEL)... cosa che prima dell’aggiornamento non faceva mai!
Tuttavia è cosa veramente sporadica... speriamo quantomeno non peggiori!
 
Io ho fatto caso che i canali Sky sport (quelli dopo Eurosport per intenderci) sono quelli che sgranano di qualità..quando è possibile infatti scelgo Sky sport football/serie a/uno mentre quando voglio vedere diretta Gol mi tocca per forza uno di quelli alla fine della lista e la qualità è mediocre.
 
Bene ma non benissimo

Io ho fatto caso che i canali Sky sport (quelli dopo Eurosport per intenderci) sono quelli che sgranano di qualità..quando è possibile infatti scelgo Sky sport football/serie a/uno mentre quando voglio vedere diretta Gol mi tocca per forza uno di quelli alla fine della lista e la qualità è mediocre.

Ho visto Juventus - Atletico ieri con la smart stick: buona qualità nel primo tempo, solo un piccolo buffer di pochi secondi. Il secondo tempo i primi 20 minuti sono stati un disastro: alternava qualità mediocre a qualità pessima con pixel grandi come una casa quasi da non distinguere i giocatori, improvvisamente poi dal 65esimo minuto la qualità è tornata perfetta (il vero super HD) senza alcun tipo di buffer.

Ad ogni modo in quei primi 20 minuti ho provato a contattare l'assistenza peccato il tasto per contattarli tramite chat era disabilitato!! (erano le 22:00 circa e la chat chiude alle 22:30)
Prontamente ho mandato una breve mail all'assistenza lamentando la pessima qualità: mi hanno risposto oggi regalandomi un pass giornaliero per lo sport.

Tutto sommato non male, alla fin fine ho visto male la partita solo per 20 minuti
 
Io invece nessun problema di qualità, però non capisco perché hanno aggiunto il doppio audio solo su alcuni canali...per esempio stase su sport 1 non c'è mentre su football è disponibile...domani lo segnalo in chat
 
Sto guardando diretta Champion's sulla stick..stasera noto una buona qualità...niente video sgranato o pixel.
Ho la fibra Vodafone Ftth
 
Sto guardando diretta Champion's sulla stick..stasera noto una buona qualità...niente video sgranato o pixel.
Ho la fibra Vodafone Ftth
In questo momento se stabilizzato ma prima se sgranato tutto x un minuto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine me la sto guardando sulla Rai, sulla stick ci sono momenti che Bayern - Liverpool non si può guardare.
Se questo è l'andazzo mi sa che Nowtv la mollo, costerà qualcosa meno, ma se poi ti devi mangiare il fegato ad ogni partita....
 
Alla fine me la sto guardando sulla Rai, sulla stick ci sono momenti che Bayern - Liverpool non si può guardare.
Se questo è l'andazzo mi sa che Nowtv la mollo, costerà qualcosa meno, ma se poi ti devi mangiare il fegato ad ogni partita....
Il satellite costa quasi il doppio però per vedere serie a e Champions

Comunque peccato perché all'inizio era impeccabile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che quest'anno gli "abbonati" nowtv sono il doppio o il triplo rispetto all'anno scorso.. dazn ha contribuito alle disdette e a far "appassionare/costringere" molte persone allo streaming legale...

rispetto all'anno scorso, oltre all'indubbio incremento di collegamenti, e' cambiata anche l'organizzazione "tecnica" della piattaforma ? mi sembra che l'estate scorsa si diceva che ora condividiamo qualcosa nella struttura del servizio con NowTv inglese ma non ricordo precisamente quale aspetto tecnico. Ma quindi questo appoggio non ha portato giovamenti tecnici funzionali come invece si pensava e che erano interpretati come possibile veicolo di maggior stabilita' generale ? E'rimasta un po' un' utopia,insomma. Vi ringrazio
 
Indietro
Alto Basso