• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Succedeva anche a me con l’aggiornamento precedente, non sono mai riuscito a installare la 4193 mentre l’ultimo aggiornamento sono riuscito a farlo. Misteri della tecnologia...
 
Succedeva anche a me con l’aggiornamento precedente, non sono mai riuscito a installare la 4193 mentre l’ultimo aggiornamento sono riuscito a farlo. Misteri della tecnologia...


Adesso siamo al 4194 ?

E dopo quanto tempo sei riuscito ad installare l'aggiornamento successivo al 4193?
 
Ciao. Devi fare tutto come se l'avessi appena acquistata. Quindi reimpostare tutto.

Inviato dal mio SM-G950F
Ma se resetto, me lo vede poi come dispositivo nuovo? Nel senso ho già i 4 slot occupati ( compresa la smart, anzi le smart stick 2 su 2 non si sono aggiornate ) devo eliminare e riassegnare?
Spero di essermi riuscito a spiegare
 
Ma se resetto, me lo vede poi come dispositivo nuovo? Nel senso ho già i 4 slot occupati ( compresa la smart, anzi le smart stick 2 su 2 non si sono aggiornate ) devo eliminare e riassegnare?
Spero di essermi riuscito a spiegare
Io ho resettato. Tranquillo. Te lo vede come dispositivo precedentemente registrato e non devi toglierlo e rimetterlo. Comunque in ogni caso anche con reset a me NON trova il nuovo update.
 
Adesso siamo al 4194 ?

E dopo quanto tempo sei riuscito ad installare l'aggiornamento successivo al 4193?

Ora siamo alla vers. Sw 9.2.3 build 4123.
La vers. Sw 8.1.3 build 4193 uscita a novembre non si è mai installata, ero fermo alla build 4192.
 
Ora siamo alla vers. Sw 9.2.3 build 4123.
La vers. Sw 8.1.3 build 4193 uscita a novembre non si è mai installata, ero fermo alla build 4192.

Quand'è che sei riuscito ad installare la versione attuale? Hai dovuto aggiornare manualmente?

Grazie per la risposta.
 
Cioè sulla schermata home non vedevi nulla? E la resettazione alle impostazioni di fabbrica ha portato con sè anche l'aggiornamento?



Anche tu vedevi la schermata home vuota?

Io ho resettato in quanto non mi leggeva più la smart. Non avevo proprio nessun collegamento.
 
Quand'è che sei riuscito ad installare la versione attuale? Hai dovuto aggiornare manualmente?

Grazie per la risposta.

L’ho aggiornato manualmente il 12/03 ore 17:58 perché ho l’abitudine o pazzia di controllare manualmente se ci sono aggiornamenti ad ogni accensione.
 
come si aggiorna in manuale? dove si scarica ultimo software e come si fa l'aggiornamento?
grazie
 
Indietro
Alto Basso