Fatto già..sullo smartphone sia Dazn che now tv vanno una bellezza..esco pazzo..
Se vai nelle impostazioni di rete, potenza segnale cosa ti dice? Sei connesso alla 2,4 GHz immagino
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Fatto già..sullo smartphone sia Dazn che now tv vanno una bellezza..esco pazzo..
Se vai nelle impostazioni di rete, potenza segnale cosa ti dice? Sei connesso alla 2,4 GHz immagino
Mi dice segnale eccellente..la GHz dove l vedo?
Piu che altro l'immagine è sgranatassima ..ed il modem è affianco alla tv..Dal router, comunque se ti dice segnale eccellente e fa buffering è strano sinceramente..a me buffering lo faceva solo quando avevo il router lontano agli inizi e mi dava segnale assente..boh magari dipende dal provider internet o dai canali wifi a cui sei connesso per via delle interferenze
Piu che altro l'immagine è sgranatassima ..ed il modem è affianco alla tv..
Esattamente come si fa ? E sopratutto per un mese non c'era stato nessun problema?Se hai il router vicino devi usare la 5ghz che non risente di interferenze. Io la tengo connessa da un po' di tempo alla 5ghz canale 48. Devi entrare nel router e controllare le impostazioni, se hai la separazione dell'SSID tra le due frequenze ed eventualmente scegliere la 5ghz e impostare canale 36 o 48..prova così se puoi
Esattamente come si fa ? E sopratutto per un mese non c'era stato nessun problema?
Grazie..secondo me il problema è la connessione alla tv..perché sul telefono ripeto non ho problemi.Se non hai avuto problema per un mese mai e si è presentato solo oggi allora non farti troppi problemi magari è una cosa passeggera. Comunque per tenere tutto sott'occhio devi entrare nel router se lo sai fare è cercare le impostazioni wifi, altrimenti meglio che cerchi una guida su internet per farlo senza commettere errori
Grazie..secondo me il problema è la connessione alla tv..perché sul telefono ripeto non ho problemi.
Non capisco però cosa può essere successo
Provato a riavviare la stick???Allora non saprei io sto guardando i canali sport sono perfetti tutto bene prova a riavviare il.modem
Conta che la Stick ha una ricezione wireless inferiore ad altri dispositivi come smartphone e portatili ad esempio
Eh ..brutta notizia..da qualche giorno ho agganciato un cordless alla vodafone station..non c'entra nulla giusto?
Il telwfono usa dagli 0.95 a 1.3 mbps perche usa i profili piu bassiGrazie..secondo me il problema è la connessione alla tv..perché sul telefono ripeto non ho problemi.
Non capisco però cosa può essere successo
Eh ..brutta notizia..da qualche giorno ho agganciato un cordless alla vodafone station..non c'entra nulla giusto?
P.s. il canale a 5ghz selezionalo in un intervallo da 36 a 48 sopra la stick non vede... secondo me potrebbe essere anchw questo che crea casino...Anch'io comunque ho la VSR. Per entrare nel pannello di controllo devi digitare l'indirizzo IP su internet ed entrare nella sezione wifi e controllare le impostazioni. Di default dovresti avere settato 2,4/5 automatico, dovresti separare le frequenze, scegliere un canale fisso alla 5ghz e poi connettere la Stick alla 5ghz del tuo wifi
P.s. il canale a 5ghz selezionalo in un intervallo da 36 a 48 sopra la stick non vede... secondo me potrebbe essere anchw questo che crea casino...
P.s. il canale a 5ghz selezionalo in un intervallo da 36 a 48 sopra la stick non vede... secondo me potrebbe essere anchw questo che crea casino...
Può essere questo?So solo che i cordless non devono stare vicino al router perché fanno interferenza
Può essere questo?
Boh non lo so non so come funziona per i canali avendo 2.4 e 5ghZ unificate. Ma mettiamo che la 5ghz abbia cambiato canale(sopra il 48) e non viene piu vista dalla stick e la stessa non gestisca bene il pasaggio alla 2.4 provando a cercare sempre la 5ghz.... non prenserlo per oro colato, sono nel campo ipotetico. Comunque a me hanno consigliato tutti ( amico programmatore e sui vari forum di tenere le due frequenze separate) quindi male non fa. Aspetta domani magari si riprendeMa può succedere tutto ciò dopo un mese di nessun problema?