Pippopappo
Digital-Forum Junior
arrivata mail...ordinata cliccando sul banner nella mail ..dopo aver sentito in chat della comulabilita' poi ho controllato sul sito nell'area personale e sono gia' stati aggiunti ai ticket esistenti i tre mesi aggiuntivi di cinema serie ed intrattenimento con op.+...e consegna stick in lavorazione.
Ho anche domandato se era possibili acquistarne piu' di una e l'operatore mi ha risposto di si...devi fare due ordini cliccando sulla mail arrivata.
Intanto ne ho prese una per valutare e poi eventualmente se prendo un'altra...![]()
Vi riporto la mia chat...a me hanno detto che perderei le promo attualmente attive (9.98€ per intrattenimento+serie tv e opzione + inclusa)
"buongiorno
un'informazione: mi ero registrato sul sito per la now tv stick ed oggi mi è arrivata la mail dove dicono che acquistando la chiavetta a 29,99€ ho anche compreso 3 mesi di cinema+seriet tv+ intrattenimento
io attualmente pago 9,98€ al mese per intrattenimento + serie tv e opzione +
se aderisco a questa offerta continuerò poi a pagare sempre 9,98€ e ad avere l'opzione + inclusa?
oppure aderendo a questa promo perdo la promo di cui usufruisco attualmente?
OPERATORE
buongiorno
puoi concedermi qualche minuto per verificare?
Grazie per l'attesa
avendo tu una promozione vecchia che non e' piu' attivabile se attivi questa nuova offerta la vai a perdere"