In Rilievo NOW Smart Stick

Ho riprovato anche io qualche giorno fa sia su stick e box ed anche a me sempre errore 003,,mannaggia
ciao,
hai aperto anche un ticket a NOW?
Se siamo in tanti a fare segnalazioni magari fanno pressione anche sul fornitore
Io gli ho consigliato di contattare direttamente Roku x capire quale sia il problema con i loro server.

ciao,
hai aperto anche un ticket a NOW?
Se siamo in tanti a fare segnalazioni magari fanno pressione anche sul fornitore
Io gli ho consigliato di contattare direttamente Roku x capire quale sia il problema con i loro server.
Si avevo fatto una segnalazione del problema l'8 di luglio in chat e l'operatore mi disse che avrebbe inoltrato il problema all'ufficio tecnico che mi avrebbe poi risposto per mail, che ancora non ho ricevuto

io ho sollecitato la segnalazione aperta ancora ad inizio luglio, hanno risposto che mi faranno sapere.. :censored:

Ciao, ma perché l'interfaccia utente della l'app now sulla chiavetta Roku non viene ripresa su firestick? A me sembra più bella basta andare giù per il cambio canale ed evita così il doppio click, anche se secondo me quando si clicca giù dovrebbe mantenere la posizione del canale dove sei anziché riportare sempre sul primo (nei canali sport se sei su eurosport 1 e vuoi andare al 2 ti riporta sempre su skysport24). Grazie

Ciao, mi ha scritto l'assistenza di NOW dicendo che l'anomalia è rientrata. Io purtroppo ora non riesco a provare, qualcuno sarebbe così gentile da verificare se l'aggiornamento delle now stick ha ripreso a funzionare correttamente? Grazie

Ciao, mi ha scritto l'assistenza di NOW dicendo che l'anomalia è rientrata. Io purtroppo ora non riesco a provare, qualcuno sarebbe così gentile da verificare se l'aggiornamento delle now stick ha ripreso a funzionare correttamente? Grazie
Provato ad aggiornare un box... Finalmente tutto ok.. Si aggiorna di nuovo alla prima installazione.. Non ho tempo ora di provare la stick ma penso sia la stessa cosa..Grazie dell'informazione perché a me ancora non avevano comunicato niente dopo la mia segnalazione

Ultima modifica:
Come hai segnalato il problema all'assistenza? Volevo segnalare quello dell'app Now su tv Samsung che aggancia l'HD dopo 10 secondi! Grazie

Provato ad aggiornare un box... Finalmente tutto ok.. Si aggiorna di nuovo alla prima installazione.. Non ho tempo ora di provare la stick ma penso sia la stessa cosa..Grazie dell'informazione perché a me ancora non avevano comunicato niente dopo la mia segnalazione

ciao,
son riuscito a provare un paio di stick che prima non andavano, adesso si aggiornano correttamente.
Ho notato che ora è molto veloce l'aggiornamento, in 5 minuti scarica il software e lo installa (build date 20240702, quindi del 2 luglio 2024) e al successivo riavvio scarica anche un aggiornamento del telecomando

x Higgins'75
puoi scrivere nella chat di assistenza con operatore fisico oppure puoi scrivere via mail a servizioclienti@nowtv.it

ciao,
son riuscito a provare un paio di stick che prima non andavano, adesso si aggiornano correttamente.
Ho notato che ora è molto veloce l'aggiornamento, in 5 minuti scarica il software e lo installa (build date 20240702, quindi del 2 luglio 2024) e al successivo riavvio scarica anche un aggiornamento del telecomando

x Higgins'75
puoi scrivere nella chat di assistenza con operatore fisico oppure puoi scrivere via mail a servizioclienti@nowtv.it
Allora ieri ho provato ad inizializzare una stick che mi era rimasta modello 3801TT ed è andato tutto bene , cosi anche per 3 box modello 4201TT -IT acquistati nel 2021 , il problema del non aggiornamento alla prima inizializzazione mi rimane purtroppo stranamente su un box modello 4200tt acquistato nel 2017, che non si aggiorna per il solito errore server , quindi non tutto è stato risolto purtroppo , deve anche dire che il mio primo box che usavo anni fa che è il modello 4200tt funziona e si aggiorna regolarmente....mah

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC1199CEP6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M
Codice: REC999CE6MW

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RET499ENT4MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:REC699ENT6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

La now smart stick non mi vede il wifi Iliad mentre mi vedeva il wifi di vodafone e vede le reti degli altri operatori degli altri nel palazzo, avreste qualche consiglio?

La now smart stick non mi vede il wifi Iliad mentre mi vedeva il wifi di vodafone e vede le reti degli altri operatori degli altri nel palazzo, avreste qualche consiglio?
Forse perchè con iliad hai il wifi7 che non è compatibile con la stick?

Forse perchè con iliad hai il wifi7 che non è compatibile con la stick?
Non ho dispositivi wifi7 e ma al massimo wifi 6 e si connettono tutti, davvero non riesco a capire, ho provato a ripristinare anche la stick o il modem ma niente è davvero strano

Ho la penultima versione della chiavetta, l'ho aggiornata e non c'è DAZN, ma è solo sulla chiavetta gialla e nera?

Ultima modifica:
Forse il modem router Iliad non ha messo la banda 2.4ghz del wifi... forse hai la rete impostata solo a 5 e 6 Ghz essendo wifi 7...ti conviene contattare l'assistenza.

Indietro
Alto Basso