Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puoi dire se con stick se collegata alla tv oppure alle presa se invece sei con app sulla tv che marca di tv ai e la linia wireless se 2.5 ghz canale oppure 5ghz grz milleHo visto sia Inter -Parma che Napoli - Fiorentina è questo blocco con buffering al 35 minuto non l'ho avuto.
Linea fibra vodafone
Mi puoi dire se con stick se collegata alla tv oppure alle presa se invece sei con app sulla tv che marca di tv ai e la linia wireless se 2.5 ghz canale oppure 5ghz grz mille
Grz mille faro la stessa configurazione e provo se ci sono miglioramentiStick collegata alla presa di corrente, wireless a 5ghz canale 36, collegato con la stick , tv sony
Si, ma se Now Tv va a meraviglia da pc, smartphone e app per smart tv e ogni tanto si presentano questi buffering solo ed esclusivamente sulla stick, la mia linea credo che non sia il problema, ah dimenticavo per esempio ieri sera ho visto Frosinone Sampdoria su,Dazn e nessun blocco e/o buffering.sinceramente io non ho mai avuto alcun problema di buffering, infatti sono rimasto sorpreso dall'episodio del primo tempo di Napoli Fiorentina, ma penso sia una cosa naturale che questo possa capire ogni tanto, è pur sempre uno streaming. Se a voi capita spesso allora il problema potrebbe essere la vostra linea, io personalmente con Vodafone al momento mi sto trovando molto bene.
Si, ma se Now Tv va a meraviglia da pc, smartphone e app per smart tv e ogni tanto si presentano questi buffering solo ed esclusivamente sulla stick, la mia linea credo che non sia il problema, ah dimenticavo per esempio ieri sera ho visto Frosinone Sampdoria su,Dazn e nessun blocco e/o buffering.
Giusto per capire visto che episogio della partita napoli fiorentina e succusso a tutti tu ti sei visto tutta la partita di inter parma ed se si non ai mai avuto blocchi anche minimi
Che c'entra il sat con nowtv? Non cercate fantasmi dove non ci sono
Riavvia la Stick.Credo che i problemi siano solo su un canale, ovvero Sky Sport Uno, tant'è che oggi ho continue disconnessioni solo su quel canale, e nella lista canali il logo non si vede. Problema solo mio?
È la prima volta che guardo partite con questo sistema, dopo 9 anni di satellite e 3 di digitale terrestre.
Aldilà delle cause, mentre mi sto godendo un match, il timore delle interruzioni con relative palle colorate, mi fa girare le mie, e mi mette ansia.
Io ho la 100 fttc di Tim, e a eventuali problemi dell'operatore devo aggiungere, al momento, la distanza della stick dal router con massimo 2 tacche in 5 ghz, e il modem router stesso che è quello vecchio col baffo rosso.
Secondo voi se mi compro il Tim hub miglioro qualcosa ?
Ragazzi vi aggiorno con app tv lg mi a cacciato fuori dalla partita al minuto 30 piu o meno ma riportato all indice del tiket sport non so se capitato pure a voi
Ciao a tutti. Io uso la Smart stick e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo, ho visto perfettamente diverse partite e anche film. Ultimamente ogni cinque minuti mi compare il messaggio con sfondo rosso "connessione persa". A volte riprende dopo un minuto, altre volte resto tagliato fuori per molto più tempo, di Juventus Sassuolo ho visto in tutto una ventina di minuti, di Napoli Fiorentina ho visto quasi tutto pur con molti blocchi. L'immagine non è mai sgranata, finché va è perfetta.
Ho la fibra infostrada 1000 e con la navigazione in generale non ho problemi
Pensa che aldilà del numero di tacche, la stick come potenza del segnale mi da sempre assente. Non volevo spendere altri soldi con extender e robe simili.5ghz con due tacche: dipende la tua connessione ed il tuo router .... io con fibra fastweb 1gbps con due tacche prendo dai 40 ai 60 mbps costanti senza cali (più che il 2.4ghz a tacche piene che va al massimo a 38-42 mbps). Prove fatte col cellulare usando speedtest.net e scaricando 4 file (8GB l'uno) per verificare la costanza...
Se proprio devi cambiare metterei un router modem non marchiato... aspetterei che entri in vigore effettivamente l imposizione dell agcom sul modem libero.
Per me i router modem dei vari operatori sono sempre inferiori ... anche solo perche hanno fw castrati (Di solito)
Io sto vedendo la formula 1 dalle 14 e non noto problemi da app LG.
Ma poi rientrando ti ha fatto vedere la partita? O non ti ha piu funzionato?
Dai maggiori info:
Modello tv versione webos