• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Piccolo problema al 22 esimo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Magari @ERCOLINO può segnalare a NowTv questi problemi del canale motogp e altri canali sport dopo l'uscita dell'ultimo aggiornamento. ;-)
 
Problemi di qualità all'inizio del secondo tempo di Sas-Nap
 
qualità discutibile in Sassuolo Napoli ... dopo questo aggiornamento è calata drasticamente la visione ...continui squadrettamenti e buffering.

Appena finita la partita la qualità ritorna in super HD ...
 
Sassuolo Napoli ha avuto i suoi cali tipo qualità streaming illegale Ma non ha avuto molti buffering

Fiorentina Lazio sta iniziando in buonissima qualità

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Il problema dei continui caricamenti me lo fa anche sul canale della F1 e piccolo OT lo fa anche col nowtv box mentre dal tablet no (forse perche qui il video non é in HD). Quindi nel mio caso è solo per i canali Motogp ed F1.
 
Ultima modifica:
Per tutti quelli che hanno problemi di qualità di visione provate a fare un ripristino premendo il tasto presente sulla stick!!!!!!
Ieri mio fratello ha risolto in questo modo e da ieri non ha più avuto problemi di qualità video!!!
 
Per tutti quelli che hanno problemi di qualità di visione provate a fare un ripristino premendo il tasto presente sulla stick!!!!!!
Ieri mio fratello ha risolto in questo modo e da ieri non ha più avuto problemi di qualità video!!!
Già fatto addirittura fatto un reset di fabbrica anche

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho visto prima il Liverpool, poi l'Inter, secondo tempo Napoli e ora la Lazio. Tutto ottimo stranamente, nessun calo di qualità o strani effetti sul campo.
 
Io faccio che non aggiornare dato che non ho mai avuto problemi fino ad adesso
 
Immagini pastellate ogni pochi secondi anche ora su Sky Sport Arena durante match di Fognini. Che sia davvero colpa dell'ultimo aggiornamento della stick? Prima non avevo mai problemi.
 
Io non ho avuto alcun problema..ma non ho visto il canale motogp

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso