Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ricontrollato ora, nessuna modifica, però la tua offerta è diversa dalle mie, poi non so se più in là modificano anche le mie, non so che dirti.Sicuro che rimanga tutto invariato? A me in chat hanno detto che se aderisco all'offerta perdo la promo (attualmente pago serie tv+intrattenimento+opzione + a 9,98€ al mese)
Certo che con gli operatori in chat è un terno al lotto, ognuno dice una cosa diversa...
Nel dubbio ho preso la smart stick a 19€, tanto serie tv non mi interessa e ho cinema e intrattenimento a 5€ l'uno, preferisco non perderli.
Dove dice di mettere il codice scriviPotete postare il link della promozione stick 3 ticket?
Ti ha modificato a pagamento l'opzione+ gratis come a me? In chat mi hanno detto di contattarli alla scadenza della mia opzione+ (15 settembre) se dovessi trovare i 2.99 euro scalati...io ho cinema dal 2016 e opzione+ gratis dall'inizio.Appena presa la stick con la promo dei 3 mesi
Ero Sport a 19.99 Cinema 5 SerieTV 5 con Opzione+ Gratis ricorrenti
Chiesto in chat, confermato che non modifico nulla
Controllato ora, si è tutto spostato di 3 mesi...
Dopo 3 anni, questo è il secondo "caso" che mi capita, per ora si sono sempre comportati correttamente, vedremo a fine settembre
Dove dice di mettere il codice scrivi
smartstick4u
Ti ha modificato a pagamento l'opzione+ gratis come a me? In chat mi hanno detto di contattarli alla scadenza della mia opzione+ (15 settembre) se dovessi trovare i 2.99 euro scalati...io ho cinema dal 2016 e opzione+ gratis dall'inizio.
Meglio. Io so giá che dovró contattarli perche vedo l'opzione+ Attiva con Rinnovo a 2.99 a differenza di prima che avevo Attivo senza Rinnovo pur avendo opzione+ gratis ogni volta e sicuramente mi troveró il pagamento...no...
Meglio. Io so giá che dovró contattarli perche vedo l'opzione+ Attiva con Rinnovo a 2.99 a differenza di prima che avevo Attivo senza Rinnovo pur avendo opzione+ gratis ogni volta e sicuramente mi troveró il pagamento...
Anche per l'operatore in chat era strano.....Non sanno il perché. Ho fatto notare che il ticket cinema mi scade a fine ottobre e opzione + 15 settembre. Quindi il 16 settembre dovrebbe rinnovarsi gratuitamente...Che strano, io ce l'ho attiva senza rinnovo con scadenza posticipata di 3 mesi...chissà come mai te l'hanno modificata
Sarebbe interessante sapere se la discriminante potrebbe essere la data di scadenza del ticket più lontana. Se questa prima dell'attivazione della promozione è più lontana della nuova scadenza dell'opzione + magari rimane gratuita per il sistema, se invece è precedente, passa a pagamento perché il sistema è impostato male, pur avendo sempre diritto alla gratuità della stessa.Anche per l'operatore in chat era strano.....Non sanno il perché. Ho fatto notare che il ticket cinema mi scade a fine ottobre e opzione + 15 settembre. Quindi il 16 settembre dovrebbe rinnovarsi gratuitamente...
No. Opzione+ era 15 giugno e cinema 18 giugno (poi con i 40 giorni regalati é andato al 28 luglio). Con la promo stick si é prorogato di 3 mesi tutto (28 ottobre cinema e 15 settembre opzione+).Appunto quindi ti scadeva il 28 luglio prima il pacchetto cinema. Prima della metà di settembre.
Sarebbe interessante sapere da Tenten, Numbhead e altri, quando gli scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che hanno.
Più che altro per scoprire perché accade visto che loro non lo sanno, è un errore del sistema ma essendo un sistema informatico ci sarà un perché, non penso accada a caso.
Si si ho capito, intendo prima della nuova scadenza del 15 settembre.No. Opzione+ era 15 giugno e cinema 18 giugno (poi con i 40 giorni regalati é andato al 28 luglio). Con la promo stick si é prorogato di 3 mesi tutto (28 ottobre cinema e 15 settembre opzione+).
Ciao, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che avevi? GrazieChe strano, io ce l'ho attiva senza rinnovo con scadenza posticipata di 3 mesi...chissà come mai te l'hanno modificata
Ciao, stessa domanda che ho fatto a Tenten, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lontana? Grazieno...
Ciao, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lunga che avevi? GrazieCiao, stessa domanda che ho fatto a Tenten, quando ti scadeva il pacchetto con la scadenza più lontana? Grazie
Ps= anche per M.Daniele se legge o per chiunque altro ha avuto un'esperienza simile dopo questo acquisto, sia se è passata a pagamento, sia se non lo ha fatto