• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Buongiorno, come mai le app continuano a funzionare anche senza i ticket attivi? Ci sono possibilità che mettano anche raiplay e Mediaset play?
 
Buongiorno, come mai le app continuano a funzionare anche senza i ticket attivi? Ci sono possibilità che mettano anche raiplay e Mediaset play?

Perchè sono servizi indipendenti a NOW TV è ovvio che funzionino ugualmente.. ;)
 
Aggiunta l'opzione Risparmio dati (Impostazioni - Rete - Risparmio dati), se impostata su "Acceso" e non utilizzi il telecomando per più di 4 ore, un messaggio ti chiederà se stai continuando a guardare. In caso di mancata risposta lo streaming si interromperà per risparmiare dati Internet. Se impostata su "Spento" e non utilizzi il telecomando per più di 4 ore, lo streaming continuerà.
 
È possibile forzare l'aggiornamento, purtroppo non me lo trova l'ultimo attuale che ho è di novembre. Poi ho il solito problema con il telecomando, nonostante siano cariche le batteria di colpo non mi funziona ne per la stick e ne per la TV. Mi potete consigliare un modo per risolvere il problema.

P. S. Ho notato che se tolgo le batterie e le rimetto dopo 1 minuto inizia di nuovo a funzionare (per la cronaca mi da livello batteria 64%).

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 
È possibile forzare l'aggiornamento, purtroppo non me lo trova l'ultimo attuale che ho è di novembre.

Neanche io ho l'ultimo aggiornamento, chissà come mai

Anch'io sono fermo all'aggiornamento dell' 8 novembre scorso. Ce ne sono stati altri? Che significa forzare l'aggiornamento? E qual è la procedura da seguire?

Grazie.
 
ho la build 4192 come ultima versione ed al momento, pur manualmente, non trova nulla
 
Anche nel mio caso ho avuto l'aggiornamento solo perché ho dovuto resettare la smart. Non avessi dovuto farlo non mi si presentava l'aggiornamento
 
L'ho trovata aggiornata ieri, in automatico. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè la schermata home mi risultava vuota.

Cioè sulla schermata home non vedevi nulla? E la resettazione alle impostazioni di fabbrica ha portato con sè anche l'aggiornamento?

Anche nel mio caso ho avuto l'aggiornamento solo perché ho dovuto resettare la smart. Non avessi dovuto farlo non mi si presentava l'aggiornamento

Anche tu vedevi la schermata home vuota?
 
Qualcuno sa dirmi se resettando la smart stick debbo poi ripetere la procedura per la configurazione, abbinamento del telecomando alla tv ecc...ecc...come la prima volta?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
 
qualcuno sa dirmi se resettando la smart stick debbo poi ripetere la procedura per la configurazione, abbinamento del telecomando alla tv ecc...ecc...come la prima volta?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

 
Nemmeno a me la stick ha rilevato il nuovo aggiornamento software, nemmeno tramite ricerca aggiornamento manuale, ma non ho fretta, aspetterò.
 
Qualcuno sa dirmi se resettando la smart stick debbo poi ripetere la procedura per la configurazione, abbinamento del telecomando alla tv ecc...ecc...come la prima volta?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Ciao. Devi fare tutto come se l'avessi appena acquistata. Quindi reimpostare tutto.

Inviato dal mio SM-G950F
 
Resettato tutto ma continua a non rilevarmi quello nuovo, il software è rimasto 8.1.3 build 4192.
Bah
 
Indietro
Alto Basso