• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Come va la smart stick di sky che danno in bundle con il mese gratis ? Ho già un box android tv e non so se merita passare a questa stick.
 
Ma a Voi, il telecomando come va ? Non si pianta mai ?

A me succede spesso, a volte lo devo "sollecitare" coi tasti volume altre volte alzandomi dal divano e avvicinandomi al tv. Alcuni miglioramenti li notati tenendolo poggiato sul lato sinistro del divano anziché su quello destro.
 
A me succede spesso, a volte lo devo "sollecitare" coi tasti volume altre volte alzandomi dal divano e avvicinandomi al tv. Alcuni miglioramenti li notati tenendolo poggiato sul lato sinistro del divano anziché su quello destro.

A me fa questo comportamento con stick collegata alla prolunga hdmi e devo posizionare la stick in maniera giusta per far andare bene il telecomando , prolunga hdmi che serve parzialmente a risolvere l’errore di surriscaldamento della stick
 
Stasera si è aggiornata la stick alla versione 4139, hanno aggiunto nel menu principale la guida tv in cui vedere la programmazione di tutti i canali live.
Non è proprio comodissimo da usare ma meglio di niente...

io non mi sono accorto di nulla...come si vede la guida?
 
Stasera si è aggiornata la stick alla versione 4139, hanno aggiunto nel menu principale la guida tv in cui vedere la programmazione di tutti i canali live.
Non è proprio comodissimo da usare ma meglio di niente...
Nel mio caso tutte le 3 stick sono rimaste alla versione precedente (la 4136)... vediamo se nei prossimi giorni mi troverà l'aggiornamento.
 
Ma sicuramente avranno inviato l’aggiornamento a scaglioni di utenti

Chi giorni fa non l’ha ricevuto a che punto è ? Lo state ricevendo ??
 
ma da cosa ci si accorge se è aggiornat ao meno?fa tutto pure col tv spento?
Io vado in Impostazioni>Sistema>Aggiornamento di sistema>Ok (qui trovi i dati della tua versione software... nel mio caso sono alla 9.2.3 build 4136, quindi quella precedente)>Verifica adesso>Ok (e parte la ricerca dell'eventuale nuova versione, nel mio caso mi dice che "il software del dispositivo è aggiornato")
 
Alcune stick, impiegano più tempo ad aggiornarsi, per esempio sulla mia stick la versione 9.2.3 4136 è arrivata dopo un mese e mezzo da quando è stata rilasciata.
 
Io vado in Impostazioni>Sistema>Aggiornamento di sistema>Ok (qui trovi i dati della tua versione software... nel mio caso sono alla 9.2.3 build 4136, quindi quella precedente)>Verifica adesso>Ok (e parte la ricerca dell'eventuale nuova versione, nel mio caso mi dice che "il software del dispositivo è aggiornato")

grazie ho controllato...stessa cosa per me. non mi da nessun nuovo aggiornamento
 
E' strano che lo stiano rilasciando a scaglioni, non vorrei che fosse stato rimosso. Avete chiesto info all'assistenza?
 
E' strano che lo stiano rilasciando a scaglioni, non vorrei che fosse stato rimosso. Avete chiesto info all'assistenza?

Stessa sensazione che ho avuto anche io , eppure l’aggiornamento con la griglia canali non ha bug , però gli aggiornamenti sono sempre stati a scaglioni quindi non voglio pensare male
 
Indietro
Alto Basso