• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

rispetto a ieri che la qualità in Inter - Spal e Sassuolo - Napoli rasentava lo streaming illegale ... stasera Roma - Empoli qualità Super HD senza mai nessun calo o buffering , non capisco ieri sembrava streaming illegale ...oggi super HD di sky... e chi ci capisce... bho.
 
buongiorno a tutti,
ho una domanda per voi:
-non riesco ad usare le chiavette stick now tv, funziona tutto ma poi ogni 10 secondi circa interrompe la visione e appaiono i 4 cerchi che ruotano, questo con 2 connesisoni diverse, una satellitare da 30mb e una fibra TIM con velocità da test a 120mb circa, e questo provando 2 chiavette diverse... è un problema solo mio? capita anche ad altri?

grazie
 
Stasera è la prova del nove.. Juve Atletico è la partita clou della stagione (almeno fin'ora) ed è un'esclusiva assoluta sky, non come all'andata che era in diretta anche sulla Rai.. accumula tifosi (tanti) e gufi (ancor più numerosi) ...stasera chi ha un ticket sport lo userà (anzi presumo che molti si facciano anche il ticket giornaliero o settimanale visto il derby di domenica).. vediamo se il sistema regge...
 
Stasera è la prova del nove.. Juve Atletico è la partita clou della stagione (almeno fin'ora) ed è un'esclusiva assoluta sky, non come all'andata che era in diretta anche sulla Rai.. accumula tifosi (tanti) e gufi (ancor più numerosi) ...stasera chi ha un ticket sport lo userà (anzi presumo che molti si facciano anche il ticket giornaliero o settimanale visto il derby di domenica).. vediamo se il sistema regge...
Ha retto già l'anno scorso per i quarti e semifinali di champions, e per i big match, reggerà anche stasera.
 
Ha retto già l'anno scorso per i quarti e semifinali di champions, e per i big match, reggerà anche stasera.

Mi sa che quest'anno gli "abbonati" nowtv sono il doppio o il triplo rispetto all'anno scorso.. dazn ha contribuito alle disdette e a far "appassionare/costringere" molte persone allo streaming legale...
 
Oggi ho fatto un po di giri e l'unico canale "difettoso" è rimasto sky sport f1 che sgrana e perde di qualità ogni 10-20 secondi; speriamo bene con l'inizio fra pochi giorni, segnalato all'assistenza ma mi dicono che il problema è mio tra speed test e reset :eusa_wall:
 
Oggi ho fatto un po di giri e l'unico canale "difettoso" è rimasto sky sport f1 che sgrana e perde di qualità ogni 10-20 secondi; speriamo bene con l'inizio fra pochi giorni, segnalato all'assistenza ma mi dicono che il problema è mio tra speed test e reset :eusa_wall:

Io oggi noto problemi appunto su F1 ma dopo un buffering iniziale il segnale rimane e poi sul Golf stesso problema. Ieri i buffering erano più frequenti e su piu canali.
 
Stasera poi proverò l'altro grave problema dello streaming.. l'esultanza non allineata.. nell'appartamento di fianco il figlio è juventino e per le grandi occasioni raduna amici e parenti... e al gol urlano molto e si sente.. quest'anno ancora non mi era successo.. non c'erano state partite della juve eclatanti, ma l'anno scorso per Inter Juve ci fu l'apocalisse (e io avevo sky sport sat).. ancora non so se qeust'anno sono passati anche loro allo streaming.. vediamo e sentiamo stasera...
 
Stasera poi proverò l'altro grave problema dello streaming.. l'esultanza non allineata.. nell'appartamento di fianco il figlio è juventino e per le grandi occasioni raduna amici e parenti... e al gol urlano molto e si sente.. quest'anno ancora non mi era successo.. non c'erano state partite della juve eclatanti, ma l'anno scorso per Inter Juve ci fu l'apocalisse (e io avevo sky sport sat).. ancora non so se qeust'anno sono passati anche loro allo streaming.. vediamo e sentiamo stasera...

questo è un problema irrisolvibile temo

Now Tv ma cosi come tutti gli streaming hanno una differenza dal satelliteo dalla rai di circa 27 secondi che io sappia è una cosa proprio fisiologica

solo in Sassuolo Napoli la differenza tra l'applicazione livescore diretta e la diretta now tv è stata di 12 secondi credo sia un record ,di meglio allo stato attuale delle cose credo non si possa fare
 
Dopo 10 minuti di Juventus - Atletico troppi annebbiamenti !!! La partita si vede da schifo
 
Qualità pessima.. Sto tenendo sul "251" .. Secondo me si vede meno peggio di sky sport uno.. Anche la grafica di punteggio e minutaggio fa effetto puntinato..
 
Io la sto vedendo benissimo..
Non so se è perché non ho aggiornato il sw
 
Si vede come se fosse uno streaming illegale di bassa lega..peccato che 'io pago'.
 
Sul 251 si vede "come un buon sd" con il pregio di essere stabile.. Sul 201 è inguardabile "alla streaming illegale" .. In entrambi i casi è vietato fare zapping su guardiola perché arrivano quattro pallini colorati e qualità sottozero per i primi due minuti..
 
A me è andato per tre volte alla qualità peggiore possibile dove non riesci a distinguere nemmeno i giocatori poi in una decina di secondi si ristabiliva alla normalità.
 
Indietro
Alto Basso