• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

ho cambiato canali wifi sia della frequenza 2,4 che 5 ghz,mentre la amazon fire stick e il box now vanno bene e distanziano dal modem circa 6 mt. la stick di now e' un vero schifo nella ricezione wifi e deve stare la mia a non piu' di 3 mt dal modem!
 
Per chi ha problemi di ricezione Wi-Fi fate varie prove di posizionamento utilizzando una prolunga HDMI e non inserendola direttamente nel TV, magari avete il TV o altro nei paraggi che scherma il segnale.
 
ma domanda...per i canali lineare che NON sono sport e calcio , quando metteranno il full hd?
 
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.2.3 Build 4136 del 12/06/2020)

Stasera si è aggiornata la stick alla versione 4139, hanno aggiunto nel menu principale la guida tv in cui vedere la programmazione di tutti i canali live.
Non è proprio comodissimo da usare ma meglio di niente...
 
Stasera si è aggiornata la stick alla versione 4139, hanno aggiunto nel menu principale la guida tv in cui vedere la programmazione di tutti i canali live.
Non è proprio comodissimo da usare ma meglio di niente...

Arrivata anche su Now Tv Box, identica a quella UK, si tratta una funzione che potevano sbloccare tanto tempo fa... Meglio di niente però più macchinosa rispetto alla Guida TV presente nella versione per altri dispositivi-
Potevano anche rimuovere i canali SD...
 
Si la guida tv è molto lenta e diversa dalla versione uk .

in uk se selezioni un canale della guida tv ad esempio cinema , non ti dirotta al menu cinema per poi aprirsi il canale , ma si apre direttamente il canale, e se esci dal canale non ti riporta al menu cinema ma ti riporta alla lista canali
Speriamo che rivedano la cosa come in uk perché se si vuole andare nei generi lo si fa volutamente

Comunque per chiamarsi guida tv significa che aggiungeranno nel tempo la possibilità di scorrere tutti gli eventi del canale in onda nella settimana, anziché gli ultimi due eventi? Speriamo perché anche in uk ancora non arriva la guida tv settimanale


A livello visivo devo segnalare un miglioramento dei bianchi prima tendevano leggermente al bianco sporco
 
Ultima modifica:
Si la guida tv è molto lenta e diversa dalla versione uk .

in uk se selezioni un canale della guida tv ad esempio cinema , non ti dirotta al menu cinema per poi aprirsi il canale , ma si apre direttamente il canale, e se esci dal canale non ti riporta al menu cinema ma ti riporta alla lista canali
La guida tv è la stessa, cambia solo il collegamento al canale, in uk compare una schermata di caricamento come tempistiche non noto differenze. (Vedi min. 9.04 https://www.youtube.com/watch?v=LRsVKjmYuDU)
Nel video allegato impiega 10 secondi per caricare il canale, tramite il now tv box io ho impiegato 8 secondi.

In Uk hanno il tasto Tv Guide per questo hanno un collegamento diretto alla Guida TV, basta comunque premere il tasto home.
 
Ultima modifica:
La guida tv è la stessa, cambia solo il collegamento al canale, in uk compare una schermata di caricamento come tempistica non noto differenze. (Vedi min. 9.04 https://www.youtube.com/watch?v=LRsVKjmYuDU)

In Uk hanno il tasto Tv Guide per questo hanno un collegamento diretto alla Guida TV, basta comunque premere il tasto home.

Quel caricamento nel minuto 9.04 è un caricamento di primo inizio , se vedi altri video parte direttamente al canale e esce alla guida tv
Comunque è un primo passo ma va migliorata in maniera entrata e uscita diretta.

Per la guida tv settimanale ho visto nella community now tv uk , clienti che vogliono venga implementata ma da anni che la richiedono, speriamo presto possibile
 
Quel caricamento nel minuto 9.04 è un caricamento di primo inizio , se vedi altri video parte direttamente al canale e esce alla guida tv
Comunque è un primo passo ma va migliorata in maniera entrata e uscita diretta.

Ho già dato un'occhiata ad altri video, ma mostrano i canali del digitale terrestre che ovviamente hanno un collegamento diretto ed hanno inoltre una versione software vecchia, non si può paragonare all'attuale Now TV Italia. Quando fanno i video non mostrano i tasti che premono nella maggior parte dei casi.

Per la guida tv settimanale ho visto nella community now tv uk , clienti che vogliono venga implementata ma da anni che la richiedono, speriamo presto possibile
La Guida Tv settimanale è il minimo problema, preferirei quella giornaliera. Se devo consultare quella settimanale preferisco controllare su internet.
 
Ho già dato un'occhiata ad altri video, ma mostrano i canali del digitale terrestre che ovviamente hanno un collegamento diretto ed hanno inoltre una versione software vecchia, non si può paragonare all'attuale Now TV Italia. Quando fanno i video non mostrano i tasti che premono nella maggior parte dei casi.


La Guida Tv settimanale è il minimo problema, preferirei quella giornaliera. Se devo consultare quella settimanale preferisco controllare su internet.

Almeno giornaliera mettessero almeno quella, la sua utilità è basilare , perchè va consultata comodamente dal menu guida tv stessa o dalla barra info , per vedere anche nelle prossime ore della giornata i contenuti proposti e trasmessi che non sono presenti in ondemand, oppure per chi ha il pacco sport consultare le repliche delle partite nella giornata stessa ecc.
 
Ultima modifica:
Provandola non ho capito una cosa, praticamente selezionando un canale da vedere e volendo tornare alla guida tv con tutti i canali non basta tornare indietro con la freccetta ma devo premere il tasto home e poi tornare alla guida tv?
 
A me non si è ancora aggiornato nulla...

Puoi forzare l'aggiornamento dalle impostazioni. Devi prima aggiornare il sistema, una volta riavviato il box/smart stick devi rifare la ricerca di un nuovo aggiornamento per implementare la guida tv, non basta il primo aggiornamento.

devo premere il tasto home e poi tornare alla guida tv?

Si, in UK hanno il tasto Guida TV per velocizzare il tutto.
 
Puoi forzare l'aggiornamento dalle impostazioni. Devi prima aggiornare il sistema, una volta riavviato il box/smart stick devi rifare la ricerca di un nuovo aggiornamento per implementare la guida tv, non basta il primo aggiornamento.



Si, in UK hanno il tasto Guida TV per velocizzare il tutto.
grazie Tiger95, allora così per me è mezzo inutile. Per esempio su Tizen (dove non c'è il tasto guida tv) se entri dalla schermata principale senza passare per le sottosezioni dei vari pass poi uscendo dal canale tornando indietro ti ritrovi sempre il quadro completo e puoi passare ad altri canali anche delle altre sezioni. Pensavo che avessero implementato nello stesso modo. Vabbè
 
Ultima modifica:
Praticamente se dovrebbero portare il box che hanno avuto fino a qualche mese in uk , rispetto al loro telecomando, nel nostro software generico presente anche nella stick manca solamente l’app sky store , con i contenuti ondemand prima fila

Comunque si sente l’assenza nel telecomando della stick anche il tasto mytv per accedere alla lista contenuti di ciò che si stava guardando
 
Puoi forzare l'aggiornamento dalle impostazioni. Devi prima aggiornare il sistema, una volta riavviato il box/smart stick devi rifare la ricerca di un nuovo aggiornamento per implementare la guida tv, non basta il primo aggiornamento.

Ho provato a riavviare e ad aggiornare sia l'app di Now Tv che il sistema...niente da fare.
 
Praticamente se dovrebbero portare il box che hanno avuto fino a qualche mese in uk , rispetto al loro telecomando, nel nostro software generico presente anche nella stick manca solamente l’app sky store , con i contenuti ondemand prima fila

Comunque si sente l’assenza nel telecomando della stick anche il tasto mytv per accedere alla lista contenuti di ciò che si stava guardando

Beh, penso che prima o poi arriverà anche qui il telecomando nuovo, non ha senso continuare a produrlo con i tasti relativi ai vecchi ticket

Comunque a me non trova l’aggiornamento
 
Ultima modifica:
Puoi forzare l'aggiornamento dalle impostazioni. Devi prima aggiornare il sistema, una volta riavviato il box/smart stick devi rifare la ricerca di un nuovo aggiornamento per implementare la guida tv, non basta il primo aggiornamento.



Si, in UK hanno il tasto Guida TV per velocizzare il tutto.

Da me non c'è proprio verso di aggiornarla neanche così.

Praticamente se dovrebbero portare il box che hanno avuto fino a qualche mese in uk , rispetto al loro telecomando, nel nostro software generico presente anche nella stick manca solamente l’app sky store , con i contenuti ondemand prima fila

Comunque si sente l’assenza nel telecomando della stick anche il tasto mytv per accedere alla lista contenuti di ciò che si stava guardando
Dai!
 
Ciao. Mi trovo molto male con sto telecomando. Consigli o una app che lo sostituisca ?
 
Indietro
Alto Basso