In Rilievo NOW Smart Stick

arrivata mail...ordinata cliccando sul banner nella mail ..dopo aver sentito in chat della comulabilita' poi ho controllato sul sito nell'area personale e sono gia' stati aggiunti ai ticket esistenti i tre mesi aggiuntivi di cinema serie ed intrattenimento con op.+...e consegna stick in lavorazione.
Ho anche domandato se era possibili acquistarne piu' di una e l'operatore mi ha risposto di si...devi fare due ordini cliccando sulla mail arrivata.
Intanto ne ho prese una per valutare e poi eventualmente se prendo un'altra...:eusa_whistle:

Vi riporto la mia chat...a me hanno detto che perderei le promo attualmente attive (9.98€ per intrattenimento+serie tv e opzione + inclusa)

"buongiorno

un'informazione: mi ero registrato sul sito per la now tv stick ed oggi mi è arrivata la mail dove dicono che acquistando la chiavetta a 29,99€ ho anche compreso 3 mesi di cinema+seriet tv+ intrattenimento

io attualmente pago 9,98€ al mese per intrattenimento + serie tv e opzione +

se aderisco a questa offerta continuerò poi a pagare sempre 9,98€ e ad avere l'opzione + inclusa?

oppure aderendo a questa promo perdo la promo di cui usufruisco attualmente?

OPERATORE

buongiorno

puoi concedermi qualche minuto per verificare?

Grazie per l'attesa

avendo tu una promozione vecchia che non e' piu' attivabile se attivi questa nuova offerta la vai a perdere"

Una domanda per chi possiede già la smart stick: è sufficiente l'usb del televisore da 0.5A per alimentare il dispositivo?

Tu hai "attiva con rinnovo" e "info rinnovo" 0 euro?

Offerta senza rinnovo ma in realtà si rinnova sempre a 0 euro perchè a dicembre scorso avevo il rinnovo a 2.99€ poi chiesi in chat i motivi e mi hanno messo offerta senza rinnovo e il rimborso dei 2.99€.

Una domanda per chi possiede già la smart stick: è sufficiente l'usb del televisore da 0.5A per alimentare il dispositivo?

Sì...io proverò anche a metterla alla porta usb del pc per vedere se va.

Offerta senza rinnovo ma in realtà si rinnova sempre a 0 euro perchè a dicembre scorso avevo il rinnovo a 2.99€ poi chiesi in chat i motivi e mi hanno messo offerta senza rinnovo e il rimborso dei 2.99€./QUOTE]

Quindi una volta ti hanno scalato i 2.99 euro e poi rimborsati?
Avevo anche io prima di aggiungere i 3 mesi di stick "Attivo senza rinnovo" e si aggiornava sempre gratuitamente. Ho chiesto in chat ora e mi hanno detto che se alla data di settembre avrò almeno un ticket attivo si rinnova gratuitamente e di richiedere a loro se ciò non dovesse accadere...

Vi riporto la mia chat...a me hanno detto che perderei le promo attualmente attive (9.98€ per intrattenimento+serie tv e opzione + inclusa)
"buongiorno

un'informazione: mi ero registrato sul sito per la now tv stick ed oggi mi è arrivata la mail dove dicono che acquistando la chiavetta a 29,99€ ho anche compreso 3 mesi di cinema+seriet tv+ intrattenimento

io attualmente pago 9,98€ al mese per intrattenimento + serie tv e opzione +

se aderisco a questa offerta continuerò poi a pagare empre 9,98€ e ad avere l'opzione + inclusa?
oppure aderendo a questa promo perdo la promo di cui usufruisco attualmente?

OPERATORE

buongiorno

puoi concedermi qualche minuto per verificare?

Grazie per l'attesa

avendo tu una promozione vecchia che non e' piu' attivabile se attivi questa nuova offerta la vai a perdere"

La mia posizione e' diversa dalla tua io ho i tre ticket a pagamento 9.99 cinema serie 5 e intrattenimento 5 euro -op.+ a pagamento 2,99 dopo l'acquisto stick tutto si e' allungato di tre mesi a prezzi invariati.

La mia posizione e' diversa dalla tua io ho i tre ticket a pagamento 9.99 cinema serie 5 e intrattenimento 5 euro -op.+ a pagamento 2,99 dopo l'acquisto stick tutto si e' allungato di tre mesi a prezzi invariati.
Perdonami, non ho capito tu quanto paghi attualmente. Mi sembra di aver capito che hai tutti e tre i pacchetti e l'opzione + attiva ma non ho capito quanto paghi.

Ps in chat non mi hanno neanche saputo confermare che lo stick esce a 50hz...inizialmente mi hanno risposto che usciva a 60hz e quando ho chiesto se erano sicuri, visto che avevo capito che usciva a 50hz, mi hanno risposto che ancora non hanno questa info e di non fidarsi di quanto si scrive nei forum...andiamo bene...

Perdonami, non ho capito t quanto paghi attualmente. Mi sembra di aver capito che hai tutti e tre i pacchetti e l'opzione + attiva ma non ho capito quanto paghi.

Ps in chat non mi hanno neanche saputo confermare che lo stick esce a 50hz...inizialmente mi hanno risposto che usciva a 60hz e quando ho chiesto se erano sicuri, visto che avevo capito che usciva a 50hz, mi hanno risposto che ancora non hanno questa info e di non fidarsi di quanto si scrive nei forum...andiamo bene...

io pago i tre ticket ed op,+ a prezzo di listino... cinema € 9,99 ...serie e intrattenimento caduauno a 5€ ,op.+ € 2,99.
Qui nel forum chi lo ha acquistato sostiene che esce a 50 hrz...e ci credo...

Sicuri che 0.5 A Di alimentazione usb bastano?
Non ricordo dove ma mi pare di aver letto che serviva un'alimentazione di 1 A

arrivata mail...ordinata cliccando sul banner nella mail ..dopo aver sentito in chat della comulabilita' poi ho controllato sul sito nell'area personale e sono gia' stati aggiunti ai ticket esistenti i tre mesi aggiuntivi di cinema serie ed intrattenimento con op.+...e consegna stick in lavorazione

Arrivata anche a me, tre mesi di cinema, intrattenimento, serie tv e opzione +e consegna stick in lavorazione a 29.99.
Aggiungo che avevo il rinnovo automatico dei tre ticket a 5 euro l'uno ed é rimasto invariato.
Codice attivabile una volta sola

Arrivata anche a me, tre mesi di cinema, intrattenimento, serie tv e opzione +e consegna stick in lavorazione a 29.99.
Aggiungo che avevo il rinnovo automatico dei tre ticket a 5 euro l'uno ed é rimasto invariato.

A mia richiesta in chat a me hanno detto invece che volendo potevo acquistare anche un'altra ricliccando dopo il primo acquisto sempre dalla mail ricevuta..per ora ne ho prese una per testarla,,,ma te hai provato a ricliccare sul link per acquistarne un'altra?

A mia richiesta in chat a me hanno detto invece che volendo potevo acquistare anche un'altra ricliccando dopo il primo acquisto sempre dalla mail ricevuta..per ora ne ho prese una per testarla,,,ma te hai provato a ricliccare sul link per acquistarne un'altra?
Si ho solo provato, è uscito il banner che ho usufruito già dell'offerta.

Ieri al centro commerciale EXP (UNI€) di Vicenza non c’era! Sapete se arriverà da Mediaw??? Comt???

Esatto anche a me. E ovviamente in chat mi hanno detto che non è possibile attivarla due volte. Voi conoscete un modo alternativo per farlo? Perchè mi servirebbe la seconda stick avendo due televisori collegati, e questa offerta non era per niente male.

Infatti sono completamente inaffidabili...a me ieri chiedendo della famosa sorpresa mi avevano addirittura detto che lo potevo solo avere alle condizioni di acquisto normali presenti sul sito ...infatti stamani arrivata mail migliorativa... La mia domanda in chat era stata chiara ...e' possibile acquistarne 2?...si pero' deve fare due ordini....devo cliccare sempre sulla stessa mail.....si...... ora viene fuori che vale solo x una...

Sicuro che rimanga tutto invariato? A me in chat hanno detto che se aderisco all'offerta perdo la promo (attualmente pago serie tv+intrattenimento+opzione + a 9,98€ al mese)
Certo che con gli operatori in chat è un terno al lotto, ognuno dice una cosa diversa...

infatti.......un minuto fa' in chat, mi hanno detto che i miei attuali pacchetti , Serie + intrattenimento e Opzione a 9,99 per 6 mesi attivati grazie al Vs.link , metteranno in "coda" l'attivazione dei tre mesi della Smart stick .Quindi, attivati a Maggio ,e a Novembre dovrebbero partire i tre mesi della Stick.
Ah.....freq. 50Hz.

Indietro
Alto Basso