• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ok però non capisco. Immagino tu usi per comandare volume e spegnimento il solo telecomando della tv per entrambe(sb e tv) giusto? Quindi se tu spegni o scolleghi la soundbar e associ il telecomando della stick alla tv questa ti funziona dal telecomando sella stick?
Se si mi sembra strano che poi non ti funzioni con la soundbar poiche dovrebbe essere il tv a comandare via bt la sb, ovvero tu premi vol+ il comando passa alla tv che a sua volta comanda la sb.....
Prova ad associare.il tv senza sb e solo dopo la ricolleghi di nuovo.
Infatti è proprio così che funzionava Prima con la precedente tv. Comandava perfettamente il volume della barra tramite tv. Era sempre Samsung serie 5 32 pollici la nuova è serie 6 49 pollici e ha il telecomando quello a voce. Non me lo spiego nemmeno io
 
Infatti è proprio così che funzionava Prima con la precedente tv. Comandava perfettamente il volume della barra tramite tv. Era sempre Samsung serie 5 32 pollici la nuova è serie 6 49 pollici e ha il telecomando quello a voce. Non me lo spiego nemmeno io
Hai provato come ho detto ad accoppiare il tv senza barrra?

E la barra la comandi col telecomando del tv o con il suo?
 
Salve a tutti, qualcuno ha provato a collegare alla porta microusb della Stick un adattatore otg a y con a cascata un adattatore usb-lan per farla funzionare via ethernet anziché wifi come faccio da tempo con la chromecast 1° versione?

Nessuno ha provato a far funzionare la stick via cavo quindi come con la chromecast?

PS: Da oggi SkyGo con Chrome (out the box) sotto linux (ubuntu) improvvisamente non funziona più, non è che nowtv avrà lo stesso problema? L'interfaccia web è uguale?
 
Si privato senza barra tutto ok. La Barra si comanda con il telecomando Della tv tranquillamente
Allora spiegami... se dopo aver collegato il telecomando alla tv accendi la sb non ti funziona solo il volume o anche l'accensione e spegnimento?
Se li hai a disposizione puoi provare a collegarla con cavo ottico o hdmi
 
Allora spiegami... se dopo aver collegato il telecomando alla tv accendi la sb non ti funziona solo il volume o anche l'accensione e spegnimento?
Se li hai a disposizione puoi provare a collegarla con cavo ottico o hdmi
No non funziona nemmeno l'accensione /spegnimento......per le prove con il cavo ottico ci provo domani e ti aggiorno
 
Anche per Nowtv come per Skygo il sito da pc ora reindirizza e chiede di scaricare l'app per windows o mac (ovviamente no linux...) per poter visualizzare i contenuti?
 
Salve a tutti, ho la smart stick e una connessione fastweb che su rete lan arriva a 190 mb in download e con wi fi circa 100 vicino al televisore. Ho il seguente problema : la stick funziona perfettamente per le prime 3 ore circa d'uso ininterrotot. Dopo, va in blocco a intervalli regolari, con schermata nera con i classici pallini per 10 sec circa, per poi riprendersi autonomamente. Ho provato a mettere alimentatore esterno, cambiare canali e frequenza, ma niente...il problema permane. Cosà può essere? Surriscaldamento? Connessione? Server loro?
 
Allora spiegami... se dopo aver collegato il telecomando alla tv accendi la sb non ti funziona solo il volume o anche l'accensione e spegnimento?
Se li hai a disposizione puoi provare a collegarla con cavo ottico o hdmi

wwowo stamattina accendo la tv e funziona tutto, forse c'era bisogno di riavviare, ora si modifica il volume dal telecomando dello stick ....grazie per l'interesse
 
Salve a tutti, ho la smart stick e una connessione fastweb che su rete lan arriva a 190 mb in download e con wi fi circa 100 vicino al televisore. Ho il seguente problema : la stick funziona perfettamente per le prime 3 ore circa d'uso ininterrotot. Dopo, va in blocco a intervalli regolari, con schermata nera con i classici pallini per 10 sec circa, per poi riprendersi autonomamente. Ho provato a mettere alimentatore esterno, cambiare canali e frequenza, ma niente...il problema permane. Cosà può essere? Surriscaldamento? Connessione? Server loro?
Mah probabilmemte la stick... che si scalda troppo però dovrebbe darti un avviso sullo schermo ( in alto a destra se non sbaglio).
Comunque quando accade che si blocca controlla il led posto sulla stick se é di colore verde o rosso intermittente o rosso fisso.
 
Mah probabilmemte la stick... che si scalda troppo però dovrebbe darti un avviso sullo schermo ( in alto a destra se non sbaglio).
Comunque quando accade che si blocca controlla il led posto sulla stick se é di colore verde o rosso intermittente o rosso fisso.

Stamattina ho provato a dividere le bande wi fi e ho connesso la chiavetta esclusivamente sulla 5 ghz con 48......si è bloccata dopo appena 20 minuti per poi riprendersi autonomamente mentre ero sul canale foxanimation hd. Ora ho cambiato canale e messo 44...(su 36 e 40 ci sono già due reti vicine)...vediamo come va. Ho anche messo un estensore hdmi per isolarla dal televisore.
Farò caso al colore. Penso che dovrò tornare al vecchio box con connessione ethernet e comprare un edid manager....:sad:
 
Per fargli vedere la rete a 5 GHz hai prima dovuto fare il reset alle impostazioni di fabbrica o te la proponeva già nell'elenco delle reti? Se si è verificata la prima ipotesi poi te l'ha considerata come una nuova installazione, ossia un nuovo dispositivo che ti ha occupato un altro posto dei quattro oppure no? Se si un posto lo avevi comunque libero? Grazie
 
domanda: in teoria la smart stick supporta l'audio dolby (così come il box).
L'assistenza mi ha detto che lo supporta, ma solo in modalità pass through, quindi collegata alla TV che manda il segnale ad un Home Theater non dovrebbe funzionare.
Il dubbio è che sia collegata alla TV che supporta audio dolby sia collegata ad un Home Theater (in entrambi i casi l'impostazione audio della Stick mi abilita automaticamente Dolby DTS) l'audio risultante è stereo (confermato a video dalla TV e dall'Home Theater...)
Sapete se esistono contenuti o canali live di NowTV che trasmettono con audio dolby in modo da poter provare?
 
Buongiorno.
Ho un Sony Bravia KDL-40EX720.
Collegato a Hdmi1 ho Sound bar Sony HT-XT3.
Alla Sound bar in porta 1 ho Ps4, in porta 2 ho Roku Now TV.
Alla porta 2 della TV ho Google Chromecast.
Ora, domanda:
I dispositivi di Sync Menu gestibili dalla TV sono al massimo 3?
Prima di inserire la Now TV riuscivo a vedere la Chromecast nel menu dispositivi Sync, anche se era sulla porta 2 della TV.
C'è un ordine di porta per i dispositivi gestibili?

Vorrei fare in modo, tramite il telecomando della Stick Now Tv, di poter avviare il dispositivo e contemporaneamente far sì che la TV si avvii e si sintonizzi sulla porta HDMI della Now TV. Ho notato che con lo streaming di Youtube da telefono a Stick Now TV, l'avvio e sintonizzazione avviene in automatico, mentre con il telecomando di Now TV riesco ad avviare la TV tramite l'apposito bottone, ma la sintonizzazione della relativa porta HDMI non avviene in automatico.

Avrei bisogno di questa cosa perché mio padre non è molto esperto. Altrimenti dovrei mettere lo Stick su porta 4 della TV e spiegargli di utilizzare il telecomando della TV per selezionare la porta e l'altro telecomando per avviare la visione dei contenuti sportivi.

Se non è chiaro qualcosa, fatemi sapere.

Grazie.
 
domanda: in teoria la smart stick supporta l'audio dolby (così come il box).
L'assistenza mi ha detto che lo supporta, ma solo in modalità pass through, quindi collegata alla TV che manda il segnale ad un Home Theater non dovrebbe funzionare.
Il dubbio è che sia collegata alla TV che supporta audio dolby sia collegata ad un Home Theater (in entrambi i casi l'impostazione audio della Stick mi abilita automaticamente Dolby DTS) l'audio risultante è stereo (confermato a video dalla TV e dall'Home Theater...)
Sapete se esistono contenuti o canali live di NowTV che trasmettono con audio dolby in modo da poter provare?
Solo stereo su tutti i contenuti di nowtv
 
io sul mio 37ex500 non sono mai riuscito a far funzionare neanche un dispositivo con il sync hdmi :(
 
si ma non succede niente :(

ne con smart stick, ne con decoder dtt e ne con dvd recorder.
 
Salve a tutti ho due smart stick e ad entrambe mi capita quasi tutti i giorni che durante la visione la stick va in blocco non rispondendo più al telecomando in parte perché volume e spegnimento continuano a funzionare. Volevo chiedervi se a qualcuno di voi sia mai capitato e se fosse riuscito a risolvere il problema.
 
Salve a tutti ho due smart stick e ad entrambe mi capita quasi tutti i giorni che durante la visione la stick va in blocco non rispondendo più al telecomando in parte perché volume e spegnimento continuano a funzionare. Volevo chiedervi se a qualcuno di voi sia mai capitato e se fosse riuscito a risolvere il problema.
Sisi stessa cosa che fa a me anzi alcune volte va in schermo nero con pallini che girano poi si riprende
 
Salve a tutti ho due smart stick e ad entrambe mi capita quasi tutti i giorni che durante la visione la stick va in blocco non rispondendo più al telecomando in parte perché volume e spegnimento continuano a funzionare. Volevo chiedervi se a qualcuno di voi sia mai capitato e se fosse riuscito a risolvere il problema.

Stai alimentando la Stick con la porta USB della TV?
 
Indietro
Alto Basso