In Rilievo NOW Smart Stick

Ho visto sia Inter -Parma che Napoli - Fiorentina è questo blocco con buffering al 35 minuto non l'ho avuto.
Linea fibra vodafone

Ho visto sia Inter -Parma che Napoli - Fiorentina è questo blocco con buffering al 35 minuto non l'ho avuto.
Linea fibra vodafone
Mi puoi dire se con stick se collegata alla tv oppure alle presa se invece sei con app sulla tv che marca di tv ai e la linia wireless se 2.5 ghz canale oppure 5ghz grz mille

Mi puoi dire se con stick se collegata alla tv oppure alle presa se invece sei con app sulla tv che marca di tv ai e la linia wireless se 2.5 ghz canale oppure 5ghz grz mille

Stick collegata alla presa di corrente, wireless a 5ghz canale 36, collegato con la stick , tv sony

sinceramente io non ho mai avuto alcun problema di buffering, infatti sono rimasto sorpreso dall'episodio del primo tempo di Napoli Fiorentina, ma penso sia una cosa naturale che questo possa capire ogni tanto, è pur sempre uno streaming. Se a voi capita spesso allora il problema potrebbe essere la vostra linea, io personalmente con Vodafone al momento mi sto trovando molto bene.
Si, ma se Now Tv va a meraviglia da pc, smartphone e app per smart tv e ogni tanto si presentano questi buffering solo ed esclusivamente sulla stick, la mia linea credo che non sia il problema, ah dimenticavo per esempio ieri sera ho visto Frosinone Sampdoria su,Dazn e nessun blocco e/o buffering.

Si, ma se Now Tv va a meraviglia da pc, smartphone e app per smart tv e ogni tanto si presentano questi buffering solo ed esclusivamente sulla stick, la mia linea credo che non sia il problema, ah dimenticavo per esempio ieri sera ho visto Frosinone Sampdoria su,Dazn e nessun blocco e/o buffering.

Giusto per capire visto che episogio della partita napoli fiorentina e succusso a tutti tu ti sei visto tutta la partita di inter parma ed se si non ai mai avuto blocchi anche minimi

Non ho avuto nessun buffering durante Inter Parma nè tanto meno nei giorni precedenti. Niente di niente, ecco perchè dicevo che sono rimasto sorpreso. Ma è stato pur sempre un unico episodio isolato..

Scusate la domanda stupida, ma sulla stick si può cambiare l'account con un'altro ?

Io ho una FTTH TIM e per ora mai avuto problemi di buffering... e speriamo di continuare così!??

È la prima volta che guardo partite con questo sistema, dopo 9 anni di satellite e 3 di digitale terrestre.

Aldilà delle cause, mentre mi sto godendo un match, il timore delle interruzioni con relative palle colorate, mi fa girare le mie, e mi mette ansia.

Io ho la 100 fttc di Tim, e a eventuali problemi dell'operatore devo aggiungere, al momento, la distanza della stick dal router con massimo 2 tacche in 5 ghz, e il modem router stesso che è quello vecchio col baffo rosso.

Secondo voi se mi compro il Tim hub miglioro qualcosa ?

La smart stick è fantastica, come qualità delle immagini non noto differenze con la tv satellitare. Fino ad ora non sto avendo problemi.
Mi dite come si fa ad attivare la modalità sviluppatore?

Credo che i problemi siano solo su un canale, ovvero Sky Sport Uno, tant'è che oggi ho continue disconnessioni solo su quel canale, e nella lista canali il logo non si vede. Problema solo mio?

Ragazzi adesso sto provando con app su tv lg smart per vedede come va naturalmente la tv connessa con etherne direttamente al modem fibra 100 mb tim 82 effettivi download

Ragazzi vi aggiorno con app tv lg mi a cacciato fuori dalla partita al minuto 30 piu o meno ma riportato all indice del tiket sport non so se capitato pure a voi

È la prima volta che guardo partite con questo sistema, dopo 9 anni di satellite e 3 di digitale terrestre.

Aldilà delle cause, mentre mi sto godendo un match, il timore delle interruzioni con relative palle colorate, mi fa girare le mie, e mi mette ansia.

Io ho la 100 fttc di Tim, e a eventuali problemi dell'operatore devo aggiungere, al momento, la distanza della stick dal router con massimo 2 tacche in 5 ghz, e il modem router stesso che è quello vecchio col baffo rosso.

Secondo voi se mi compro il Tim hub miglioro qualcosa ?

5ghz con due tacche: dipende la tua connessione ed il tuo router .... io con fibra fastweb 1gbps con due tacche prendo dai 40 ai 60 mbps costanti senza cali (più che il 2.4ghz a tacche piene che va al massimo a 38-42 mbps). Prove fatte col cellulare usando speedtest.net e scaricando 4 file (8GB l'uno) per verificare la costanza...

Se proprio devi cambiare metterei un router modem non marchiato... aspetterei che entri in vigore effettivamente l imposizione dell agcom sul modem libero.
Per me i router modem dei vari operatori sono sempre inferiori ... anche solo perche hanno fw castrati (Di solito)

Ragazzi vi aggiorno con app tv lg mi a cacciato fuori dalla partita al minuto 30 piu o meno ma riportato all indice del tiket sport non so se capitato pure a voi

Io sto vedendo la formula 1 dalle 14 e non noto problemi da app LG.
Ma poi rientrando ti ha fatto vedere la partita? O non ti ha piu funzionato?
Dai maggiori info:
Modello tv versione webos

Ciao a tutti. Io uso la Smart stick e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo, ho visto perfettamente diverse partite e anche film. Ultimamente ogni cinque minuti mi compare il messaggio con sfondo rosso "connessione persa". A volte riprende dopo un minuto, altre volte resto tagliato fuori per molto più tempo, di Juventus Sassuolo ho visto in tutto una ventina di minuti, di Napoli Fiorentina ho visto quasi tutto pur con molti blocchi. L'immagine non è mai sgranata, finché va è perfetta.
Ho la fibra infostrada 1000 e con la navigazione in generale non ho problemi

Ciao a tutti. Io uso la Smart stick e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo, ho visto perfettamente diverse partite e anche film. Ultimamente ogni cinque minuti mi compare il messaggio con sfondo rosso "connessione persa". A volte riprende dopo un minuto, altre volte resto tagliato fuori per molto più tempo, di Juventus Sassuolo ho visto in tutto una ventina di minuti, di Napoli Fiorentina ho visto quasi tutto pur con molti blocchi. L'immagine non è mai sgranata, finché va è perfetta.
Ho la fibra infostrada 1000 e con la navigazione in generale non ho problemi

Immagino tu abbia già provato a riavviare sia la stick che il modem.
La stick la alimenti con usb del tv? Nel caso prova con l alimentatore.

La navigazione non conta... per caricare una pagina ci vogliono circa 1mb e comunque per pochi secondi, per il live streaming (Non l'on-demand che è diverso) occorrono 6mbps(per il profilo massimo sport) costanti.
Comunque non mi sembra il tuo caso.
Con la verifica connessione da stick cosa ti dice: buono eccellente scarso assente.

Purtroppo devi andare a tentativi.
In questi giorni come avrai letto ci sono stati un po di problemi (più che altro con tim) potrebbe essere anche quello (e se é lato server ci puoi far poco se non aspettare e lamentarti con la fanta-chat )

Alimento con la presa. Ho provato a a riavviare e resettare mille volte e la cosa ha temporaneamente funzionato un paio di queste. La cosa che mi fa pensare che non sia realmente un problema di linea è il fatto che quando va non faccia nessuno scatto e sia in HD perfetto, mentre quando salta lo stick non riconosce proprio la linea, tanto che non carica nemmeno gli hot picks.

Dopo la fine della partita della Juve sono uscito e ho lasciato aperta quella della Lazio su due dispositivi, quando sono tornato andavano ancora entrambi senza problemi...

5ghz con due tacche: dipende la tua connessione ed il tuo router .... io con fibra fastweb 1gbps con due tacche prendo dai 40 ai 60 mbps costanti senza cali (più che il 2.4ghz a tacche piene che va al massimo a 38-42 mbps). Prove fatte col cellulare usando speedtest.net e scaricando 4 file (8GB l'uno) per verificare la costanza...

Se proprio devi cambiare metterei un router modem non marchiato... aspetterei che entri in vigore effettivamente l imposizione dell agcom sul modem libero.
Per me i router modem dei vari operatori sono sempre inferiori ... anche solo perche hanno fw castrati (Di solito)

Io sto vedendo la formula 1 dalle 14 e non noto problemi da app LG.
Ma poi rientrando ti ha fatto vedere la partita? O non ti ha piu funzionato?
Dai maggiori info:
Modello tv versione webos
Pensa che aldilà del numero di tacche, la stick come potenza del segnale mi da sempre assente. Non volevo spendere altri soldi con extender e robe simili.

Per il modem io ho la necessità del voip, e purtroppo, o uso uno marchiato Tim o devo comprare il Fritz che costa una fortuna.

Indietro
Alto Basso