vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ma magari fosse vero.in chat mi hanno detto che È in arrivo l’app di DAZN su NOW TV Smart Stick e su NOW TV Box.
Provo a contattarli anch'io in chat, vediamo se tra un'operatore e l'altro dicono la stessa cosa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma magari fosse vero.in chat mi hanno detto che È in arrivo l’app di DAZN su NOW TV Smart Stick e su NOW TV Box.

Questo invece è quello che mi è stato appena detto in chat:in chat mi hanno detto che È in arrivo l’app di DAZN su NOW TV Smart Stick e su NOW TV Box.
Staremo a vedere, magari ci fanno una sorpresa prima del 20 settembreL'app di Dazn è già disponibile per i dispositivi Roku, devono semplicemente sbloccarla via firmware
![]()
Se solo lo facessero, la Now Stick diverrebbe prodotto dell'anno [emoji23]Non l'hanno fatto con Netflix, escludo di conseguenza pure per Dazn![]()
Non l'hanno fatto con Netflix, escludo di conseguenza pure per Dazn![]()
si ma adesso con Dazn hanno sottoscritto un accordo commerciale, il che è ben diverso. Io credo che l'app arrivi.
Se mettessero pure il player di eurosport netflix infinity sarebbe ottimo. Anzi dovrebbero mettere app di now tv su amazon stick e ci farebbero tutti contenti
Non l'hanno fatto con Netflix, escludo di conseguenza pure per Dazn![]()
Troppo bello per essere vero