Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena finito di guardare Sky sport 24 e un po' ho guardato anche Sky sport uno e non ho notato nessun tremolio o vibrazione ne sui loghi dei due canali, ne su altre scritte, magari sarà stata solo una cosa "momentanea".C'è qualcuno di voi che si ritrova Sky sport 24 e sport uno con le scritte e i loghi che flickerano?
Sono 2 ore che su quei 2 canali vibrano, appunto, le scritte e o loghi dei canali. Le immagini delle riprese invece vanno alla grande
Ho appena finito di guardare Sky sport 24 e un po' ho guardato anche Sky sport uno e non ho notato nessun tremolio o vibrazione ne sui loghi dei due canali, ne su altre scritte, magari sarà stata solo una cosa "momentanea".
Io ho visto il live da Milano della ferrari con qualità molto altalenante...Sky sport 1 ha smesso di farlo, mentre sport 24 continua, è tutto un continuo tremolio
Scusatemi se insisto, ma per me è un loro problema di streaming, server, stick o quello che diavolo vogliono, ma noi utenti NON CENTRIAMO NULLA!Io ho visto il live da Milano della ferrari con qualità molto altalenante...
Guarda non sono d'accordo perché se fosse come dici dovremmo avere problemi con tutto sulla nostra linea, invece capita che vedo Milan-Brescia perfettamente da App Dazn su Tv Samsung e poi Juve-Napoli è inguardabile ma la linea è la medesima...stessa cosa dicasi per Netflix, Infinity, Youtube ecc...se tutto funziona e Now Tv no il problema non è mio...Puoi insistere ma la maggior parte degli utenti (me compreso) non hanno mai di questi problemi
Ah, finalmente qualcuno che la pensa come me.…Guarda non sono d'accordo perché se fosse come dici dovremmo avere problemi con tutto sulla nostra linea, invece capita che vedo Milan-Brescia perfettamente da App Dazn su Tv Samsung e poi Juve-Napoli è inguardabile ma la linea è la medesima...stessa cosa dicasi per Netflix, Infinity, Youtube ecc...se tutto funziona e Now Tv no il problema non è mio...
Nel mio caso specifico, assolutamente no.Scusate raga ma quindi la stick collegata in 5ghz ha problemi?
Scusate raga ma quindi la stick collegata in 5ghz ha problemi?
I preblemi sono della linea personale che sia 2.4 o 5ghz se la linea instabile lo stream sarà mal visualizzato... Personalmente nella mia seconda casa con ADSL stabile a 15mb now tv va da dio diversamente a chi ha magari 80-100mb/s... Dipende dalla vostra stabilità non da now tv che nell'ultimo anno è stato eccellette per qualitàScusate raga ma quindi la stick collegata in 5ghz ha problemi?
Salve ragazzi, anche io da oggi ho la stick now tv. Ho anche il codice per l'attivazione di 1 mese di sport ma aspetto sabato prossimo per l'attivazione.
Al momento mi sono loggato su DAZN e la qualità non è proprio eccelsa, vedendo il calcio si nota la scia del pallone. Praticamente ho la stessa qualità che avevo trasmettendo dal cellulare a chromecast.
Secondo voi si può fare qualcosa per migliorare oppure è una cosa generalizzata?
I canali sport di sky su Now si vedono con una qualità migliore?
Potete darmi in genere consigli sui settaggi anche del router al fine di avere una qualità migliore delle immagini?
Premetto che ho una fibra 100 mega infostrada che normalmente viaggia su 85 mega in down e 17 un upload.