In Rilievo NOW Smart Stick

Sicuro che rimanga tutto invariato? A me in chat hanno detto che se aderisco all'offerta perdo la promo (attualmente pago serie tv+intrattenimento+opzione + a 9,98€ al mese)
Certo che con gli operatori in chat è un terno al lotto, ognuno dice una cosa diversa...
Ho ricontrollato ora, nessuna modifica, però la tua offerta è diversa dalle mie, poi non so se più in là modificano anche le mie, non so che dirti.

Nel dubbio ho preso la smart stick a 19€, tanto serie tv non mi interessa e ho cinema e intrattenimento a 5€ l'uno, preferisco non perderli.

Nel dubbio ho preso la smart stick a 19€, tanto serie tv non mi interessa e ho cinema e intrattenimento a 5€ l'uno, preferisco non perderli.

non perdi nulla, ti vengono aumentati i mesi di visione ma i prezzi restano uguali. persino se vai col mouse vicino al prezzoti indica ancora l'ultima promozione alla quale hai aderito (ad esempio cinema a 5 euro avendo già serie tv) e non nomina proprio la promo della smart stick

Appena presa la stick con la promo dei 3 mesi
Ero Sport a 19.99 Cinema 5 SerieTV 5 con Opzione+ Gratis ricorrenti
Chiesto in chat, confermato che non modifico nulla
Controllato ora, si è tutto spostato di 3 mesi...
Dopo 3 anni, questo è il secondo "caso" che mi capita, per ora si sono sempre comportati correttamente, vedremo a fine settembre

Appena presa la stick con la promo dei 3 mesi
Ero Sport a 19.99 Cinema 5 SerieTV 5 con Opzione+ Gratis ricorrenti
Chiesto in chat, confermato che non modifico nulla
Controllato ora, si è tutto spostato di 3 mesi...
Dopo 3 anni, questo è il secondo "caso" che mi capita, per ora si sono sempre comportati correttamente, vedremo a fine settembre
Ti ha modificato a pagamento l'opzione+ gratis come a me? In chat mi hanno detto di contattarli alla scadenza della mia opzione+ (15 settembre) se dovessi trovare i 2.99 euro scalati...io ho cinema dal 2016 e opzione+ gratis dall'inizio.

no...

Ti ha modificato a pagamento l'opzione+ gratis come a me? In chat mi hanno detto di contattarli alla scadenza della mia opzione+ (15 settembre) se dovessi trovare i 2.99 euro scalati...io ho cinema dal 2016 e opzione+ gratis dall'inizio.

Meglio. Io so giá che dovró contattarli perche vedo l'opzione+ Attiva con Rinnovo a 2.99 a differenza di prima che avevo Attivo senza Rinnovo pur avendo opzione+ gratis ogni volta e sicuramente mi troveró il pagamento...

Che strano, io ce l'ho attiva senza rinnovo con scadenza posticipata di 3 mesi...chissà come mai te l'hanno modificata

Anche a me si è posticipata di 3 mesi ma è rimasta con la dicitura attiva senza rinnovo come prima e gratuita.

Voi avete una data di consegna scritta o arriva a sorpresa? Io per ora vedo scritto "ordine in lavorazione" . Ordinai 2 box in passato che arrivarono praticamente in giorno dopo a memoria ma non mi ricordo se segnalavano qualcosa sul sito

Che strano, io ce l'ho attiva senza rinnovo con scadenza posticipata di 3 mesi...chissà come mai te l'hanno modificata
Anche per l'operatore in chat era strano.....Non sanno il perché. Ho fatto notare che il ticket cinema mi scade a fine ottobre e opzione + 15 settembre. Quindi il 16 settembre dovrebbe rinnovarsi gratuitamente...

Anche per l'operatore in chat era strano.....Non sanno il perché. Ho fatto notare che il ticket cinema mi scade a fine ottobre e opzione + 15 settembre. Quindi il 16 settembre dovrebbe rinnovarsi gratuitamente...
Sarebbe interessante sapere se la discriminante potrebbe essere la data di scadenza del ticket più lontana. Se questa prima dell'attivazione della promozione è più lontana della nuova scadenza dell'opzione + magari rimane gratuita per il sistema, se invece è precedente, passa a pagamento perché il sistema è impostato male, pur avendo sempre diritto alla gratuità della stessa.

Per dire a te ti scadeva a luglio il cinema, quindi non l'avevi, io invece avevo il ticket serie tv che mi scadeva a fine febbraio 2019. Se anche gli altri avevano un ticket con scadenza pre-promozione oltre la data di settembre(oltre il giorno di scadenza dell'opzione+ nuovo), magari capiamo finalmente la discriminante del perché passa a pagamento per il sistema ad alcuni si e ad alcuni no

A me l'opzione + scadeva e scade tuttora sempre prima del cinema (che é il pacchetto attivo dal 2016). Il cinema ora mi scade il 28 ottobre grazie ai 3 mesi e l'opzione+ invece il 15 settembre con rinnovo a 2.99. Vorrei quasi togliere il rinnovo automatico di questa ma come ho detto in altri post in chat mi hanno detto di aspettare il 15 settembre e vedere se si rinnova gratis o no.

Appunto quindi ti scadeva il 28 luglio prima il pacchetto cinema. Prima della metà di settembre.

Sarebbe interessante sapere da Tenten, Numbhead e altri, quando gli scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che hanno.

Più che altro per scoprire perché accade visto che loro non lo sanno, è un errore del sistema ma essendo un sistema informatico ci sarà un perché, non penso accada a caso.

Appunto quindi ti scadeva il 28 luglio prima il pacchetto cinema. Prima della metà di settembre.

Sarebbe interessante sapere da Tenten, Numbhead e altri, quando gli scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che hanno.

Più che altro per scoprire perché accade visto che loro non lo sanno, è un errore del sistema ma essendo un sistema informatico ci sarà un perché, non penso accada a caso.
No. Opzione+ era 15 giugno e cinema 18 giugno (poi con i 40 giorni regalati é andato al 28 luglio). Con la promo stick si é prorogato di 3 mesi tutto (28 ottobre cinema e 15 settembre opzione+).

No. Opzione+ era 15 giugno e cinema 18 giugno (poi con i 40 giorni regalati é andato al 28 luglio). Con la promo stick si é prorogato di 3 mesi tutto (28 ottobre cinema e 15 settembre opzione+).
Si si ho capito, intendo prima della nuova scadenza del 15 settembre.

So che è una cosa senza senso ma è per cercare di capire la discriminante, l'errore loro qual'è, magari visto che loro non ce la fanno lo scopriamo noi

Ciao, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che avevi? Grazie
Ciao, stessa domanda che ho fatto a Tenten, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lontana? Grazie

Ps= anche per M.Daniele se legge o per chiunque altro ha avuto un'esperienza simile dopo questo acquisto, sia se è passata a pagamento, sia se non lo ha fatto

Ciao, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che avevi? GrazieCiao, stessa domanda che ho fatto a Tenten, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lontana? Grazie

Ps= anche per M.Daniele se legge o per chiunque altro ha avuto un'esperienza simile dopo questo acquisto, sia se è passata a pagamento, sia se non lo ha fatto

12 giugno cinema 17 giugno sport 16 giugno serie TV e intrattenimento.

26 giugno opzione +

Indietro
Alto Basso