In Rilievo NOW Smart Stick

in chat mi hanno detto che È in arrivo l’app di DAZN su NOW TV Smart Stick e su NOW TV Box.
Questo invece è quello che mi è stato appena detto in chat:

Io: Buongiorno, alla luce dell'accordo tra Sky e Dazn, c'è qualche possibilità nel breve periodo, di avere l'app di Dazn anche sulla stick di Now Tv?

Operatore: buongiorno attualmente non c'è nessuna notizia riguarda l'app Dazn su Now tv, se ci sarà, ti aggiorneremo in breve

Secondo me è solo una grande bufala l'app di Dazn su Now tv stick

Sarebbe troppo bello se fosse vero :D

L'app di Dazn è già disponibile per i dispositivi Roku, devono semplicemente sbloccarla via firmware

48658452662_bb9ffc4f03_z.jpg

Sarà ma io aspetto e spero che mettano NowTv su AppleTV, così la stick la frullo dalla finestra :D

Se mettessero pure il player di eurosport netflix infinity sarebbe ottimo. Anzi dovrebbero mettere app di now tv su amazon stick e ci farebbero tutti contenti

lo riporto anche qui: per una mezz'ora l'app di dazn è comparsa nell'elenco di app installabili sulla stick, poi di colpo è sparita, forse ci siamo

hanno messo l'app di dazn, spero mettino netlfix

raga sto avendo problemi con il telecomando da qualche , all'inizio lo rileva poi si impalla e non funziona il volume e non posso spegnere tv

anzi alcune volte non funziona proprio, emette un suono quando vado sul tasto home ma non va, edevo riavvviare la stick

ho fatto svariati reset ma niente , consigli?

App di Dazn appena installata, devo dire impressione molto positiva.
Trovo ottima e molto facile la navigazione col telecomando, hanno fatto un lavoro notevole.
La aspettiamo alla prova live di qualche partita, ma fino ad adesso tutto va a gonfie vele

Indietro
Alto Basso